annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Montate. Anche l'occhio vuole la sua parte perciò:

Ora piccola descrizione.
    La prima cosa che mi ha colpito è la silenziosità,spettacolare rispetto ai miei vecchi Potenza.
    Ora passiamo alla guida,premetto che le ho provate per un'ora perciò non me la sento di dire :"che figata comprate queste gomme" però mi gustano.
    La spalla oltre a sembrar davvero bassa per esser un 17" è dura (io ho preso le XL extraload con spalla rinforzata)
    Riguarda al grip e la frenata mi sembrano davvero ottime,spero di provarle sul bagnato il prima possibile. L'incognita è la durata e quì purtroppo non posso far niente se non aspettare.
    Se proprio vogliamo trovare un difetto.............le troppe scritte sulla spalla
    "nankang supersport cazziemazzi turbo intercooler indulculer gomme dinonsocosa speriamoche durino" a parte questo per ora son più che soddisfatto.
    Ultima modifica di KeBotto; 19-03-2008, 23:20.
    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      Per l'installazione delle gomme, vi rivolgete alle officine presenti nel sito?
      Io sono andato dal mio solito gommista, 45euro montate, bilanciate e sostituito le 4 valvole.
      Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da IllusionTrip Visualizza il messaggio
        Nonostante nessuna comunicazione... oggi sono arrivate :P
        Oggi mi è arrivata la mail con la fattura, che indica oggi come data di spedizione e fra un 7/8 giorni la consegna. Ma ho già i pneumatici in casa
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

ragazzi devo prendere le gomme per la mia gp 130cv

sono indeciso se riprendere le bridge 050 oppure buttarmi sulle toyo t1-r

inoltre ho visto queste nankang, che dite mi ci ammazzo o sono buone gomme???

GRAZIE!!!
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Tra le RE050a e le Toyo prenderei le Bridgestone.
            Le Nankang sono più economiche al momento, nel complesso non saprei quanto. Come prestazioni sono cmq buone, non sono mai troppo perfette (te ne accorgi quando il gommista le bilancia e ci mette anche pesi superiori all'etto) ma se ben bilanciate danno buone prestazioni.
            La spalla è buona, la mescola anche, a quanto ho letto però non durano molto, in guida medio-sportiva ci si fanno 20mila km o poco più.
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
              ragazzi devo prendere le gomme per la mia gp 130cv

sono indeciso se riprendere le bridge 050 oppure buttarmi sulle toyo t1-r

inoltre ho visto queste nankang, che dite mi ci ammazzo o sono buone gomme???

GRAZIE!!!
              Le Nankang le sconsiglio vivamente.............
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                Ho fatto il mio terzo ordine da gommadiretto.
                Tutto OK!!
                Gomme sportstrada
                come sono ??

Commenta

sto pensando di montare sulla mia alfa 156 Q4 crosswagon delle nankang ns2 205/50 ZR17 ...qualcuno le ha provate??.....mi sapete dire qualcosa?

Commenta

ne ho sentito parlare bene

Commenta

ma le gomme che vendono su gommadiretto sono europee? hanno il bollino "CE" e l'altro bollino "E n." dove per n. ci deve essere il numero dello stato membro?
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X