annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gommadiretto.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gommadiretto.it

mi è arrivata oggi la mail con la fattura e la conferma di spedizione
    ho telefonato al gommista e mi ha detto che sono arrivate a mezzogiorno
    mercoledì vado a montarle
    Ultima modifica di mamocoupé; 10-12-2007, 14:29.

Commenta

nessuno in zona monza sa indicarmi un gommista per farle montare/equilibrare e rifare la convergenza?
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°30

assemblo, aggiorno, ripristino pc, mandami un pm per info!

Commenta

interesserebbe anche a me!
        OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Ciao a tutti io ho acquistato 4 pneu khumo 225-45-17. Spedizione veloce montaggio perfetto, ma per il dot qualche problema.... 1305.

Come mi devo comportare?

Un saluto.

Commenta

anch'io ho preso e montato oggi 4 Kumho KU31 225/45/17 e sono 3307, quindi settembre 2007

Commenta

Dove le hai acquistate su gommadiretto?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
                Dove le hai acquistate su gommadiretto?

Grazie
                le ho prese su gommadiretto.it ...

Commenta

Originariamente inviato da koto1979 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti io ho acquistato 4 pneu khumo 225-45-17. Spedizione veloce montaggio perfetto, ma per il dot qualche problema.... 1305.

Come mi devo comportare?

Un saluto.
                  azz....datate eh? io le manderei indietro....
                  www.sciroccoitalia.it

Commenta

ma xkè dovrebbe mandarle indietro?? mika ci hanno giokato o le hanno messe sotto na pressa...ke kambiano dal 2005 al 2007 pensi ke hanno usato nuove tecnike o altro?? se mi parli di gomme del 90 è un konto del 2000 e vabbè ma gomme ke hanno 2/3/4 anni e so nuove so nuove punto e basta...si dice ke invekkino prima...ma solo se son tenute male...se nn è presente quella specie di patina di strato protettivo...oramai kon le tecnologie moderne dubito che facciano ankora gomme di una volta uso le ruote di plastika dura dei tricicli x i bambini...certo sempre meglio 07...ma se na gomma è identika spiaccicata e nuova e del 05 e mi costa la metà xkè prender quella del 07??? ci scommetto ke dura uguale....e nn ha problemi...
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 19-12-2007, 19:32.
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Arrivate il 18/12 4 toyo proxes t1r195/45 r 15 montate ieri sulla mia saxo per 25 euro una bomba sono del 37/07 alla grande sicuramente ricomprerò da loro.
                      SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Commenta

Sto operando...
                      X