Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
    Salve Nicola, la mia auto abbisognerebbe di un 10w-40, ma di questa gradazione ci sono pochissimi fullsynt e costano molto. Ho letto che il Protector Oilseal contiene un variatore di viscosità, dunque ho avuto l'idea di utilizzare un 5w-40 aggiungendoci un po' di Oliseal.

    Vorrei sapere se la cosa ha senso e che percentuale di Oilseal dovrei aggiungere all'olio per alzargli la viscosità, pressappoco a 10w-40 o poco più. Magari anche in relazione al Protector normale che comunque aggiungerò.

    Grazie,
    Ciao Pink,
    tutto bene?

    Ok ho capito il tuo ragionamento...ma lo scopo dellOilseal non è proprio o cmq solo questo, visto che serve soprattutto a sigillare le perdite tra gli accoppiamenti quando laschi e unitamente a questo incremente anche la viscosità.
    Non so/ricordo quale sia il motore in questione, se nuovo o cmq ok io abbonderei con del Protector....
    ....in un motore non proprio nuovissimo come quello di una mia Gamma 2500ie boxer 2,5litri ho fatto anch'io come suggerisci tu..cioè olio + Protector abbondante + un pò...esun flaconcino di Oilseal e la cosa è andata benissimo!

    Fammi sapere i dati della tua car così sono più preciso dai...

    aggiornami
    Ultima modifica di Sintoflon; 12-05-2009, 16:27.
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      che prodotto mi consigli allora? nn mi consideri
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        T-jet,sicuramente sta scrivendo la risposta per te...aspetta un attimo e vedrai...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
          Premetto che ho gia utilizato in passato i vostri prodotti su un auto cn alto chilometraggio trovandomi molto bene!
          Fra poco farò il primo tagliando dei 15.000km, mi consigliate di fare il primo trattamento, oppure è consigliabile attendere i 30.000km?
          Fra i vostri prodotti c'è qualche trattamento specifico per il cambio?
          Saluti,
          Matteo
          Ciao Matt..-jet,
          grazie per la fiducia nei ns prodotti intanto

          Sulla tua Gpunto turbo benzina visti i km direi di usare senza dubbio direttamente i prodotti concentrati cioè Protector e/o Protector Racing, per ora non serve la prima fase Sintoflon Et che rimanderei a più tardi..quando magari avrai 40-50mila km.
          Semplicemente..olio e filtro puliti o comunque non in prossimità di un tagliando per non sprecare prodotti..quando vuoi puoi iniziare a trattare per proteggere le parti soggette ad usura quelle lubrificate dall'olio. Aggiungi intanto due flaconcini iniziali dei Protector..versione a scelta se normale o Racing.. o anche mixati come vuoi... puoi metterli assieme o anche uno oggi, la'ltro domani..non c'è una regola puoi sbizzarrirti.. poi in futuro altre aggiunte di prodotto sarebbero molto utili.
          Intanto iniziamo così..poi ne riparliamo.
          Sì certo per la trasmisisone potresti abbinare Sintoflon Gear Lube,un flaconcino da 125ml è ok; se cambi anche l'olio della tarsmissione..meglio ancora!
          Nell'iniezione se vuoi ottimizzarela combustione, rendimento, prestazioni, consumi potresti provare in 3-4 pieni Sintoflon Savekat..

          Per ogni prodotto che ti ho elencato se hai dubbi sono quì!
          ..nel ns sito trovi già una bella scorta di info se vuoi farti un giro anche lì..

          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Matt..-jet,
            grazie per la fiducia nei ns prodotti intanto

            Sulla tua Gpunto turbo benzina visti i km direi di usare senza dubbio direttamente i prodotti concentrati cioè Protector e/o Protector Racing, per ora non serve la prima fase Sintoflon Et che rimanderei a più tardi..quando magari avrai 40-50mila km.
            Semplicemente..olio e filtro puliti o comunque non in prossimità di un tagliando per non sprecare prodotti..quando vuoi puoi iniziare a trattare per proteggere le parti soggette ad usura quelle lubrificate dall'olio. Aggiungi intanto due flaconcini iniziali dei Protector..versione a scelta se normale o Racing.. o anche mixati come vuoi... puoi metterli assieme o anche uno oggi, la'ltro domani..non c'è una regola puoi sbizzarrirti.. poi in futuro altre aggiunte di prodotto sarebbero molto utili.
            Intanto iniziamo così..poi ne riparliamo.
            Sì certo per la trasmisisone potresti abbinare Sintoflon Gear Lube,un flaconcino da 125ml è ok; se cambi anche l'olio della tarsmissione..meglio ancora!
            Nell'iniezione se vuoi ottimizzarela combustione, rendimento, prestazioni, consumi potresti provare in 3-4 pieni Sintoflon Savekat..

            Per ogni prodotto che ti ho elencato se hai dubbi sono quì!
            ..nel ns sito trovi già una bella scorta di info se vuoi farti un giro anche lì..

            Ciao
            Nicola

            Grazie Nicola!
            Partirò usando due flaconi di protector racing dopo il tagliando allora con olio nuovo e volevo provare il prodotto per il cambio per ora, mi dici il dosaggio? ci sono problmei se nn cambio l'olio ma lo metto in quello che ho ora? (10.500 km ad oggi)
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da JIMBO Visualizza il messaggio
              Aggiorno la situazione:ieri ho comprato l'ET e il rivenditore mi ha spiegato l'uso del prodotto in questione,dicendomi che è fondamentale usare l'auto per un'ora continuamente e preferibilmente in strade "libere" (autostrade&simili) evitando il traffico cittadino,per permettere al motore di lavorare alla sua normale temperatura di esercizio e in più,visto il chilometraggio elevato della mia macchina (156mila Km) di tenere il prodotto nel motore ancora per un'altra settimana e poi procedere al cambio olio&filtro e al mantenimento del trattamento.
              Nicola io ti volevo chiedere se tenere il prodotto per una settimana nel motore serve a qualche cosa,principalmente perchè io in settimana farò,si e no,un 50-60Km...che dici?
              Ciao-Ciao e GRAZIE!!!
              Ciao Jimbo,
              chi è il rivenditore?Ti ha spiegato perfettamente il concetto!!
              Il quanto tenere l'Et non dipende dal prodotto, ma dalle condizioni della macchina o comunque dai propri piani/scadenze ecc...
              Quando pulisci il circuito olio con l'Et sciogli e detergi losporco accumulato: più ce n'è e tanto prikma sarebbe logico scaricare l'olio esauto e cambiare anche il filtro.
              Parlando ora di trattamento in sè, per questo è sufficiente la prima ora dopo aver introdotto l'Et nell'olio o al massimo le prime ore, da quel momento termina il rivestimento e puoi anche scaricare e fare il tagliando.
              Quindi hai tempo, usa pure l'Et, corri almeno qualche ora prima del tagliando...
              Poi ci farai sapere...
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da lelevt Visualizza il messaggio
                Salve, io ho una Clio 1.5dci 105CV con 55.000km, andrebbe bene un trattamento con Sintoflon ET 250ml?
                L'unico problema è che il tagliando dovrei farlo entro molto poco (per rispettare la scadenza di 1 anno), quindi mi risulta difficile riuscire fare quei 1000km prima del tagliando. Oltre a viaggiare per almeno un'ora di fila per far lavorare l'ET dopo averlo messo, esiste una raccomandazione anche per i km da percorrere prima di cambiare l'olio? Altrimenti devo aspettare il tagliando successivo...
                Ciao Lele,
                no, no, usalo pyer ora l'Et tranquillo!
                Fai almeno qualche oretta di corsa totale prima i tagliandare, è sufficiente se poi riesci a fare più km tanto meglio
                Rivestimento e detergenza abbisognano di almeno 1-2h di lavoro..
                Fai pure così e dopo il tagliando se completi con il concentrato Protector ora che avrai il circuito olio pulito sarà un rafforzativo per il trattamento iniziato dall'et.

                Facci sapere,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lore87 Visualizza il messaggio
                  Autoshop=campioni del mondo! Piccoli ma meglio forniti del sighieri...non ho trovato il dieselclean e il regenerator ma ho già fatto un ordine alla top racing.

                  Dopo l'uso del DSC...non solo ho fatto un bel pò di strada ma ho tenuto su di giri il motore in modo che aspirasse bene il prodotto...

                  la mia mail è: lorenzopallini@hotmail.it

                  ho già messo il savekat sullo scooter, vediamo cosa viene fuori...

                  grazie ancora ciao
                  Lorenzo,
                  grazie a te per aver voluti i ns prodotti a tutti i costi, son contento che alla fine..chi cerca trova ed hai trovato questi dell'Autoshop!!

                  Appena posso ti mando le foto dell'uso di Regenerator..se non riesco in serata..domani mattina, devo scaricarle..
                  Su scooter ne basta un goccio eh di Savekat..dipende molto da quanto compresso è e se la centralina riconosce gli ottani in più variando l'anticipo. Più sono tirati i motori e maggiori sono i benefici del Savekat..

                  Grazie di tutto,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    Grazie Nicola!
                    Partirò usando due flaconi di protector racing dopo il tagliando allora con olio nuovo e volevo provare il prodotto per il cambio per ora, mi dici il dosaggio? ci sono problmei se nn cambio l'olio ma lo metto in quello che ho ora? (10.500 km ad oggi)
                    Ciao Matteo..
                    sì come detto da Lore...vi rispondo a volte tra una telefonata e l'altra...

                    Ok perfetto x due Racing da 125ml per iniziare... mentre x il cambio usa pure tutto il flacone da 125ml va benone sulle trazioni anteriori che hanno differenziale e cambio assieme..anzi cerca di svuotare bene il flacone, se serve prima di usarlo dai una mescolata con un cacciavite, insomma non sprecare prodotto, prima di gettarlo sarebbe da versarci dentro un goccio d'olio cambio e agitare x sfruttare tutto il contenuto..
                    Va bene semplicemente aggiungerlo visto che l'olio ha pochi km, non serve cambiarlo ti avevo scritto così perchè spesso ci si dimentica di cambiare olio alla trasmissione e si aggiunge semplicemente il gear Lube..ma allora fatto 30 facciamo anche 31..!!

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Lorenzo,
                      grazie a te per aver voluti i ns prodotti a tutti i costi, son contento che alla fine..chi cerca trova ed hai trovato questi dell'Autoshop!!

                      Appena posso ti mando le foto dell'uso di Regenerator..se non riesco in serata..domani mattina, devo scaricarle..
                      Su scooter ne basta un goccio eh di Savekat..dipende molto da quanto compresso è e se la centralina riconosce gli ottani in più variando l'anticipo. Più sono tirati i motori e maggiori sono i benefici del Savekat..

                      Grazie di tutto,
                      ciao
                      Lo scooter è un 250 Honda, non è a iniezione ma a carburatore, secondo te i benefici si sentono lo stesso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X