annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
    Lux perchè non ci illumini??
    penso sinceramente che come faro, faccio abbastanza...:rolleyes:

ci sono anche dei post ormai arcaici....se a qualcuno interesse come si fà..
    ed altri ancora, che per chi si vuole addentrare nel profondo.....
    mi sembrano davvero sufficente ed editati in tempi non sospetti....
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

X clod,kay e luxengine

Vi ringrazio sentitamente per i vostri consigli e spero che anche voi abbiate fatto tesoro dei miei
      Spero che riesca a discutere sempre in questo modo nel forum
      Grazie ancora

Commenta

Re: Ed io rilancio la sfida!

Messaggio originariamente postato da tonislider
        Com'è che solo io non trovo paladini dai bianchi mantelli disposti a difendere H.P. con spada così tratta??!?? Eppuri il buon Fabri ci aveva invitato a togliere i veli!!!!
        ...
        Rimango a tua disposizione
        Io ti sostengo la clacca il tifo, no lo presi già a suo tempo....

Commenta

ecco
          credo faro' come clod!!
          e cioè' faro' il trattamento completo(compresa pulizia in ogni dove) con x1r data la praticita' dell'operazione e poi ordinero' lo zx1 e lo aggiungero' in alternanza ai cambi d'olio .

lux ,io sono di VERONA,ricordi???
          pensa,dalle mie parti ho fato pure fatica a trovare l'x1r!!
          x questo dti ho detto di venire a rompere un po' le p***e ai mecca dalle mie parti

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
            ecco
            credo faro' come clod!!......
            x questo dti ho detto di venire a rompere un po' le p***e ai mecca dalle mie parti
            ...sorry! guarda che le pulizie in ogni dove..si fanno con il Kit My car's OK! che contiene anche ZX1!!!

Ciao

Commenta

gilles
              secondo me non dovresti mischiare l'x1r e lo zx1!!
              non ti è venuto il dubbio che mischiandoli vanificheresti i vantaggi di uno o dell'altro? o magari di tutti e due??
              non fare pastrocchi!
              l'x1-r.... discreto prodotto: ho avvertito miglioramente solo nel cambio
              lo zx-1... non ha eguali: attriti spariti dal motore, cambio che è un brurro, ed ultimamente (l'ho messo anche nella benzina) si sono affievoliti i rumori che provenivano dalla pompa della benza!

ciaooooo

p.s. se metti l'x1-r nella benza second me scoppia il motore
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

Commenta

ecco
                credo faro' come clod!!
                e cioè' faro' il trattamento completo(compresa pulizia in ogni dove) con x1r data la praticita' dell'operazione e poi ordinero' lo zx1 e lo aggiungero' in alternanza ai cambi d'olio .

Spero che sia un errore, quanto leggo sopra.... se così fosse la tua intenzione..in caso di ...qualsivoglia lamentela con chi deciderai di prendertela?? ...guarda che farlo comunque e nasconderlo...non è possibile ci si accorge, ambedue i prodotti lasciano evidenti segni......

Commenta

allora.Lux,x la pulizia mi mette un prodotto nell'olio prima del cambi(come ce ne sono tanti in commercio...e credo "normalmente" validi)...poi ha uno sprai x il condotto aspirazione e mi ha detto che x questa pulizia,dato l'aggressivita' del prodotto,mi mette una sonda vecchia x evitare qualsiasi tipo di problema....
                  secono te,Lux ,cos'altro dovrei fare??
                  ah,il tutto(bardhal x il motore,olio cambio,olio servosterzo,prodotti x la pulizia,additivo in ogni dove...)mi ha chiesto 4ooK.....
                  ora,vedendo le auto trattate da moooolto tempo e sentendo i clienti moooolto soddisfatti.....
                  nn vedo xkè nn dovrei fare tutto questo con questo prodotto!
                  sopratutto data la latitanza dello zx1.....
                  nn ho ne il tempo en la voglia ne il posto necessari x fare i trattamenti da solo.....
                  a questo punto trovo abbastranza logico provare prodotti gia' "collaudati"
                  certo.....se avessi trovato lo ZX!......
                  ma nn si trova!!

e poi scusate...se il x1r "indurisce" le superfici........xkè in un secondo tempo nn dovrei mette lo zx1 x migliorare ulteriormente la riduzione degli attriti!!

Lux,questi 2 prodotti insieme,in TEMPI diversi,cosa dovrebbero provocare??? e xkè????

Commenta

X GILLES

Secondo me il meccanico ti fa un gran lavoro;penso che se metti l'x1r che aumenta la durezza delle superfici e poi,come dici tu in tempi diversi,metti lo zx1 che diminuisce drasticamente gli attriti non ne potrai che trarre vantaggio (vedi clod che ha già fatto questa esperienza).
                    A proposito mi raccomando,facci sapere dopo il lavoro cos'è cambiato nel tuo bolide!!! CIAO

Commenta

allora.Lux,......
                      e poi scusate...se il x1r "indurisce" le superfici........xkè in un secondo tempo nn dovrei mette lo zx1 x migliorare ulteriormente la riduzione degli attriti!!
                      ...Lux,questi 2 prodotti insieme,in TEMPI diversi,cosa dovrebbero provocare??? e xkè????
                      1° quì sotto, al sito, trovi il kit My Car's OK con tutti i prodotti completi per le pulizie.....e le ottimizzazioni a Lire 240.000 a casa tua, puoi far da solo, o puoi regalare al tuo mecca altre 160.000 se non vuoi metterti tu i guanti.... così spendi la stessa cifra, con garanzia soddisfatto o rimborsato,forse ti avanza prodotto per un'altro tagliando e non ti sei sporcato i guanti...

Poi se vorrai provare altri prodotti in tempi diversi...
                      ma si certo che puoi farlo...
                      ma tieni sotto mira il fornitore, cioè non mescolare che se no....

per esempio e solo a titolo di esempio sia chiaro, un domani mi telefoni e mi dici: < caro Luxone sei tanto simpatico ma la mia auto...si ode un battito di bronzine....> Luxone parte, viene a trovarti, guarda e ti accende il forum e ti fà leggere che... quel che si vede sulle tue bronzine è stato argomento in epoca non sospetta ...quì in questo forum.....e ci sono i motivi, i risultati e l'incazzo di altri. Ti stringerò la mano, mi dispiacerà e mi devi la giornata più le spese! ma perchè non leggi il forum? due giorni fà in Milano vittime due subaru bronzine ed albero motore....ho invitato il mecca ma non mi sembra che voglia partecipare al forum, forse ne và della sua reputazione e io nel rispetto della sua Privacy..devo star muto..ma il fatto è fatto!

Commenta

Sto operando...
                      X