annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Io il montaggio l'ho fatto fare da un meccanico di zona ed ho speso 30€, poi i pneumatici vecchi li ho smaltiti io..

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      ma esperienze con il montaggio? soldi?

Prezzo per il montaggio, ovvero smontaggio, sostituzione della valvola,
      equilibratura e installazione, per pneumatico
      soltanto: EUR 11,00
      Smaltimento degli pneumatici vecchi: EUR 2,40
      Cerchioni d' alluminio: EUR 3,50 Sovraprezzo
      Diametro massimo del cerchione per il montaggio: 17 "

questa è una lista delle spese di montaggio, lo smaltimento ed il sovrapprezzo per i cerchioni, è per ogni pneumatico?
      Scusa, ma dove hai preso sti dati... al giorno doggi imporsi un dimetro massimo di 17" è tagliarsi le gambe in partenza visto che ormai il cerchio da 18" è disponibile sulla stra grande maggioranza delle vetture medio/grandi.

grazie per la risposta belot, quindi, pagherei 67.60 euro solo per il montaggio.
      Beh, io direi che si può spendere anche meno... la valvola se non perde non si è mica obbligati a cambiarla e anche se fosse il prezzo ovviamente cambia da gommista a gommista, mica tutti hanno lo stesso prezzo.

Dal mio meccanico per montarle non ho speso addirittura niente

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Scusa, ma dove hai preso sti dati... al giorno doggi imporsi un dimetro massimo di 17" è tagliarsi le gambe in partenza visto che ormai il cerchio da 18" è disponibile sulla stra grande maggioranza delle vetture medio/grandi.

Beh, io direi che si può spendere anche meno... la valvola se non perde non si è mica obbligati a cambiarla e anche se fosse il prezzo ovviamente cambia da gommista a gommista, mica tutti hanno lo stesso prezzo.

Dal mio meccanico per montarle non ho speso addirittura niente
        nello spazio dove si inseriscge il CAP e la distanza in km per le officine autorizzate al montaggio, http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=130, ci sono anche quelli che arrivano a 22.
        i prezzi girano su per giù cosi, fidati, questo è un esempio, ma sono cosi.
        Ultima modifica di bingoDJ; 09-06-2010, 14:31.

Commenta

nello spazio dove si inseriscge il CAP e la distanza in km per le officine autorizzate al montaggio, http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl?dsco=130, ci sono anche quelli che arrivano a 22.
          i prezzi girano su per giù cosi, fidati, questo è un esempio, ma sono cosi.
          Beh, se vuoi mi fido, ma più di 60€ sono un po tanto.
          Qui da me si spende circa 30/40€ per montaggio ed equilibratura, e soprattutto senza un limite massimo di diametro del cerchio.

Commenta

Beh, se vuoi mi fido, ma più di 60€ sono un po tanto.
            Qui da me si spende circa 30/40€ per montaggio ed equilibratura, e soprattutto senza un limite massimo di diametro del cerchio.

http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl
            ora ti fidi?
            anche qui si spendono quei soldi, se le compri da loro, io parlo di queste officine, che, sicuramente, non vendendo loro gli pneumatici, marciano un pò sul montaggio.

niente, il link diretto non va, comunque fidati, anzi leggi questo tratto da un officina:
            il prezzo è per il montaggio con cerchi in lega e cerchi in ferro fino a 16 di diametro, non facciamo run-flat
            Ultima modifica di bingoDJ; 09-06-2010, 15:15.

Commenta

http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl
              ora ti fidi?
              anche qui si spendono quei soldi, se le compri da loro, io parlo di queste officine, che, sicuramente, non vendendo loro gli pneumatici, marciano un pò sul montaggio.

niente, il link diretto non va, comunque fidati, anzi leggi questo tratto da un officina:
              il prezzo è per il montaggio con cerchi in lega e cerchi in ferro fino a 16 di diametro, non facciamo run-flat
              Beh, ma scusa, ma devi per forza rivolgerti a loro? Cioè, se vuoi andare da gente che ti fa sti prezzi e soprattutto ha sti limiti fai pure, io vado in qualsiasi gommista qui a Vercelli e costa meno e non hanno vincoli di dimensioni degli pneumatici.
              Poi cacchio, fino ai 16" questi addirittura? Io non potrei quindi andare da loro visto che ho i 17" e voglio passare ai 18"

Commenta

Beh, ma scusa, ma devi per forza rivolgerti a loro? Cioè, se vuoi andare da gente che ti fa sti prezzi e soprattutto ha sti limiti fai pure, io vado in qualsiasi gommista qui a Vercelli e costa meno e non hanno vincoli di dimensioni degli pneumatici.
                Poi cacchio, fino ai 16" questi addirittura? Io non potrei quindi andare da loro visto che ho i 17" e voglio passare ai 18"
                infatti la mia era una richiesta di un consiglio, per sapere come lavorano, come gestiscono i prezzi e se i prezzi sono per una gomma o per tutte e quattro; ovvio che non vado con prezzi cosi, finora sono andato sempre dal solito ed anche se pago un pò di più, sono vicino a casa, lo conosco da anni e prende gomme nuove di fabbricazione, punto; ripeto, la mia era solo una richiesta di informazioni, ovvio che se è cosi, posso risparmiare si su quattro gomme, per poi perdere tutto nel montaggio.

Commenta

infatti la mia era una richiesta di un consiglio, per sapere come lavorano, come gestiscono i prezzi e se i prezzi sono per una gomma o per tutte e quattro; ovvio che non vado con prezzi cosi, finora sono andato sempre dal solito ed anche se pago un pò di più, sono vicino a casa, lo conosco da anni e prende gomme nuove di fabbricazione, punto; ripeto, la mia era solo una richiesta di informazioni, ovvio che se è cosi, posso risparmiare si su quattro gomme, per poi perdere tutto nel montaggio.
                  Beh, tu devi vedere quanto ti costano le gomme in entrambi i posti.

Se risparmi in ogni caso su gommadiretto (cosa molto probabile sulla stra grande maggioranza degli pneumatici), ti conviene comprare le gomme su gommadiretto e poi le fai montare dove vuoi.

Commenta

Sicuramente già detto fa centinaia di altre persone ma..io ho comprato una MAREA di volte per me,la mia famiglia e i miei clienti e mi son trovato sempre bene

VENDO Sintomonitor JVC(450€)+vdo dayton aux-in(45€)
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=292192

Commenta

Beh, tu devi vedere quanto ti costano le gomme in entrambi i posti.

Se risparmi in ogni caso su gommadiretto (cosa molto probabile sulla stra grande maggioranza degli pneumatici), ti conviene comprare le gomme su gommadiretto e poi le fai montare dove vuoi.
                      si si, era appunto per fare una comparazione sul sito ed orientarmi poi.

Commenta

Sto operando...
                      X