annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eni BLU SUPER + 100 ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eni BLU SUPER + 100 ottani

Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
    Si si certo,minimo minimo bisogna che entri in circolo in tutto l impianto di alimentazione,quindi almeno 12-13km,poi un altra manciata di km x 'abituare'la centralina,naturalmente facendo il pieno di benzina dalla riserva o quasi,in modo da non diluirla con la 95 ottani gia nel serbatoio.
    Ho fatto molte volte la shell 98 ottani,in Svizzera,e un piccolo miglioramento c era,diciamo che il motore era+pronto,ma poca roba.
    Scritto con un dispositivo mobile
    più che entrare in circolo è proprio la centralina a doversi adattare...
    e che io sappia, il campionamento dei valori e ogni tot di ore di guida...

per alcuni modelli fiat, ad esempio, è ogni 6 ore di guida!
    il che vuol dire che con un utilizzio giornaliero, tipo casa-lavoro, il tutto si assesta in una settimana...

testato personalmente sulla mia dopo aver mappato.
    il miglioramento, ovviamente è stato immediato, ma l'auto è ulteriormente cambiata nel giro di 7-10 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
      più che entrare in circolo è proprio la centralina a doversi adattare...
      e che io sappia, il campionamento dei valori e ogni tot di ore di guida...

per alcuni modelli fiat, ad esempio, è ogni 6 ore di guida!
      il che vuol dire che con un utilizzio giornaliero, tipo casa-lavoro, il tutto si assesta in una settimana...

testato personalmente sulla mia dopo aver mappato.
      il miglioramento, ovviamente è stato immediato, ma l'auto è ulteriormente cambiata nel giro di 7-10 giorni.
      Ecco,qui mi cogli impreparato,non so allora quante ore ci vorranno x adattare la mia centralina,so solo che farò circa 350km a settimana e meno di un ora al giorno di guida,sabato e domenica a parte.
      Ultima modifica di manus oftc; 24-03-2011, 20:57.

Commenta

e a sto punto staccare i cavi della batteria per resettare la centralina? così si regola subito senza dover aspettare...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

si può essere una soluzione..
          ammesso che la sua centralina faccia l'autoapprendimento dopo averne staccato i morsetti per un po'

e ammesso che ce l'abbia un autoapprendimento o un margine di adattamento nel tempo...altrimenti il cambiamento lo sente anche dopo 10km
          Ultima modifica di minage; 25-03-2011, 19:25.

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
            si può essere una soluzione..
            ammesso che la sua centralina faccia l'autoapprendimento dopo averne staccato i morsetti per un po'

e ammesso che ce l'abbia un autoapprendimento o un margine di adattamento nel tempo...altrimenti il cambiamento lo sente anche dopo 10km
            Se non erro ci vogliono 12km per l autoapprendimento dopo il riattacco della batteria della mia.

Commenta

io ho sempre usato blu super e mi sono sempre trovato bene!

prima era 98RON, ora 100....beh che dire vedremo se migliora ancora qualcosa!
              LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

Anche io ho sempre usato Blu Super e ho notato maggiore autonomia e un leggero brio in piu'.Nulla a che vedere con il brio che da' la V-Power.Vedro' se adesso l'Agip ha colmato il gap con la Shell.

Commenta

secondo me é meglio la blu-super della V-POWER
                  LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

soprattutto la blusuper costa molto meno della shell che costa una fucilata non giustificata!!
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

non dimentichiamoci della wr100 tamoil anche...purtroppo è + rara da trovare ma da quando ho la rocco ho sempre messo solo quella e la differenza dall 95 è palese e l'ho avvertita anche rispetto alla vecchia blusuper (fatti un paio di pieni in vacanza)...mentre rispetto alla vpower non ho notato grosse differenze...ora son curioso di provare la nuova..

Commenta

Sto operando...
                      X