annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da interceptor
    cari amici,

mi dite dove posso trovare lo ZX1 nella zona di Roma sud? per quanto riguarda l' X1R.........mi ci sono trovato benone, non posso esprimere un dato certo sulle prestazioni, ma il rombo proveniente dal cofano era nettamente inferiore...segno cmq di minore attrito.....voglio provare lo ZX1 perchè dikiarano una riduzione degli attriti del 90% contro il 47% dell' X1R...quindi mi aspetto grandi cose

ciao ciao
    o dal postino, o da Flli Franconeri autoaccessori, o da Mattei motoforniture, o da super Marco Trevisan Autofficina, o dal Signor Serani Gomme, o infine se proprio vuoi aspettare il postino, non hai voglia di andare al sito a compliar l'ordine...non vuopi spendere in telefono.....numero verde 800 999 640

decidi come vuoi tu...
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Diamo all' X1R quel che è dell' X1R !!!

Navigando per il sito www.renox.com ,importatore italiano dell' X1R ho letto una cosa interessante che non potrà certo lasicarvi indifferenti:
      L' X1R è un additivo concentrato al 100 % che tratta il metallo a livello molecolare aumentando la densità del metallo SENZA creare pellicole ma penetrando nel metallo stesso.
      I risultati sarebbero,oltre che ottenere una superficie nettamente più liscia,un 'aumento delle durezze Rockwell quindi aumentando la resistenza meccanica dei metalli con cui entra in contatto (secondo il sito la durezza dovrebbe addirittura raddoppiare).
      Alla luce di ciò non voglio dire che sia il miglior trattamento,ma una maggiore chiarezza sul prodotto era doverosa.
      Saluti al forum

Commenta

Lux perchè non ci illumini??
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

Ed io rilancio la sfida!

Com'è che solo io non trovo paladini dai bianchi mantelli disposti a difendere H.P. con spada così tratta??!?? Eppuri il buon Fabri ci aveva invitato a togliere i veli!!!!

Se ho ben inteso, dopo il trattamento con x1R, se per caso la pompa va a puXXXne o, accidentalmente, si sega la coppa, essendo il metallo bello duro, ma quanto duro?, vroom vroom vrooooommmm si può tranquillamente continuare a fare vroom vroom.

Ed io, tosto, rilancio la sfida!
          O.K. TyperR. La tua dedizione alla causa merita un altro palcoscenico. Se sei così convinto di quanto affermi, dammi una data ed un luogo, rendiamo pubblico il bando affinchè smanettoni & company possano prenotare i primi posti.
          Assestiamo i nostri personali destrieri trattati con generi diversi su dei cavalletti, facciamo sgorgare tutto l'olio che hanno nelle viscere e poi partiamo a spron battuto alla conquista della ........
          verità.
          Rimango a tua disposizione
          Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

Scusami

Lux, non volevo rubarti il proscenio. Vai pure avanti.
            Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

Leggo testualmente dal sito www.renox.com nella sezione F.A.Q.
              "L' X1R modifica il peso molecolare dei metalli ferrosi.Rendendo più densa la superficie del metallo,detta superficie diventa più dura o più liscia.Una volta che la superficie del metallo è stata trattata con l'X1R,la sua durezza di superficie aumenta in maniera significativa.Sulla superficie di un cuscinetto che può essere Rc-60 (scala di durezza Rockwell C),la durezza aumenta a Rc 120-127.Lo spessore di questo strato indurito è molto sottile e viene controllato dalle tolleranze dei pezzi accoppiati,dalla temperatura e dalla pressione durante l'attivazione dell' X1R.Maggiore saranno il calore e la pressione applicati,maggiore sarà l'effetto dell'X1R sulla superficie del metallo."
              Con questo concludo il discorso su questo additivo che ha queste proprietà. Se poi esistono in commercio additivi che fanno di meglio ok mi sta benissimo e sarò lieto di provarli ma con nessuno di questi farò mai la prova che mi hai proposto tonislider

Commenta

Precisazione

Il 47 % è relativo alla capacità dell X1R di ridurre l'usura,non gli attriti........o forse usura e attrito sono la stessa cosa......Mah....

Commenta

scusate se mi intrometto nella VS discussione....
                  io ammetto di nn saperne molto....
                  ma se ho ben inteso..."trattamenti" tipo teflon o ceramic o come caxxio si chiamano ....sono (almeno credo) trattamenti appunto! e nn additivi..o sbaglio??
                  se nn sbaglio una tale prova ( vedi Toni...)
                  credo sarebbe inutile.....
                  credo che l'additivo se ne andrebbe con l'olio,mentre il trattamento resterebbe.......o no??
                  il punto è questo.io con il mio "catorcio"( ) ho "solo"68k....e,nella mia "ignoranza",preferisco mettere un additivo...e NN un trattamento!
                  senza dubbio(o quasi...) faro' un trattamento con molte K di KM. in +.....ma nn ora.....
                  bhè,scusate se ho detto fregnacce!!

e tornando a questi additivi,da quello che leggo,nn sarebbe il caso di fare un trattamento con X1r e magari poi aggiungere lo zx1???il primo durezza dei metalli in primis..il secondo max diminuzione attriti!!
                  ripeto,nn sono ne un addetto ai lavori ne un'esperto.
                  Ciaooo

Commenta

Re: Scusami

Messaggio originariamente postato da tonislider
                    Lux, non volevo rubarti il proscenio. Vai pure avanti.
                    ...ma tu guarda che roba....proprio oggi mi telefona un povero cristo di un meccanico elaboratore..nelle pesti perchè in due subaru....dipo quattro ore di moto.....e con motore pretrattato con il " candido mistrà "
                    si trova delle bronzine rçovinate,con l'albero raddrizzato e deve a sue spese, mettere un'albero nuovo e le bronzine...ma non su una subaru...su due!!!!

quando si dice che il diavolo ci mette le zampine......

ho appena invitato telefonicamente a partecipare al forum il Signor..... e visto che andar per vie legali....non se ne ricava che spese d'avvocati...verrà a far domande e citar fatti.....

quando il diavolo ci mette le zampine...ciao TypeR
                    ...auguri per la tua auto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
                      scusate se mi intrometto....
                      ripeto,nn sono ne un addetto ai lavori ne un'esperto.
                      Ciaooo
                      ...scusa ? ma se siamo tutti qui per partecipare?!?!

continua a leggere e fatti un'idea meno imprecisa OK?

Commenta

Sto operando...
                      X