Non preoccuparti, tra un pò arrivano.
Le mie sono arrivate dopo 10giorni, ma alla fine sono arrivate!
Gallery Worthersee 2010 Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Azz due settimane sono un pò troppe! Chiamali, hanno il codice per tracciare la spedizione e ti dicono dove sta. Magari è colpa del corriere e non loro
Azz due settimane sono un pò troppe! Chiamali, hanno il codice per tracciare la spedizione e ti dicono dove sta. Magari è colpa del corriere e non loro
Quoto...a me dovrebbero arrivare domani, 2 sono arrivate oggi e le altre 2 arrivano domani!
Con l'ordine precedente mi hanno scritto 5 gg di attesa e sono arrivate addirittura 2 gg prima!!
Io per ora non mi posso assolutamente lamentare...
307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 | www.passionepeugeot.it Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!
dovrei comprare 4 gomme per i nuovi cerchi in arrivo da 15'' canale 6,5 su fiat punto mk2b Mjt, vorrei che abbiano la spalla dura perchè gia di se la macchina li consuma nei bordi interni poi faccio una strada piena di curve che gomma mi consigliate? non vorrei spendere piu di 70 a gomma......
LA gomma massima a libretto porta 15'' 195/45
Yokohama s.drive 195/45 R15
Carico: 78 | Velocità: V
Goodyear EAGLE F1 GS-D3 195/45 R15
Fiat Punto mk2b MJT69cv
filtro aria BMC a panello
Centralina
cerchi in lega 15
Egr esclusa
overbost 1.2 Bar
Skatalizzata
Valvola Pop-Off
dovrei comprare 4 gomme per i nuovi cerchi in arrivo da 15'' canale 6,5 su fiat punto mk2b Mjt, vorrei che abbiano la spalla dura perchè gia di se la macchina li consuma nei bordi interni poi faccio una strada piena di curve che gomma mi consigliate? non vorrei spendere piu di 70 a gomma......
LA gomma massima a libretto porta 15'' 195/45
Yokohama s.drive 195/45 R15
Questa nella misura 195/55 R15 costa la bellezza di 130 euro!! Naturalmente dai gommisti....Azzo per 1 centimetro di spalla........non ho parole...............
sono andato dalla concessionaria è mi hanno detto che la fiat non rilascia piu nulla osta da dicembre vi rusulta! si puo montare solo quello che riporta su libretto...
Fiat Punto mk2b MJT69cv
filtro aria BMC a panello
Centralina
cerchi in lega 15
Egr esclusa
overbost 1.2 Bar
Skatalizzata
Valvola Pop-Off
Commenta