annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su yokohama S.drive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: pareri su yokohama S.drive

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
    che gommista è?io sono della prov di milano..
    E' di nova milanese. Assolutamente nulla da dire x come lavora,addirittura sta li a grattarti la rugginina suii mozzi con la spazzola,poi mette lo spray antiruggine,poi te la prova anche in strada finito il lavoro,però mi viene il nervoso a sentire gente che spende 50 euro anche meno x mont equlibr e converg. quando io ne spendo 70.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      di ke zona siete?
      Io di Paderno Dugnano,praticamente abito dietro il carrefour gigantesco.

Commenta

Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
        Io di Paderno Dugnano,praticamente abito dietro il carrefour gigantesco.
        capito..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

OT

da ieri finalmente piccola news sulla nasona.. 18 e s-drive..

ke ne dite?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            di ke zona siete?
            diego io sono a rho..vado da vallgomme a nerviano..

spettacolo il tuo mezzo!
            Ultima modifica di Riba16v; 01-08-2008, 11:56.
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

grazie mille riba!

Commenta

ragazzi nn so come vi ci trovate voi che sto cose japu io le ho montate e sinceramente nn valgono quello che costano...
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

a confronto con le avs sport mi trovo peggio..le s.drive sono in pro solo sul bagnato sempre rispetto alla avs..ero troppo abituato alle avs che come tenuta erano mostuose sin da subito..sapevo il loro limite ancke se era molto alto..tenevano al massimo e poi partivano di botto..invece la s.drive non prednono subito,sono + regolari..non mi piace la sensazione iniziale di scivolamento per poi aver presa dopo..cmq ora mi sono abituato e riesco a gestirle bene..sul bagnato invece nulla da dire..ottime..i 4 canali scolano bene l'acqua...
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

io ti dico, siceramente mi fan abbastanza cagare in accelerazione sgommo abbastanza, in tenuta laterale di curva nn sono nulla di eccezionale e in frenata fanno subito il classico stridore di gomma sull'asfalto senza che esagero, appena esagero un po' col freno entra subito l'abs.

francamente sono piuttosto deluso...
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                      a confronto con le avs sport mi trovo peggio..le s.drive sono in pro solo sul bagnato sempre rispetto alla avs..ero troppo abituato alle avs che come tenuta erano mostuose sin da subito..sapevo il loro limite ancke se era molto alto..tenevano al massimo e poi partivano di botto..invece la s.drive non prednono subito,sono + regolari..non mi piace la sensazione iniziale di scivolamento per poi aver presa dopo..cmq ora mi sono abituato e riesco a gestirle bene..sul bagnato invece nulla da dire..ottime..i 4 canali scolano bene l'acqua...
                      idem..

Commenta

Sto operando...
                      X