annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

Originariamente inviato da Alcmeone Visualizza il messaggio
    @yodaDJ certo che se le gomme me le danno a marzo non mi servono più a nulla, teniamoci in contatto, dicono mal comune mezzo gaudio tu che gomme hai prenotato ?

@Norman_Bates si è vero che questo non è il momento più azzeccato per acquistare gomme invernali, ma come ho detto prima per vari motivi non sono riuscito a rifornirmi prima
    Io ho comprato 4 Kumho invernali in misura 185-65-15! Acquistate tardi perchè tardi ho trovato i cerchi al prezzo che volevo io...

Se le gomme non arrivano nei depositi ci potrebbero chiamare per offrirci un'alternativa, vedremo! Io ho molta fiducia...
    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

salve a tutti, vi aggiorno sul sito gommadiretto.it anche perché sono incavolato nero!

ho già comprato delle gomme su quel sito, e fin lì tutto bene.erano arrivate in soli due giorni, al prezzo pagato senza ne costi aggiuntivi ne costi di spedizioni.

ieri vado a comprare ben sei gomme, 4 per una vettura e due per un'altra , per un totale di circa 250 euro.
      pago con visa come al solito, ma mi viene bloccato il pagamento ed arriva puntuale la notifica di gommadiretto.
      Verifico subito anche perché avevo il denaro esatto o poco più nella carta visa per il totale calcolato e non vengo a scoprire che mi stavano aggiungendo ben 70 euro di spedizione! quindi 319 euro in tutto!

State tuti molto attenti se pagate con il bonifico perchè magari non ci fate caso presi dal prezzo allettante, e inoltre è scritto ovunque che il costo di spedizione è compreso nel prezzo, si nel prezzo finale!
      questo al mio paese si chiama truffa bella e buona, ora ho dovuto annullare gli ordini fatti, non rispondono alle mail di protesta, e chissà quando potrò riutilizzare il denaro ,che mi rimane nel reparto saldo contabile per ora e non nel saldo disponibile.

sono veramente incavolato ed avvilito è spero che vi rendiate conto di come hanno cambiato le loro politiche di mercato ....grazie e ciao a tutti.

Commenta

Anche io non mi sono trovato bene.

A parte che bisogna stare molto attenti durante la compilazione dell'ordine perchè di default ti mettono 4 gomme..

....inoltre la consegna era prevista per lunedì, così mi sono organizzato con il vicino che avrebbe dovuto ritirarmele mentre ero al lavoro. Invece si sono presentati venerdì (e non è colpa del corriere perchè loro hanno ricevuto l'ordine di consegnare quel giorno) lui non c'era e hanno messo in agitazione la madre anziana di questo....

Inoltre si sono appoggiati a Bartolini che, nonostante la consegna fosse prevista al quarto piano, hanno pensato di lasciarle a uno che non conosco del piano terra. Mah..

Commenta

Veramente scorretti, oggi mi hanno fatto la proposta alternativa, invece delle Kumho a 85 euro vorrebbero che accettassi delle Nankang a 126 euro.
          E' una vera e propria scorrettezza.
          Riassumo: compri online e quindi ti basi sulla fiducia che paghi in anticipo e ti arriverà quello che hai richiesto. La merce non arriva, ti propongo un cambio che non solo è per una gomma più economica, ma a costo maggiorato.

E' come se tu andassi ad acquistare una fiat punto, contratti sul prezzo ,vi mettete d'accordo, PAGHI la somma pattuita e attendi che ti arrivi il veicolo. Il commerciante ti chiama dopo una settimana e ti dice: guarda la punto non ce l'ho e non so quando mi arriva, se vuoi ti do una panda, però la paghi non 10.000 euro, ma 15.000 euro. Non ho parole

Commenta

niente da fare , si sono rimangiati alla grande la loro offerta

Commenta

Originariamente inviato da Alcmeone Visualizza il messaggio
              niente da fare , si sono rimangiati alla grande la loro offerta
              Aggiorno pure io la situazione!
              Le gomme che avevo ordinato non si sapeva quando sarebbero state disponibili di nuovo; ho chiamato il call center e ho fatto annullare l'ordine, chiedendo quali altre gomme fossero disponibili nella mia misura.

Trovato ciò che mi interessava ho ordinato, ma... nella Postepay non era rimasto niente, quindi ordine in attesa!

Aspettati 3 giorni in cui speravo tornasse il credito (il pagamento dell'ordine annullato) mi hanno scritto dicendomi che dovevo fare il bonifico, che ho puntualmente fatto stamattina!

Ora speriamo che arrivi in fretta e che per quella data le gomme siano disponibili di nuovo...
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Ho comperato 4 pneumatici da GOMMA DIRETTO li ho pagati, mi rispondono che non sono più disponibili, dopo 9 giorni devo ancora vedere indietro i miei soldi, ho telefonato almeno due volte al giorno senza risultati, mi dicono sempre domani avrà l'accredito!!!!!!!!
                Speculatori e poca serietà professionale

Commenta

Originariamente inviato da giorgiojoe56 Visualizza il messaggio
                  Ho comperato 4 pneumatici da GOMMA DIRETTO li ho pagati, mi rispondono che non sono più disponibili, dopo 9 giorni devo ancora vedere indietro i miei soldi, ho telefonato almeno due volte al giorno senza risultati, mi dicono sempre domani avrà l'accredito!!!!!!!!
                  Speculatori e poca serietà professionale
                  Mi è capitata la stessa cosa, pagato 30 novembre, dicono che non hanno le gomme disponibili, e in realtà continuano a risultare disponibili nel sito, ad un prezzo 3 volte superiore a quello a cui le avevano proposte, scommetto che se faccio un ordine a quel prezzo le gomme, come per miracolo torneranno disponibili. E non parlate più di serietà per questo sito, per favore !!

Commenta

Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
                    Questo lo escluderei a priori!
                    Le aziende che lavorano su internet non possono fare "cavolate" pena un veloce tamtam in forum & c. pronto a screditarle e quindi a far calare le vendite. E questa è l'unica cosa che un'azienda non vuole.

Ci sono stati siti che non si sono comportati bene con i clienti, ma hanno chiuso i battenti in men che non si dica. Comunque leggendo qui sul forum ho visto solo utenti contenti.

parliamone....

io ho ordinato 4 pneumatici invernali compresi di cerchioni, con la spedizione venivano 699,6€. Regolarmente pagati con bonifico il 28/11.
                    Dopodiché l'ordine è stato annullato perché non avevano disponibilità. Dal 17/12 hanno i miei dati completi (iban e swift che avevano già, visto che ho pagato con bonifico) ma ad oggi 22/12 non sono riuscito ad avere i soldi indietro.
                    dite che rivedrò i miei soldi???
                    Qualcuno sa indicarmi a chi potrei rivolgermi per invogliarli a ridarmeli.

grazie a tutti

Commenta

Aggiorno la situazione, hanno annullato l'ordine:

Egregio Signor XXXXXXXXX,

purtroppo dobbiamo comunicarLe che l'ordine RD XXXXXXXX
                      elencata nel Suo ordine 30.11.2010 è stato annullato per causa di forza maggiore, essendo l'articolo non disponibile

Commenta

Sto operando...
                      X