Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken FK-452

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Falken FK-452

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    stesse tue misure (pressione a 2.6) e nessun problema .... e dopo 5000km son come nuove, quindi ti faranno di sicuro + di 7.500km

    [qimg]http://img405.imageshack.us/img405/2993/image2my5.jpg[/qimg]
    Ho preso le HK 452 della tua stessa misura, è normale che non c'è l'indice di carico (Y) sulla spalla?

    Ho il timore che possa avere problemi per il collaudo in motorizzazione per l'omologazione.
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

    Commenta


    • Re: Falken FK-452

      Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
      Ho preso le HK 452 della tua stessa misura, è normale che non c'è l'indice di carico (Y) sulla spalla?

      Ho il timore che possa avere problemi per il collaudo in motorizzazione per l'omologazione.
      sulle mie c'è ed è 87Y .... mi pare strano
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • Re: Falken FK-452

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        sulle mie c'è ed è 87Y .... mi pare strano
        Ho detto una str.....!
        Non lo avevo visto perchè è scritto tra la misura della spalla e quella del raggio, e oltre a questo cercavo una Y invece me le hanno mandate in ZR, cmq tutto regolare!


        Shot with N70-1 at 2007-06-27
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

        Commenta


        • Re: Falken FK-452

          Salve a tutti!

          Non riesco a trovare da nessuna parte un elenco di rivenditori Falken di zona (sul sito non vedo un "dealer find"), qualcuno sa mica chi è il distributore per l'Italia, così provo a telefonare? Grazie

          Commenta


          • Re: Falken FK-452

            Da poco le ho montate anche io!




            Per quanto non abbia percorso molta strada, al momento non posso che confermare le ottime impressioni degli altri utenti.
            Ottimo anche il servizio di gommadiretto.
            Rispetto al PZero Rosso che montavo prima sono un pò più confortevoli, leggermente meno precise però anche meno sensibili alle irregolarità della strada, iil che su una macchina come la mia non è poi un male, visto che nella guida spinta prima ogni minima irregolarità la macchina la seguiva.
            Rumorosità nella norma e pari alle PZero, l'unica incognita è la durata e se ci sarà un aumento della rumorosità quando saranno consumate, ma per ora sono contentissimo!
            307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
            imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
            www.passionepeugeot.it
            Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

            Commenta


            • Re: Falken FK-452

              Ragassuoli buonasera, sto per comprare le Falken per il mio Clk, con cerchi da 18...
              Avanti 225/40/18 indice di carico 92, dietro sono tra 245/35/18 carico 88 e quelle con carico 92, che mi consigliate?

              Commenta


              • Re: Falken FK-452

                Montate 1000Km fa in 225/45 r17, ottima tenuta soprattutto sul bagnato.
                Un pelo rumorose.... ma prima avevo delle 195
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                Commenta


                • Re: Falken FK-452

                  ciao a tutti! volevo sapere da qualcuno che ha montato le FK-452 nella misura 225/45 17 come vanno queste gomme e se vale la pena montarle? gommadiretto.it è attendibile ho è una fregatura?

                  Commenta


                  • Re: Falken FK-452

                    Originariamente inviato da riccetto87 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! volevo sapere da qualcuno che ha montato le FK-452 nella misura 225/45 17 come vanno queste gomme e se vale la pena montarle? gommadiretto.it è attendibile ho è una fregatura?
                    Io le ho ormai da abbastanza km da poter dare un giudizio complessivo, in misura 215/40-17, sono molto soddisfatto delle gomme, su asciutto ottima tenuta, sul bagnato dopo gli ultimi giorni di pioggia le ho rivalutate, hanno una buona resistenza all'acquaplaning e sull'umido non sono male (anche se prima avevo le Pilot Exalto e sulla pioggia erano eccezzionali). Sulla durata non mi esprimo ancora.

                    In conclusione, paragonate al loro prezzo, sono un ottimo prodotto!
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

                    Commenta


                    • Re: Falken FK-452

                      Saranno valide, ma credo che non siano al livello delle tue P Zero Nero
                      FREE ONLINE GAME:
                      http://www.youbuzzme.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X