annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eni BLU SUPER + 100 ottani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Eni BLU SUPER + 100 ottani

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    non dimentichiamoci della wr100 tamoil anche...purtroppo č + rara da trovare ma da quando ho la rocco ho sempre messo solo quella e la differenza dall 95 č palese e l'ho avvertita anche rispetto alla vecchia blusuper (fatti un paio di pieni in vacanza)...mentre rispetto alla vpower non ho notato grosse differenze...ora son curioso di provare la nuova..
    quoto.

io fortunatamente ce l'ho a 5km da casa...mi sembra che vada un pelo meglio della bluesuper ma dovrei riprovare quest'ultima per esserne certo.

č che attualmente la wr100 mi costa meno della bluesuper!

Commenta

uso sempre blusuper nello scooter 300 ma a differenza di quello che ha scritto racing nel primo post,da me la blu costa ben 15 cent\litro in piů della verde normale.
      mortacci loro!!!!!!!!!!!!
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

dalle mie parti,a Roma,la nuova Blusuper + costa circa 15centesimi in piu della verde normale.ho fatto caso che č aumentata a vista d'occhio da un giorno all'altro.
        ora si aggira intorno a € 1.70 al Litro,contro € 1.55 della verde.
        dopo 2 anni ho deciso di non metterla piu,a mio parere ha un lieve miglioramento sulle macchine originali,da cittŕ,tipo la mia,ma non giustifica il prezzo cosě alto!
        forse perchč ha 100 ottani,ma rimpiango la vecchia blusuper 98 ottani,il cui costo era decisamente piu accessibile!

Commenta

ma non c'č qualche bell'additivo serio e che non costi un botto, da mettere per pompare gli ottani?
          magigas?

Commenta

ho trovato questo:
            http://www.gnttype.org/techarea/misc/octanebooster.html

Commenta

Finalmente una 100ottani a prezzo onesto... per quanto possa essere onesto il prezzo della benzina del giorno d'oggi... ma tant'č che sulla mia potrei mettere solo dalla 98 in su...

Commenta

Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
                ma non c'č qualche bell'additivo serio e che non costi un botto, da mettere per pompare gli ottani?
                magigas?
                Io uso il Sintoflon... diluito circa al 3%, metto in pratica mezzo botticino in un pieno... 11€ al botticino su ebay... passo dai 95 ai 99ottani (calcolatrice alla mano) e facendo benzina in un distributore Bianco mi costa abbastanza meno che mettere le benzine speciali (BluSuper, WR100, IPplus)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Io uso il Sintoflon... diluito circa al 3%, metto in pratica mezzo botticino in un pieno... 11€ al botticino su ebay... passo dai 95 ai 99ottani (calcolatrice alla mano) e facendo benzina in un distributore Bianco mi costa abbastanza meno che mettere le benzine speciali (BluSuper, WR100, IPplus)
                  ho visto in vendita il booster della stp x aumento degli ottani.ma andrebbe messo ad ogni pieno. questo flacone ogni quanto va messo?
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

e le altre benzine 98 ottani non ci sono o cmq non le trovo in giro. peccato che la blusuper sia aumentata cosi.

Commenta

Originariamente inviato da Dumbo Visualizza il messaggio
                      ho visto in vendita il booster della stp x aumento degli ottani.ma andrebbe messo ad ogni pieno. questo flacone ogni quanto va messo?
                      Ovvio che va messo ad ogni pieno, se no come fa ad aumentare gli ottani.
                      Come dicevo il sintolfon va diluito al 3%

Commenta

Sto operando...
                      X