annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X1r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a parte il fatto che il mio mecca con le 400K mi mette anche 5KG di bardhal ,olio nuovo cambio e olio nuovo servosterzo...

lux,io ascolto un po' tutti..ascolto e cerco di "cogliere"..e da te,a dire il vero ,ho colto moltissimo!!

anche il mio mecca mi ha garantito la totale assenza di problemi causati dal x1r.....e ripeto,è parecchio tempo che lo usa anche su auto,come ho gia' detto,MOLTO + potenti,costose e blasonate del mio povero Bravo....
    non ha MAI avuto nessun tipo di problema,lui i motori li SBUDELLA letteralmente...
    l'unico accorgimente ,se volevo fare da solo,mettere un po' meno di x1r nel cambio del bravo,tutto qui'(parlava di "solo" un 3 %)

ora,se ho ben capito,i problemi che potrebbepuo'darsiforse....
    sono che andando a trattare in quel modo i metalli..ne modifica troppo l'uso finale x quello che sono stati progettati...nn so' se mi spiego nel modo giusto,io nn me ne intendo ...
    e un metallo che dovrebbe avere una certa caratteristica(vedi termica o dinamica o di robustezza o nn so' cos'altro...)e quindi,immagino,i problemi possano derivare da questo...
    ok,ok....probabilmente sto' dicendo un mare di C*****E
    ma come avevo detto ,nn ne capisco un axxio

e nn ho voglia di andare a ripassarmi CENTINAIA DI MIGLIAIA di pagineee

quindi,se magari qualcuno ha avuto (o sentito dire) di effetti DELETERI x aver usato questo additivo....magari lo scrive,cosi' ci facciamo un'idea...come ha fatto il grande Lux!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
      a parte il fatto che il mio mecca con le 400K mi mette anche 5KG di bardhal ,olio nuovo cambio e olio nuovo servosterzo...
      Scusa, proviamo a tagliare la testa al toro....pro tua causa e domo!

Il Kit 240.000, ti posso se vuoi fornire il Motul 300 V Competition 6Kg..ad un prezzo da veri amici del Forum....e stai sempre sotto alle 400K!

Vai dal tuo mecca, effettuate le prove prima e dopo come indicato nel manuale del Kit, in completa autonomia senza la mia presenza ( ingombrante peraltro:rolleyes: ) valutate obiettivamente insieme, lasci il mio recapito al tuo mecca e... forse tutti impariamo qualcosa di nuovo...al tuo mecca devi riconscere ben poco, caso mai qualcosa dovrebbe riconoscertela lui.... però se sei un magnifico puoi sempre pagare la mano d'opera senza chiedergli la consulenza...

Il tuo mecca rischia di poter avere un fornitore ...illuminato e ne saprà comunque di più...tu potrai essere certo di quanto finora sei nei dubbi...
      e io non sparlo a proposito o a sproposito di ...nessuno!

Può andare?
      PS sempre vige la garanzia soddisfatto o rimborsato!
      Ultima modifica di luxengine; 04-06-2001, 07:42.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

heila LUX,mi credi che meno di un'ora fa' ho parlato con il mio mecca.....gli ho proposto una cosa simile....
        gli ho detto che valutando tutto,voglio prima provare lo zx1....se lui era disponibile mi faceva 'sto benedetto tagliando completo pero' con i prodotti che gli fornivo io!!
        nn ha nessun problema...
        allora gli ho proposto sta cosa : lui mi faceva il tagliando,con oli vari....pulizia e additivo miei(tuoi )....pagavo tutto il dovuto naturalmente....pero' ho chiesto se nn era interessato a mettere il naso LUI di PERSONA x valutare l'effettivo valore di questa operazione.....in fin dei conti nn lo ha mai provato mi sono detto,magari è interessato senza comperare niente a vedere se i risultati ci sono...dato che è considerato un molto in gamba nella mia zona....
        in pratica gli ho chiesto se fosse disposto a fare una rullata prima e dopo...a sue spese! .....
        mi ha fatto capire che nn glienepofreghardemeno....
        al max,forse,poteva farsi fare un paio di rullate x un 150K,ma nn mi garantiva niente......
        e nn è assolutamente interessato al prodotto,dato che sono ANNI che usa l'altro senza MAI aver avuto problemi o lamentele.....

se devo essere sincero,ci sono rimasto un po' male......nn tanto dal fatto che nn ho rimediato la rullata gratis( )....
        ma dal fatto che è chiuso a nuove strade.....mha....nn so' che pensare.....

x mè ulteriori 150 o + K sono una cosa eccessiva al momento....
        e poi....le 2 rullate dovrebbero essere fatte dopo un bel po' d KM o no??

Lux ,x curiosita',a quanto lo metteresti l'olio?

visto che il tipo mi ha un po' deluso,sto' seriamente prendendo in considerazione il tuo kit...ma nn come è presentato....colgo l'occasione x chiederti un paio d cose....

è possibile avere i prodotti x la pulizia ma con il flacone da litro di zx1? ti chiedo questo xkè anche un mio amico vorrebbe provarlo ,ma ha il fiestino quasi nuovo( e anche lui ,come mè,lo sta ancora pagando......) e nn è interessato x il momento alla pulizia...
        se fosse possibile sarebbe l'ideale.....pulizia x mè e zx1 x tutti 2!

sai dirmi qualcosa?

altrav domanda...(che rompi P***E che sono!!)
        mettendo lo zx1...bisogna considerare il volume dello stasso!? mi spiego meglio....5 KG olio + zx1 al 5% =5,250.

stesso discorso cambio e servo....ma nn rischia di essere troppo?
        te le avranno domandate in 10.000 ste cose,lo so'....:rolleyes:

e con mè 10.001

scusa x la rottura hè!!

Commenta

Dato che ne parlate tutti così bene sono andato ad informarmi sui vari siti che parlano di Zx1 nel mondo,a proposito sono andato anche a vedermi siti scientifici che parlano di fullerene...
          Ma venaimo a noi:
          sul sito americano www.zx1.com ho letto che andrebbe usato al 5% in aggiunta al lubrificante es. se si usano 4 litri di olio 4 litri + il 5% di zx1 cioè 200ml.
          Ho letto inoltre che va utilizzato una volta ogni 8 cambi olio o ogni 25000 miglia.
          Questo era scritto sul sito,ora chiedo la parola agli addetti ai lavori!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
            heila LUX,.....
            scusa x la rottura hè!!
            Come da manuale! il mecca dico,
            non deluderti...è nello standard!

Talenti sprecati....

Kit + zx1 per amico? no problem! 800 999 640 Francesca "Uber Alles"

Il Kit è completo di ogni cosa, schede, notizie, info ecc.
            .... L'olioetto ? una Tank da due Lt. 18.900x 2 +IVA ...per i Clienti ZX1

Fatti tutto da solo....il banco? fottitene! prova l'auto su percorsi noti, segnati dei parametri tipo curva in salita di 3° ecc., temperature olio e acqua consumi.
            Se vuoi misura gas di scarico e compressioni, fai i lavoretti, e....reimpara a guidare la tua auto!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TypeR
              Dato che....
              Questo era scritto sul sito,ora chiedo la parola agli addetti ai lavori!
              http://www.team-zx1.co.uk/ questo è il sito del "Gran Patron"

Sito Americano......Si è così di fatto lo ZX1 dura 25.000 ....miglia!
              Cioè circa 40.000 Km. Cosa significa? perchè? e allora?
              Semplice amico, se stiamo alla tecnica pura e semplice tu versi ZX1 al 5% e lui rimane in funzione per 40.000 Km. compresi cambi olio ! Punto
              Di fatto, Tu metti Zx1 poi cambi l'olio a 15.000 metti l'olio nuovo e questo non ha più cariche, inizia la lenta e inesorabile caduta di ZX1 per dilavaggio, tu ricambi l'olio e questa continua....hai messo ZX1 a Km. 0, lo hai goduto pienamente per 15.000 Km, lo continui a semigodere per altri 15.000, e lo vedi e non lo vedi ancora per un pò....totale 25.000 miglia più o meno a secondo l'auto.....questo in America, e nel resto del mondo....

Puoi anche dire ...ma allora basta ai successivi cambi olio ricaricare mezza dose..... ESATTO! Ma se la carica iniziale è comunque in eccesso...basta metterne il 3% sempre? Si Esatto!....ma:

Tutto questo è scritto nel talloncino che accompagna il flacone,
              Infatti si distingue trà un uso ...tuning, e un uso normale, L'approvazione NATO specifica che và usato al 5% quale ottimizzatore di lubrificazione in condizioni limite! Sono condizioni limite quelle del normale uso dell'auto?
              Sono condizioni d'uso normali quelli che fà lo Smanettone della sua auto?
              Come sempre le variabili giocano un ruolo decisamente non sottovalutabile...
              allora? allora bisogna mettersi coperti e al vento...se dici in Italia ad un gruppo di appassionati motori, che ZX1 fà...deve fare sempre e comunque...
              Se ti sfugge, che dura 25.000 miglia....devi anche spiegare come quando e perchè.....non sempre si è nella condizione di farlo, però lo scrivi....anche sul Forum diversi e svari post fà....

Poi scopri che:
              << se funzia così e son contento, così l'ho usato e così continuo...>>

L'America, usi e costumi diversi...molto diversi, motori ronfanti a 1500 rpm di media, a tavoletta funziano a 3.500-4.000 ...! e non ci vanno mai, cilindrate medie ...doppie rispetto alle nostre, il massimo della guida sportiva?.....mettersi in un catino e girare, girare, girare...

ma del resto nessuno è perfetto, ...chi vuol essere nessuno?

Commenta

carlo (posso darti del tu?? )...
                'sti giorni telefono e chiedo x bene informazioni...
                in che orari posso??

ma....nn è che ci vogliono un paio di ere geologiche x ricevere il "pacco",vero????

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da GILLES

scus-error
                  Ultima modifica di fabri; 06-06-2001, 11:58.

Commenta

x gilles

ho ordinato il pacco mercoledì scorso alle 15:50......è arrivato a casa mia giovedì (il giorno dopo) alle 11:50 dopo praticamente 5 ore lavorative.............sulla precisione di Lux e soci firmo ciò che vuoi
                    RSR-TECH®

Commenta

bene

Commenta

Sto operando...
                      X