annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

ragazzi io ho ordinato tramite il sito....
    poi ieri ho fatto il bonifico...
    adesso mi dovrebbe arrivare il tutt appena ricevono il bonifico oppure mi devono contattare ankora..????
    grazie ciao

Commenta

ciao a tutti,
      come si potrebbe fare a sapere il DOT della gomma prima dell'acquisto?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!!

consoco gia Gommadiretto..cmq ho appena ricevuto le gomme da un altro venditore On.Line - Pneus On.line - DOT 42/06 - gomma SZ80 Firestone (peccato che in gommadiretto non la trattino). se non trovate la Vs gomma su gommadiretto, lascio il mio parere positivo su quest'altro venditore di gomme on.line.

ciao ciao!!!
        Ciao ho appena dato un'occhiata a quest'altro venditore : Parada 205/40 - 17 110 euro circa contro i 138 euro di gommadiretto. Direi che c'e' un notevole risparmio con il primo.

Commenta

Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
          su questo sito: http://www.gommadiretto.it i prezzi sono sensibilmente piu' bassi rispetto al mercato standard.
          Qualcuno ha giŕ provato ad acquistare pneumatici presso di loro?
          Se si, ci sono svantaggi o problemi particolari?
          THX
          Ordinate oggi.

Un treno completo di Toyo CF-1; pagamento con carta di credito (per accorciare i tempi). Per ora mi han trattato bene (mi han mandato una mail alle 16 per avere la conferma dell'indirizzo, ma non avendo potuto rispondere, mi hanno chiamato alle 19.30).. appena arrivano vi dirň il resto..
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ragazzi domandona...oggi ho preso le gomme....

prima mi hanno confermato il tutto tramite email...poi hanno mandato un'altra email dicendomi

"Purtroppo non siamo riusciti ad autorizzare il pagamento tramite la Sua
            carta di credito (Visa) per l'ordine RD ******
            Per verificare i dati della carta che ci ha dato, per cambiare la
            modalitá di pagamento o darci i dati della nuova carta, La preghiamo di
            visitare www.gommadiretto.it sul link "Contatto" ** Inchieste in linea
            al stato attuale del Vostro ordine**, dove usando il Suo indirizzo e
            mail e la password, potrá aggiornare i dettagli del pagamento. Clicchi
            sul Suo ordine poi scelga la corretta opzione e faccia tutti i necessari
            cambiamenti. Dopo i dettagli saranno aggiornati.

Se non ha ancora la password, preghiamo di inserire il Suo indirizzo e
            mail e codice postale sul link "Contatto" ** Inchieste in linea al stato
            attuale del Vostro ordine**, poi Le sará mandatala password.

Se desidera contattarci personalmente, La preghiamo di farlo per e mail
            o telefonicamente, cosi' possiamo procedere immediatamente il Suo ordine. !!!

ho provato a guardare li, ma non fa niente..ora che faccio???

ho pagato con post pay, non funziona qui????

help!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

help!

Commenta

non saprei dirti
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
                  help!
                  Infatti con post-pay non funziona !Se leggi su 'spedizione e pagamento' vedrai elencate le carte di credito accettate,ma puoi sempre fare con bonifico bancario,con quest'ultimo ti arrivano solo un po' piů tardi.Ti consiglio di leggere bene la parte riguardante i pagamenti e problemi,contattarli tramite Mail o telefono,farti annullare l'ordine e rifarlo pagando col bonifico,se non puoi in altro modo(carta di credito).In ogni caso spiega il problema e senti cosa dicono,fidati e stai tranquillo perchč Gommadiretto č un'azienda molto seria.

Commenta

Originariamente inviato da timber Visualizza il messaggio
                    Infatti con post-pay non funziona !Se leggi su 'spedizione e pagamento' vedrai elencate le carte di credito accettate,ma puoi sempre fare con bonifico bancario,con quest'ultimo ti arrivano solo un po' piů tardi.Ti consiglio di leggere bene la parte riguardante i pagamenti e problemi,contattarli tramite Mail o telefono,farti annullare l'ordine e rifarlo pagando col bonifico,se non puoi in altro modo(carta di credito).In ogni caso spiega il problema e senti cosa dicono,fidati e stai tranquillo perchč Gommadiretto č un'azienda molto seria.
                    E invece con con "poste pay" funziona eccome. Mio cugino ha usato quella per comprare da gommadiretto!!!

La carta di credito poste pay č una VISA a tutti gli effetti......

Commenta

Originariamente inviato da DrPorsche Visualizza il messaggio
                      E invece con con "poste pay" funziona eccome. Mio cugino ha usato quella per comprare da gommadiretto!!!

La carta di credito poste pay č una VISA a tutti gli effetti......
                      Chiedo scusa allora,non lo sapevo venisse considerata come VISA
                      Allora come non detto!Resta il fatto che č meglio che contatti gommadiretto e senta cosa gli dicono.

Commenta

Sto operando...
                      X