annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ma xkè dovrebbe mandarle indietro?? mika ci hanno giokato o le hanno messe sotto na pressa...ke kambiano dal 2005 al 2007 pensi ke hanno usato nuove tecnike o altro?? se mi parli di gomme del 90 è un konto del 2000 e vabbè ma gomme ke hanno 2/3/4 anni e so nuove so nuove punto e basta...si dice ke invekkino prima...ma solo se son tenute male...se nn è presente quella specie di patina di strato protettivo...oramai kon le tecnologie moderne dubito che facciano ankora gomme di una volta uso le ruote di plastika dura dei tricicli x i bambini...certo sempre meglio 07...ma se na gomma è identika spiaccicata e nuova e del 05 e mi costa la metà xkè prender quella del 07??? ci scommetto ke dura uguale....e nn ha problemi...
    si vede che non hai mai fatto la prova con le gomme fatte di recente con gomme di 2 anni(ovvio stessa marca e modello)......
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

guarda ho girato 18 treni di gomme fino ad ora tutte diverse...ti posso dire le mie impressioni...su queste...(ritengo ke nn kambi nulla se hanno 3anni o 1 e son tenute bene in magazzino...) forse se vai in pista guadagni 1decimo a giro con le stesse gomme tra appena prodotte vs 2 anni...e se hai una f1....x il resto nn penso ci sia tutta sta differenza...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

vorrei ordinare 4 yokohama s drive per la mia 206...qualcuno sa dirmi se in zona cantù/como c'e' un gommista convenzionato con gommadiretto.it?!? sul loro sito non compare nulla...
        IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

se non compare nulla non c'è...
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

La mia esperienza con gommadiretto è ottima, però adesso un amico ha ordinato 4 gomme e ne sono arrivate solo 2. Secondo voi cosa deve fare?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

chiamare il numero verde che c'è sul sito...

sicuro non ha sbagliato l'ordine?
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

ordinate 2 goodride SA.05 modello Reinforced...

205/45/R16 in codice W, unico omologato, e non è un ferrari!

che dio je la manni bona (alla mia compagna)

gommista molto gentile devo dire...

sti giorni è pure festa ha fatto bonifico ma credo verrà lavorato i primi di gennaio come ordine...

attendiamo fiduciosi, donna istruita in merito questione dot.

costo per gomma, 42.90 euro l'una... ottimo direi per quella misura e con quel codice velocità...
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

ragà, a giorni dovrei ordinare le Potenza RE050 .... 4 gomme nuove nuove
                  nn ho mai comprato da gd xrò mi fiderei ...
                  una sola cosa ho paura... ke magari le gomme hanno qualke mese di troppo.....

voi ke dite?

Commenta

Ho appena fatto un ordine 2 eagle nct5 205/50 17 93w pagati 133.5 contro i 220 cad. che mi hanno chiesto tutti, speriamo bene.

Commenta

Mah, io le ho prese a giugno e il dot era di maggio... tralaltro ho specificato che volevo gomme con un dot non troppo vecchio!!!
                      TI PIACE IL RISCHIO?

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

Commenta

Sto operando...
                      X