Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Michelin Pilot Sport 3 vs Bridgestone Potenza RE 50 A

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Michelin Pilot Sport 3 vs Bridgestone Potenza RE 50 A

    Originariamente inviato da isopropanol Visualizza il messaggio
    All'inizio mi trovavo male(prima avevo Continental Sport Contact3).
    Ora comincio a capirle e mi ci trovo bene.
    Pero' hanno una caratteristica: per lavorare bene sia su asciutto che su bagnato devo tenerle a 2,5 Bar
    Io di Pilot Sport 3 ne ho montate un po',in particolare in 205/55 R16.Per ora le persone ne sono veramente contente.Tieni conto che cmq le coperture da nuove hanno bisogno di un po' di rodaggio,per via della patina che le ricopre prima di rendere al meglio.B'è cmq,nel bene o nel male col tempo postaci le tue impressioni...Ciao...

    Commenta


    • #52
      Re: Michelin Pilot Sport 3 vs Bridgestone Potenza RE 50 A

      Rispetto alle gomme da neve tolte da poco(Hankook w300) hanno una rumorosita' di rotolamento maggiore per i miei gusti,ma non come dB,ma come frequenza.
      Nel senso le invernali hanno un tono piu' basso di rotolamento,le Michelin frequenze piu' alte,tipo fruscio,secondo me piu' fastidioso.
      Anche dal test TCS non sembrano molto silenziose queste Michelin
      Ultima modifica di isopropanol; 16-04-2012, 19:50. Motivo: Aggiunta

      Commenta


      • #53
        Re: Michelin Pilot Sport 3 vs Bridgestone Potenza RE 50 A

        se volete vi metto in contatto con il mio migliore amico che sulla sua Audi A3 sportback ha da un paio di mesi tolto le Michelin Pilot Sport (nessun motivo in particolare, semplicemente si erano consumate) ed ha messo le Bridgestone Potenza S001 (più recenti rispetto alle RE050A).
        Il suo commento quando gli ho chiesto "come ti trovi?" è stato ... A ME LA MICHELIN NON MI VEDE PIU', STE GOMME FANNO PAURA!!!

        comunque sono gusti....

        Commenta


        • #54
          Re: Michelin Pilot Sport 3 vs Bridgestone Potenza RE 50 A

          Ciao a tutti, sulla mia auto ho le Michelin Pilot Sport 3 con misura 225/40/18 le già fatto 5000 km mi trovo bene sia su asciutto che bagnato, sono molto precise in curva.
          Le Bridgestone ho letto su vari forum, che sono gomme veramente valide.

          Commenta

          Sto operando...
          X