Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... ed ora l' ACETONE !!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

    a me quello che interessa per il momento e un potente agente pulente no questi finti prodotti che ti rifilano per 8 -10 euri .

    Commenta


    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

      per pulire forte metti tanto acetone
      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

      Commenta


      • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

        noneeeeee

        troppo acetone no!

        piuttosto mezzo litro di acquaragia.

        L'ho fatto 2 volte e non ho avuto problemi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

          bhe, diciamo che dipende da quanto è il "tanto" per te.

          Io intendo qualcosa tipo 50ml (1/20 di litro) in 15 litri o mezzo serbatoio,ed infatti è quello che ho fatto.
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

            imho è troppo per l'acetone cmq...è pur sempre un test!!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

              Uso ormai acetone da oltre 2 anni e 1/2 nelle dosi consigliate 1,87 ml x lt su un diesel anche se a volte ne metto 2,25 ml lt (insomma in un pieno da 53 lt capienza della macchina, metto 100 o 120 ml di acetone), impressioni come gia detto svariate volte, ripresa ai bassi migliori (anche se con l'aggiunta di olio ne ottengo molta di piu'), in ogni caso d'estate le differenze si sentono molto di piu' che d'inverno, sara' la temperatura che fa lavorare meglio il motore diesel.

              Per i consumi non vedo miglioramenti dall'uso di acetone, mentre negli ultimi 2 degli ultimi pieni ho usato 240 ml di aquaragia invece dei 120 ml di acetone e devo dire che i consumi si sono abbassati leggermenti (i consumi sono calcolati con il pieno fino al tappo, senza schiuma, sono un po paranoico per questo, ci metto una vita a fare il pieno al fai-da-te ma a me non importa una mazza) e questo e' confermato dalle statistiche che ho degli ultimi 2 anni e 1/2 con calcoli sulle varie marche di gasoli e sul tipo di percorrenza con medie a 2000-4000-7000-10000-15000 km con i vari additivi (acetone, ragia, veggy boost, e diesel lube) con e senza olio, ecc. ecc.

              Ripeto forse l'aquaragia ha pulito un po negli ultimi pieni, vi sapro' dire meglio dopo questo pieno riadditivato con 120 ml di acetone.

              Comunque da quando ho pulito l'aspirazione, e da quando uso colza, acetone, aquaragia nell'auto i consumi sono solo che migliorati, anche se secondo me c'e' ancora spazio per migliorare.

              Come dicono in molti una buona manutenzione aiuta, poi il piede leggero pure, per gli additivi preferisco molto i fai da te, anche se ho provato anche quelli commerciali, ho usato l'ET ed il Protector e devo dire che mentre ho sentito un po' i benefici dell'ET, non ho sentito differenze dall'uso del protector, comunque ora sono passato all'ATF per la pulizia interna del motore, anche se l'ho usato solo una volta per ora, non posso dare giudizi ne negativi ne positivi, comunque il costo irrisorio rispetto ai prodotti commerciali, lo porta in cima alla lista dei miei prodotti da usare.

              Tra poco provero' come additivo gasolio, quello della Red-Line per vedere se da benifici lato consumi, il veggy mi costa 2,21 eur a pieno (e non ho visto miglioramenti con tutto che dovrebbe aumentare il cetano), col diesel lube che mi costa 2,04 eur a pieno non ho visto miglioramenti in termine di consumi (sicuramente ha altre proprieta' oltre quella), quello della redline mi dovrebbe costare molto meno e vedremo se mi dara' consumi migliori.

              Ciao a tutti
              mav_top
              Ultima modifica di mav_top; 16-01-2008, 10:59.
              Quelli dell'OdC®...

              Commenta


              • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                Ottimo Mav!!! grazie della testimonianza..se così si può chimaare
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                  raga! non volete proprio dirmi la marca dell aquaragia che voi usate?
                  io ne ho comprato sette lattine ed ad ogni controllo dell etichetta, ho riscontrato che contengono trementina oppure dicloropropano.
                  io cerco qualche cosa che contenga nafta pesante!!!!!!!!!!!!!!ditemi il nome

                  Commenta


                  • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                    Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
                    raga! non volete proprio dirmi la marca dell aquaragia che voi usate?
                    io ne ho comprato sette lattine ed ad ogni controllo dell etichetta, ho riscontrato che contengono trementina oppure dicloropropano.
                    io cerco qualche cosa che contenga nafta pesante!!!!!!!!!!!!!!ditemi il nome
                    io ho una latta della Solveda...una senza marca..e un'altra è quella del Brico "Acquaragia purissima"
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: ... ed ora l' ACETONE !!!

                      grazie venon!!!!!!per l'idirizzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X