allora direi proprio di acquistare le Advan Sport...mi avete proprio convinto!! infatti avevo già sentito che le S Drive erano già delle gran gomme ma il TOP per la mia auto è proprio l' Advan Sport. Ho una Toyota Celica Gt-four con motore nuovo, pistoni forgiati, filtro aria in cotone e altri accorgimenti fatti da un meccanico esperto di quest'auto.Fra circa 2 settimane monto cerchi Oz ultraleggera!! mancano solo le gomme!!
Ultima modifica di Yngwie_jhoan; 21-08-2008, 21:35.
allora direi proprio di acquistare le Advan Sport...mi avete proprio convinto!! infatti avevo già sentito che le S Drive erano già delle gran gomme ma il TOP per la mia auto è proprio l' Advan Sport. Ho una Toyota Celica Gt-four con motore nuovo, pistoni forgiati, filtro aria in cotone e altri accorgimenti fatti da un meccanico esperto di quest'auto.Fra circa 2 settimane monto cerchi Oz ultraleggera!! mancano solo le gomme!!
sempre su strada quindi asfalto, mai nemmeno ghiaia anche perchè ho messo molle ribassate e ora è davvero bassissima 125cm (come una ferrari f430 tanto per intenderci)...ci vuole niente per toccare sotto!! comunque la guida tutto l'anno ma mai quando piove.
Occhio che a 2,8 bar una volta scaldate vanno o superano i 3bar,oltre è un po pericoloso,sull asciutto poi ti scivola da matti a quella pressione.. Ti conviene prendere la prox volta le Advan Sport,quelle non sono della linea "drive" che sono ancora confortevoli come spalla,ma son piu rigide. Sennò vai di bridgestone,es RE050 e li con la spalla non sbagli.
mi sa che la prossima volta nn scelgo + queste porcherie giapponesi.
nn voglio offendere nessuno ma sono davvero deluso di questo prodotto.
Purtroppo nella mia misura l'S.Drive era l'unica subito disponibile dal gommaio e ho dovuto metterla su subito e aveva ben sperato che tutti i pareri positivi che sentivo in giro fossero pareri ben fondati.
invece mi sono reso conto purtroppo che erano tutte chiacchiere da bar.
cmq a 2,8 di pressione la situazione è migliorata e pure dopo averle scaldate molto nn ho fenomeni di scarsa aderenza dovuta alla troppa pressione delle gomme.
però cavolo, quando faccio una frenata normale, senza inchiodare, ma diciamo la classica "staccata" sentire le gomme che fischiano subito mi fa girare un po' le balle...
sarn delle buone gomme, per andare a fare la spesa. io nn ci trovo nulla di sportivo in quanto appena faccio un uso sportivo della macchina raggiungo subito il limite di questo gomme...
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
ke fischino ok...nn vuol dire ke siano al loro limite....ricordalo...
lo hai detto tù stesso...
nn hai fenomeni di perdita di aderenza....
6 partito prevenuto secondo mè...
Commenta