Re: Mobil1 esp formula 5w30
Gli studi vanno avanti, TI HO DATO RAGIONE perche`e difficile venire a capo ad uno che nonostante abbia fatto si e` no 30mila km in tutta la carriera automobilistica si atteggia a tuttologo.
Non potevo mica fermarmi alle tue farneticazioni ?
Ormai gli acea C inglobano tutte le specifiche di cui ha bisogno il motore !
Le altre specifiche non hanno quasi piu` senso di esistere, visto che tutte le auto future saranno dotate di filtri per il trattamento dei gas di scarico.
Mi avevi quasi convinto che il Mobil 1 fosse una chiavica, prima di capire che sei solo un tuttologo che scopiazza informazioni dal web. !!
Mi son detto cavolo , ma se questo olio soddisfa BMW, VW, MERCEDES ,PEUGEOT, CITROEN, PORSCHE,
CHRYSLER
BMW Longlife 04
MB-Approval 229.31/229.51
Volkswagen (benzina/diesel) 504 00 / 507 00
Porsche C30
Chrysler MS-11106
Peugeot/Citroen Automobiles B71 2290 - B71 2297
AvtoVAZ Group "Luxe"
AAE Standard STO 003-05, Group B6
Mobil 1 ESP Formula 5W-30 incontra o supera i requisiti del:
ACEA C2/C3
API (incontra i requisiti delle prove motoristiche) SL / SM
JASO DL-1-08
Secondo la ExxonMobil, Mobil 1 ESP Formula 5W-30 possiede il livello di qualità:
API CF
Volkswagen (Benzina) 502 00 / 503 00 / 503 01
Volkswagen (Diesel) 505 01 / 505 00 / 506 00 / 506 01
Tutti i motori VW ad eccezione dei motori con iniettore/pompa Duse TDI senza LongLife Service e senza DPF costruiti tra 1999-2003 e R5/V10-TDi prima del modello del 2006
Detto questo ho riflettuto e la conclusione e` stata :
O longhorn ha scoperto il senso della vita e il mobil1 e` una chiavica, oppure il contrario !!
Gli studi vanno avanti, TI HO DATO RAGIONE perche`e difficile venire a capo ad uno che nonostante abbia fatto si e` no 30mila km in tutta la carriera automobilistica si atteggia a tuttologo.
Non potevo mica fermarmi alle tue farneticazioni ?

Ormai gli acea C inglobano tutte le specifiche di cui ha bisogno il motore !
Le altre specifiche non hanno quasi piu` senso di esistere, visto che tutte le auto future saranno dotate di filtri per il trattamento dei gas di scarico.
Mi avevi quasi convinto che il Mobil 1 fosse una chiavica, prima di capire che sei solo un tuttologo che scopiazza informazioni dal web. !!
Mi son detto cavolo , ma se questo olio soddisfa BMW, VW, MERCEDES ,PEUGEOT, CITROEN, PORSCHE,
CHRYSLER
BMW Longlife 04
MB-Approval 229.31/229.51
Volkswagen (benzina/diesel) 504 00 / 507 00
Porsche C30
Chrysler MS-11106
Peugeot/Citroen Automobiles B71 2290 - B71 2297
AvtoVAZ Group "Luxe"
AAE Standard STO 003-05, Group B6
Mobil 1 ESP Formula 5W-30 incontra o supera i requisiti del:
ACEA C2/C3
API (incontra i requisiti delle prove motoristiche) SL / SM
JASO DL-1-08
Secondo la ExxonMobil, Mobil 1 ESP Formula 5W-30 possiede il livello di qualità:
API CF
Volkswagen (Benzina) 502 00 / 503 00 / 503 01
Volkswagen (Diesel) 505 01 / 505 00 / 506 00 / 506 01
Tutti i motori VW ad eccezione dei motori con iniettore/pompa Duse TDI senza LongLife Service e senza DPF costruiti tra 1999-2003 e R5/V10-TDi prima del modello del 2006
Detto questo ho riflettuto e la conclusione e` stata :
O longhorn ha scoperto il senso della vita e il mobil1 e` una chiavica, oppure il contrario !!
Commenta