annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gommadiretto.it

la simmetria - asimmetria la vedi immaginando una linea retta che divide il battistrada in due parti... se le parti sono speculari allora è simmetrico mentre se no è asimmetrico...
    un pneu è direzionale quando ha un solo senso di rotazione e quindi deve essere montato di modo tale che la rotazione segua il senso giusto..

ogni pneu Asimmetrico è per forza di cose Direzionale ... ma non per questo un Direzionale deve essere per forza Asimmetrico...

ogni pneu Adirezionale è per forza Simmetrico
    La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Originariamente inviato da uindi
      a tavoletta ma tu stai usando nankang??? usi NS2?? ...e hai problemi di bilanciatura o convergenza???
      non so, so solo che tira un pò a destra ho fatto mille km sarà un pò di assestamento bo
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
        non so, so solo che tira un pò a destra ho fatto mille km sarà un pò di assestamento bo

se ti tira lo sterzo da una parte devi controllare prima le pressioni di gonfiaggio e se va tutto bene allora devi far rifare la convergenza! naturalmente partendo dal presupposto che le gomme siano buone altrimenti se hai gomme gia usate prova a passare quelle davanti al posto di quelle di dietro e vedi se va bene!

VENDO MALAGUTI F12 100cc TARGATO
        VENDO 106 RALLY NERO
        VALUTO OFFERTE PER LA MIA PUNTO SUPER1200
        MURAVERA - SARDEGNA

Commenta

mmm dopo i primissimi kilometri può capitare... ma penso che fatti 200 o 300 km da nuove le gomme si assestino... a mè era successo che appena ritirata l'auto per circa 2000km tirava lievemente a destra... ma solo lievemente... ho fatto rifare la bilanciatura da un gommista che ha macchinari molto tecnologici e precisi e tutto è sparito...

quando hai cambiato le gomme hai fatto rifare la convergenza??? ...è molto importante che ad ogni cambio gomme venga fatta rifare la convergenza...

...poi potrebbe anche essere che il gommista abbia commesso un piccolo errore nella bilanciatura o nella convergenza... è raro ma può capitare!!
          La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

Qualcuno conosce questo sito? ---> http://www.it.autothek.com/

Vendono anche cerchi in lega oltre ai pneumatici auto e moto.
            Che ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da corsair

Che ne dite??
              ...traduzione del sito drammatica, ma chi l'ha fatta Topo Gigio???

Comunque il sito non mi piace, magari è un'ottima ditta, ma non mi dà una buona immagine.

VW Golf VI R
              Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

Originariamente inviato da corsair

Che ne dite??
                l'ho visto, i prezzi sono allettanti ma non comprerei mai da un sito così...fa schifo!un'azienda seria che vende online dovrebbe come minimo curare il sito, per una questione di immagine
                quando la potenza non è al massimo, ecco che compare il coraggio...
                Ciao Cross Club

Commenta

confermo.... i prezzi sono interessanti ma non si capisce assolutamente niente di ciò che è scritto riguardo alle modalità di spedizione, consegna e pagamento... invece gommadiretto sono molto seri! ...

Commenta

A quanto ho capito io sono iva e spedizione compresa! il problema è che hanno tradotto il sito con qualche programma e non manualmente, quindi di certe parole si intuisce il significato! però chi acquista ha bisogno di certezze non di intuizioni (poi magari la sorpresa ti arriva al momento di pagare) quindi responsabili di autothek fatevi avanti e chiariteci i dubbi!

_________________________________________________________________

VENDO MALAGUTI F12 100cc TARGATO
                    VENDO 106 RALLY NERO
                    VALUTO OFFERTE PER LA MIA PUNTO SUPER1200
                    MURAVERA - SARDEGNA

Commenta

• Re: gommadiretto.it

il gommista mi parlava di deriva

al prossimo cambio tra anteriore e posteriore cioè tra 3mila km la faccio rifare

sembra che con il camminare sia diminuito il fenomeno
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X