annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TypeR
    Leggo testualmente dal sito www.renox.com nella sezione F.A.Q.
    "L' X1R modifica il peso molecolare....
    che forse..... si chiama ferrite di cloro? colore bruno...gusto indeciso...effetti instabili?.....rari et incerti casi di ammanco materiale da bronzine? con fuoriuscita di piostoni dal monoblocco? sedi paraolio che trafilano? ...
    ...mha ! ...non è certo che sia così....non è certo che non sia così.....

o forse lo è stato...e magari il Signore che oggi mi ha telefonato e io ho invitato al Forum...ci dice che oggi c'è ancora un dubbio? ...io lo ho invitato e spero davvero che si faccia avanti...chi ha esperienza ha il dovere morale di diffonderla.... secondo il vangelo Luxengine....
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Se siamo arrivati al punto di dire che un additivo rovina il motore allora ce ne possiamo andare tutti a casa!
      Volevo solo precisare,con un parere del tutto obiettivo,in quanto non ho mai detto che un prodotto è meglio di un altro,che questi additivi lavorano nel motore in maniera diversa.
      Io ho addirittura provato il Motorvital (quello con due flaconi, uno per il carburante e uno per l'olio) lo conoscete?
      Quindi sono sempre disponibile a provare nuove tecnologie per migliorare il rendimento del motore e gradirei che si parlasse in piena obiettività senza strategie di marketing (lo so chiedo troppo):rolleyes:
      Ma non esiste nel forum un "piccolo chimico" che si vuole divertire ad analizzare tutti questi additivi in commercio?
      Per concludere chiedo solo una cosa: OBIETTIVITA'
      Saluti al forum

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da GILLES
        [B]scusate se mi intrometto nella VS discussione....
        io ammetto di nn saperne molto....

Poco tempo fa ho letto di qualcuno che messo X1R e ZX1 contemporaneamente qui nel forum...ma ora mi sfugge.
        Comunque la tua mi sembra una buona idea,almeno in teoria,bisogna vedere cosa ne pensa il motore
        Per quanto riguarda l'X1R,secondo quello che c'è scritto sul flacone bisogna metterlo al 6% la prima volta e poi al 3% ai cambi olio successivi quindi sembra quasi che sia una via di mezzo tra un trattamento del metallo ed un additivo (ha propietà antiruggine,antischiuma e antiossidanti).
        Comunque sia il tuo messaggio rappresenta ciò che intando per OBIETTIVITA' Grazie

Commenta

grazzzie
          ma credo che l'unica sia sentire pareri di persone che lo hanno provato...
          ritornando al discorso con il mio mecca ,è stato sincero.lo zx1 nn lo ha mai provato....quindi effettivamente nn sapeva cosa dirmi...
          ma tra quelli che aveva provato(parecchi,anche se ora nn ricordo tutti i nomi)
          l'unico che dava dei risultati misurabili è stato l'x1r....
          credo lo invitero' a provare lo zx1
          anche se lo vedo ben deciso a stare sulla sua strada...e questo è un male!!.ma anche un bene
          male xkè preclude la via a prodotti probabilmente migliori..bene xkè dopo taaante prove si fida cecamente di questo prodotto....regolarmente usato(a suo dire..) su quasi tutte le macchine dei suoi clienti.da un sacco di tempo...(macchine BEN + blasonate dalle mia )
          sai una cosa lux??
          ho letto parecchio qui' sul forum..ed effettivamente mi sono convinto della bonta dei tuoi prodotti...
          il fatto è che finch'è ho la "comodita" di un mecca vicino e ben sicuro dei prodotti che applica....
          lux....FATTI SENTIRE DALLE MIE PARTIIIIII
          rompi un po' le p***e a questi mecca....
          cosi' magari li invogli a provare.(e cosi' li uso pure io 'sti prodotti)

Commenta

Io ribadisco ancora un mio parere personale,visto e "sentito" con i miei occhi.
            1-Ho aggiunto l'X1R al 6% nel cambio con l'olio nuovo e l'inserimento delle marce è nettamente migliorato.
            2-L'impianto del servosterzo "mangiava" olio anche se non ho mai notato nessuna perdita;precedentemente avevo fatto diversi rabbocchi per ripristinare il livello,poi dato che avanzava,ho voluto provare ad aggiungere l'X1R nella dose consigliata di 25ml.
            Con questo rabbocco il livello si è attestato a circa un millimetro sopra il livello max della vaschetta e questo,dopo un anno di distanza,è ancora il livello attuale dell'olio nel servosterzo.
            Il discorso alla fine è questo: se un utente o un meccanico prova un prodotto e risolve il suo problema è normale che uno si affeziona perchè ha trovato affidabilità in esso e come si dice "non si lascia mai la vecchia strada per la nuova",anche se a spesso è giusto piegarsi ed applicarsi ai miglioramenti tecnologici.
            Ripeto,il mio è un parere.Saluti al forum

Commenta

POSTA X TYPER

Ciao TYPER . Quel qualcuno che ha versato nella coppa dell'olio sia l'X1R che lo ZX1 sono io, poiche' dopo aver cercato di capire quale fosse il migliore additivo sono ancora al punto di partenza. Cioe' sono riuscito ad conoscere molti dati, ma alla fine sembrano tutti e due validui.
              Ho pensato, se male non fanno visto che un buon olio e' composto da molti additivi ognuno con un suo compito specifico, usando l'x1r che aumenta la durezza del metallo, e lo zx1 con un potere antiattrito molto elevato si dovrebbe avere un buon risultato!!.
              La mia auto ha ormai 140 mila km. ed e' piuttosto pompata visto che monta un impianto NOS. Malgraado cio' gira ancora come un orologio svizzero non consuma un filo d'oloio ed e' ancora ben compressa, certo ho sempre cambiato l'olio ogni 8000km Sintetico naturalmente e ho sempre usato degli additivi, una volta X1R l'altra volta ZX1.
              Ora non so di chi e' il merito di tanta longevita' ma so' di sicuro che se ci tieni al tuo motore segui queste poche regole e la tua auto ti ringraziera'.
              Ciao e buna fortuna per la tua belva.
              NOS

Commenta

Re: Ed io rilancio la sfida!

Messaggio originariamente postato da tonislider
                Com'è che solo io non trovo paladini dai bianchi mantelli disposti a difendere H.P. con spada così tratta??!??
                Prontiiiiii
                La mia spada non è mai stata cosi tratta... (non equivochiamo...)

Kay

Commenta

Re: Precisazione

Il 47 % è relativo alla capacità dell X1R di ridurre l'usura,non gli attriti........o forse usura e attrito sono la stessa cosa......Mah....
                  Bhè sicuramente una è la conseguenza degli altri...

Kay

Commenta

Se siamo arrivati al punto di dire che un additivo rovina il motore allora ce ne possiamo andare tutti a casa!
                    Per concludere chiedo solo una cosa: OBIETTIVITA'
                    Saluti al forum
                    con OBIETTIVITA'.... ( ben pagata, credimi!) non siamo al punto di dire ...assolutamente no, tantè che di additivi in un modo o nell'altro sono 46 anni che ci fò pranzo cena e colazione...

Datonsi che ignorare è possibile, anche se non necessario, ci si esprime con quel che si sà.. o per quel che ti dicono i Clienti... in proposito dell'altro prodotto che io ignoro nel suo funzionamento e caratteristiche ( me ne dolgo ma prima o poi ci metto una pezza) per il momento taccio. Posso anche dirti che quì oltre ai ( magnifici et luminescenti ) prodotti da me importati e distribuiti, trovi anche i prodotti di tony...che si fanno davvero onore, e te lo dico con coscienza di sapere e non per sentito dire, mai parlato per questo motivo, e come vedi anche se un concorrente, non ne parlo certo male, ti dirò anche di più personalmente sono d'altra corrente di pensiero...ma io e il Tony....forse da qualche parte ci si incontrerà...ma pensa un pò cosa può succedere trà persone che non si sputtanano ...gratis...che non si nascondono... come altri già fecero e faranno...

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES

lux....FATTI SENTIRE DALLE MIE PARTIIIIII
                      rompi un po' le p***e a questi mecca....
                      cosi' magari li invogli a provare.(e cosi' li uso pure io 'sti prodotti)
                      Dove sono le tue parti?

Vuoi provare? cosa c'è di più semplice a questo mondo? lo sanno tutti, ma proprio tutti ...ordini arriva, paghi, non contento? no problem ti restituisco il tuo dinè!
                      Vuoi garanzie? no problem, garantiscimi la tua auto per scritto, io ti garantisco l'applicazione ZX1 !

può bastare? son quì ( sotto ) a disposizione di chiunque.. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X