annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
    il sito francese dici?
    mah i prezzi mi sembrano altini, piu' di gomma diretto..e poco meno di quelli dei gommisti..e poi alcune foto neanke corrisspondono al pneumatico reale..
    mah..
    Nel mio caso pneus online mi farebbe risparmiare 28 euro a gomma rispetto a gommadiretto

Commenta

piccolo ot ma x la postepay kiedono il codice e il numero della carta o cosa?
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
        il sito francese dici?
        mah i prezzi mi sembrano altini, piu' di gomma diretto..e poco meno di quelli dei gommisti..e poi alcune foto neanke corrisspondono al pneumatico reale..
        mah..
        in alcuni casi i prezzi sono inferiori... ho preso li poikè le SZ80 gommadiretto nn le trattava... cmq il mio parere è positvo, gomme fresche, tracciamento on.line, tutto regolare... in caso qlkuno voglia dar un okkio anke a questo "gommista on.line " io lo posso consigliare al pari di gommadiretto (che ormai nn ha bisogno di referenze)

ciaooo!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da AlecEmpire Visualizza il messaggio
          Ciao ho appena dato un'occhiata a quest'altro venditore : Parada 205/40 - 17 110 euro circa contro i 138 euro di gommadiretto. Direi che c'e' un notevole risparmio con il primo.
          io mi son trovato bene con Pneus On.Line (1° treno acquistato da loro al buio..senza aver troppe referenze in quanto non le trovavo sui vari siti) al pari di gommadiretto (2 treni precedenti acqeuistati).

"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Metto anche io la mia prima esperienza:
            ordino 4 yokohama c.drive l'8 marzo sera;
            pago subito con bonifico bancario che ricevono il 13 (c'è un week-end di mezzo);
            il 14 mi arriva la mail che hanno spedito le gomme e che mi arriveranno il 20;
            venerdì 16 mi arrivano 2 gomme e oggi le altre 2!!
            Sono perfette e recenti, costruite a novembre 2006.
            Considerato che ho pagato con bonifico e che mi ci sono capitati due fine settimana in mezzo, una decina di giorni di attesa ci stanno tutti.
            Quindi anche io sono soddisfattissimo!!

...e ho risparmiato più di 80 euro...
            Ultima modifica di plantageneto; 19-03-2007, 22:13.
            IL MIO FUCILE LA MIA PISTOLA - O CI VO' IN GUERRA O SOTTO LE LENZUOLA!

Commenta

racconto la mia esperienza....allora ero convintissimo di comprare su gommadiretto... poi ieri sera ho bucato e mi sono reso conto che in effetti avevo le gomme da cambiare...montavo le michelin pilot sport ps2 ....con queste gomme mi sono trovato benissimo e quindi ero deciso di prendere sempre quelle su gommadiretto...guardo e costano e €170.50 a gomma quindi 682 euro più una cinquantina per montarle più un 20 -30 euro di convergenza per un totale di circa 750euro.poi visto l'imprevisto per curiosità sono andato dal mio gommista per vedere a quanto me le sparava...e quando mi ha detto che per 4 pilot sport ps2 +convergenza insomma tutto compreso mi faceva 648euro....non ci ho pensato su 2 volte e gli ho fatto mettere subito su le gomme....nel mio caso gommadiretto non era economico.ciao

Commenta

oggi ho montato le gomme.....buonissime......fine 2006....parlando con il mio gommista alla fine contando la corvengenza ho risparmiato su 2 gomme 35 euro....buono....

però dal mio gommista non pago...considerando il rapporto che abbiamo :-)

Commenta

Ho comprato ieri sera alle 20.45 presso gommadiretto 4 hankook k 104 per un totale di 402,40 euro, subito mi arriva la mail di conferma d'ordine.
                  Ho pagato con bankpass web, tramite carta di credito.

Alle 21.30 mi arriva il messaggio dove mi domandano la comferma dell'indirizzo di spedizione e fatturazione, gli rispondo e subito dopo mi prelevano i soldi dalla carta di credito.
                  Ma i soldi non venivano prelevati al momento della spedizione?.
                  E poi questi che turni di lavoro hanno (alle 21.30 sarebbero ancora in ufficio?).

E la spedizione quando la faranno? la settimana prossima?.

Qualcuno a qualche esperienza di pagamenti con carta di credito da gommadiretto?

Commenta

è normale...
                    E poi mica te la scrivono a mano la mail
                    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da adolf Visualizza il messaggio
                      Ho comprato ieri sera alle 20.45 presso gommadiretto 4 hankook k 104 per un totale di 402,40 euro, subito mi arriva la mail di conferma d'ordine.
                      Ho pagato con bankpass web, tramite carta di credito.

Alle 21.30 mi arriva il messaggio dove mi domandano la comferma dell'indirizzo di spedizione e fatturazione, gli rispondo e subito dopo mi prelevano i soldi dalla carta di credito.
                      Ma i soldi non venivano prelevati al momento della spedizione?.
                      E poi questi che turni di lavoro hanno (alle 21.30 sarebbero ancora in ufficio?).

E la spedizione quando la faranno? la settimana prossima?.

Qualcuno a qualche esperienza di pagamenti con carta di credito da gommadiretto?
                      ciao
                      io ci ho appena preso il secondo treno di gomme pagato con carta di credito
                      la prima volta è andato tutto liscio e sono pura arrivate prima del previsto

ho preso delle toyo proxes T1r 215/40 R16 86v a 74 euro cad.
                      che mi sembra un ottimo prezzo
                      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

Sto operando...
                      X