annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eni BLU SUPER + 100 ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eni BLU SUPER + 100 ottani

E' da poco uscita la nuova benzina Eni BLU SUPER + 100 ottani che sostituirà la vecchia Agip BluSuper o Supertech.

Vi riporto la scansione del depliant che mi ha dato il benzinaio. il costo è sempre di 7 centesimi in + rispetto alla verde 95.

PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Re: Eni BLU SUPER + 100 ottani

anche a me stamattina il benzinaio mi ha dato il depliant, comunque la mia Alfa l'ho sempre alimentata a blusuper da quando l'ho presa...ora aspetto i 100 ottani.
    un'auto non è un'auto se non è un' Alfa Romeo

Commenta

io la sto già provando!
      PUNTO GT 1.4 turbo
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Sul discorso potenza (fino all’ 8% in più) penso che un incremento del genere sia possibile esclusivamente su quei motori che regolano automaticamente l’ anticipo di accensione proprio in funzione del numero di ottani della benzina, grazie all’ input del sensore di detonazione.

Commenta

Originariamente inviato da piero7510 Visualizza il messaggio
          Sul discorso potenza (fino all’ 8% in più) penso che un incremento del genere sia possibile esclusivamente su quei motori che regolano automaticamente l’ anticipo di accensione proprio in funzione del numero di ottani della benzina, grazie all’ input del sensore di detonazione.
          La proverò,la mia focus ha il suddetto sensore!
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da piero7510 Visualizza il messaggio

si, penso pure io...
            PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
              La proverò,la mia focus ha il suddetto sensore!
              tieni conto che come tutte le centraline autoadattative devi macinare un po' di km prima di sentire qualcosa...

non è che esci dal benzinaio e l'auto parte a razzo

io sento una lievissima differenza tra la 95 e la vecchia bluesuper..
              il motore gira più libero..

ho fatto di recente mezzo serbatoio di wr100 alla tamoil e l'auto, rispetto alla 95 è sicuramente un pochino più grintosa e performante.

proprio in questi giorni sto vedendo che da me stanno cambiando i cartelli/loghi della blu super....
              ma son sicuro che i serbatoi non son stati svuotati per la benzina nuova...attenderanno di smaltirla..
              quindi prima di provarla lascerò passare del tempo.

anche se sinceramente...la bluesuper la trovo a 1581 e la wr100 a 1530..

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
                tieni conto che come tutte le centraline autoadattative devi macinare un po' di km prima di sentire qualcosa...

non è che esci dal benzinaio e l'auto parte a razzo

io sento una lievissima differenza tra la 95 e la vecchia bluesuper..
                il motore gira più libero..

ho fatto di recente mezzo serbatoio di wr100 alla tamoil e l'auto, rispetto alla 95 è sicuramente un pochino più grintosa e performante.

proprio in questi giorni sto vedendo che da me stanno cambiando i cartelli/loghi della blu super....
                ma son sicuro che i serbatoi non son stati svuotati per la benzina nuova...attenderanno di smaltirla..
                quindi prima di provarla lascerò passare del tempo.

anche se sinceramente...la bluesuper la trovo a 1581 e la wr100 a 1530..
                Si si certo,minimo minimo bisogna che entri in circolo in tutto l impianto di alimentazione,quindi almeno 12-13km,poi un altra manciata di km x 'abituare'la centralina,naturalmente facendo il pieno di benzina dalla riserva o quasi,in modo da non diluirla con la 95 ottani gia nel serbatoio.
                Ho fatto molte volte la shell 98 ottani,in Svizzera,e un piccolo miglioramento c era,diciamo che il motore era+pronto,ma poca roba.

Commenta

Ieri sera mi sono accorto anche io dei nuovi loghi alla Eni.

sarà che sono sempre piu squattrinato, ma penso che la proverò piu in la.. sto sempre a secco XD

comunque spero presto, dopo 17 anni e 200.000km buoni, ci vorrebbe un bel ciclo di pieni di benza buona...si farà.
                  E se lo dice il mazz...

Commenta

mazz fai più strada con la blusuper provala...

la proverò anche se con i 100ottani della shell vpower non era il massimo meglio la blusuper con i 98....speriamo che questa vada come la vecchia sulla mia car....
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                    X