annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
    Guarda forse è un caso, magari il gommista (che tra l'altro è ufficiale yokohama, magari ha piu margine) deve smaltirle e fa un buon prezzo dato che ora vanno di piu le invernali.. fatto sta che conviene montarle da lui che prenderle su gommadiretto... non ci avrei mai scommesso!
    Le nankang sicuramente non sono pari alle yokohama che a questo punto sono la mia prima scelta, ma con lo stesso prezzo avresti 4 gomme fresche invece che 2 fresche e 2 vecchie, anche se di buona marca.. e sinceramente non so cos'è meglio.
    Comunque il problema non si pone dato che non le fanno 87W..
    L'unica mia remora è che avendo già le turanza, non so quanto potrebbe essere comodo avere 2 tipi di gomme diversi tra anteriore e posteriore..
    Scusa ma monti le 87 W sulla 145??

Commenta

E cmq Yoko o Nankan?
      Una via di mezzo per prenderle tutte e 4 no? Ci sono tanti marchi ottimi a prezzi che stanno nel mezzo...

Commenta

Purtroppo si, a libretto ho quei assurdi codici di velocità (almeno ricordo)! Ad esempio le pzero non andrebbero bene perchè le fanno 83w.
        Comunque le nankan erano un esempio per dire che con il costo di una coppia ce ne prendevo 4 tutto qui.
        Infatti io sono partito con l'idea di sostituire 2 gomme, avendo le turanza ne avrei prese altre 2.. sul sito queste stanno a 113€ l'una, che sarebbe il prezzo che il gommista mi fa per le yokohama montate.. che a questo punto mi tenterebbero!
        Solo che non so quando può convenire avere 2 gomme diverse tra anteriore e posteriore..
        Altre gomme non sò.. Pirelli, toyo son tutte li di prezzo, attorno ai 100.. piu economiche sono le falken (76€) che però sono 87v, e le marangoni (70€).
        Personalmente faccio 20 mila km annui, di cui 14 mila con le estive, quindi un treno mi deve durare almeno 30 mila km cioè 2 anni.. Le turanza mi hanno soddisfatto dal punto di vista della durata, ma sono rumorose e abbastanza rigide come carcassa. Come tenuta sono discrete anche ora che si sono indurite.
        Ultima modifica di Sbik; 20-10-2010, 19:35.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          AH raga... ma che problemi te fai?

Figa, in 5 anni che ordino e conosco gente che ha ordinato non ho mai sentito nessuno direttamente che ha avuto problemi.

Quali gomme ti piaccio? A, B e C? Quella che ritieni migliore è B?
          Ordinala, se sei così sfigato da non trovarla disponibile, e ce ne vuole, ordini la seconda...
          Non so se hai letto ma.. nessuna delle 3 è disponibile ...poi se devi difendere a tutti i costi Gommadiretto basta dirlo e modifico quello che ho scritto nei precedenti post

Commenta

Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
            Purtroppo si, a libretto ho quei assurdi codici di velocità (almeno ricordo)! Ad esempio le pzero non andrebbero bene perchè le fanno 83w.
            Comunque le nankan erano un esempio per dire che con il costo di una coppia ce ne prendevo 4 tutto qui.
            Infatti io sono partito con l'idea di sostituire 2 gomme, avendo le turanza ne avrei prese altre 2.. sul sito queste stanno a 113€ l'una, che sarebbe il prezzo che il gommista mi fa per le yokohama montate.. che a questo punto mi tenterebbero!
            Solo che non so quando può convenire avere 2 gomme diverse tra anteriore e posteriore..
            Altre gomme non sò.. Pirelli, toyo son tutte li di prezzo, attorno ai 100.. piu economiche sono le falken (76€) che però sono 87v, e le marangoni (70€).
            Personalmente faccio 20 mila km annui, di cui 14 mila con le estive, quindi un treno mi deve durare almeno 30 mila km cioè 2 anni.. Le turanza mi hanno soddisfatto dal punto di vista della durata, ma sono rumorose e abbastanza rigide come carcassa. Come tenuta sono discrete anche ora che si sono indurite.
            Guarda che mi puzza sta cosa del W, non è che ti confondi con V?
            W è un codice di velocità di 270km/h mentre V 240km/h. Ora non so che versione tu abbia, ma non credo che la tua 145 faccia più dei 240... controlla bene a libretto, che se è V puoi prenderti tutte le W che vuoi...

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Guarda che mi puzza sta cosa del W, non è che ti confondi con V?
              W è un codice di velocità di 270km/h mentre V 240km/h. Ora non so che versione tu abbia, ma non credo che la tua 145 faccia più dei 240... controlla bene a libretto, che se è V puoi prenderti tutte le W che vuoi...

Ho controllato e sul libretto c'è proprio 205/45r16 87W.. è assurdo perchè sia le 14 che le 15 sono 82H.. Mi sembrava perchè le turanza le fanno sia 83w che 87w e ho dovuto prendere quest'ultime che costavano di +.
              Questo mi limita un po nella scelta infatti non vanno bene ne le pzero, ne le falken, ne li michelin pe2. Resterebbe in ordine di prezzo:
              Yokohama sdrive
              Bridgestone turanza er300
              toyo proxes
              khumo ku79
              khumo extasa
              marangoni zeta

Come sono le toyo e le khumo? Anche dal punto di vista della durata..

Commenta

ragazzi ho letto gran parte del 3d è l'ho trovato molto interessante, infatti mi sono deciso di prendere le gomme da gommadiretto grazie anche a voi...però volevo chiedervi ultimamente quanto tempo è passato dall'ordine sul sito ed relativo pagamento alla registrazione del pagamento e informazione sulla spedizione; perchè io ho ordinato mercoledi 20.10.2010 e pagato nello stesso giorno attraverso bonifico bancario, ma in data odierna 24.10.10 non ho ancora ricevuto nessuna informazione e sul sito gommediretto non è stato ancora registrato il pagamento...HELP ME PLEASE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hurricane job Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho letto gran parte del 3d è l'ho trovato molto interessante, infatti mi sono deciso di prendere le gomme da gommadiretto grazie anche a voi...però volevo chiedervi ultimamente quanto tempo è passato dall'ordine sul sito ed relativo pagamento alla registrazione del pagamento e informazione sulla spedizione; perchè io ho ordinato mercoledi 20.10.2010 e pagato nello stesso giorno attraverso bonifico bancario, ma in data odierna 24.10.10 non ho ancora ricevuto nessuna informazione e sul sito gommediretto non è stato ancora registrato il pagamento...HELP ME PLEASE!!!
                  Sicuramente il pagamento non gli è ancora arrivato.. il bonifico impiega sempre qualche giorno, specialmente se internazionale.. poi di mezzo c'è il fine settimana.
                  Aspetta qualche altro giorno.. dovrebbe arrivare

Commenta

Ma vendono anche cerchi in ferro?
                    Perdonatemi la domanda supida, ma oltre ai cerchi in lega, esistono solo quelli in ferro? Nessun'altro materiale?

Commenta

Ciao a tutti, vi pongo due domande:

1- a libretto devo montare gomme 195/50 R15 75T: se prendo delle 83T vanno bene?

2- Pagando con carta di credito, nel nord Italia, più o meno quanto avete notato che impiegano a consegnare?

Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X