annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Se tieni premuta la frizione per 7 secondi e poi metti la prima vedrai che il colpo in canna non lo senti
    ok.. proverò... ma mi incuriosisce la faccenda dei "7 secondi"... ...non 6.. non 8.... SETTE...
    Meglio prevenire che curare

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      se riuscissi ad abbassare anche solo un pelino il minimo,il fenomeno credo diminuirebbe sensibilmente.
      puoi fare una prova
      ciao, ok.. al tagliando lo faccio abbassare un po.. c'è questo margine...
      Meglio prevenire che curare

Commenta

azzurro
        ma uno smanettone esperto come te non ci riesce a farlo da solo?

se è un pluricilindrico è molto piu complicato,è vero e ci vorrebbe l'allineatore-vacuometro-per carburatori

guarda qua

YouTube - Sincronizzazione Carburatori Honda Four CB 500/550
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
          ok.. proverò... ma mi incuriosisce la faccenda dei "7 secondi"... ...non 6.. non 8.... SETTE...
          I 7 secondi li ho messi per abitudine.... se aspetti di più sarà ancora più burro (nel mio Fazer 600 7 secondi bastano, anche se non lo faccio mai)

Commenta

Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
            ciao, ho letto che nicola ti ha risposto ma mi permetto di aggiungere qualcosa perchè ho la tua stessa moto.. (FZ6 del 05/2006 con 24.000 km). L'anno scorso ho messo dentro un flacone di ET, dopo 2.000 km cambio olio con ottimo olio sintetico e dentro un flacone di sintoflon racing da 125 ml. ZERO problemi alla frizione. Volendo provarle tutte... ed avendo in casa un 100 ml. di altro prodotto (zx1) ho messo dentro pure quello... ZERO problemi... secondo me questa storia della frizione che slitta è una favola....
            E' giusto un anno che giro con questo magico coktail e devo dire che i miglioramenti sono stati molto sensibili...
            ciao a tutti....
            Ciao Azzurro,
            grazie della tua esperienza in merito...
            in effetti noi diamo sempre dosaggi con ampio margine, ovvio cambierebbe il discorso se invece che 125ml mettessimo due, tre flaconi... magari su un motore con frizione un pò logora che non regge la maggior coppia da trasmettere..
            vado a rispondere agli altri..
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da addova Visualizza il messaggio
              Ciao, grazie per la conferma "sul campo", il dubbio sul rischio frizione me lo aveva suggerito un mio collega(anche lui in attesa di usare il protector racing)
              sinceramente nel mio caso passerei direttamente al protector racing, senza la tappa ET, come ripeto, la mia fazer del 2005 ha solo 9000 km e ben 4 cambi effettuati (l'ultimo circa 2 mesi fa') quindi di sicuro e' immacolata sotto quel punto di vista, spero solo di riuscire a diminuire l'effetto "macchina per cucito" che a volte sento arrivare dal motore ed il "clank!!" che in 2a marcia a volte fa, per il resto sono soddisfatto della moto, sembra uno scooterone se lo usi al minimo e si incavola molto se affondi con la mano.
              I tuoi miglioramenti riguardano per caso anche la "rumorosita'" di cui sopra ?
              Ciao
              Ciao Addova,
              mi inserisco...

confermo, non ti serve l'ET ora, vai direttamente con Protector Racing...
              Per ogni altra cosa sono quì,
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                si sono alfista, ma mi piacciono tutte le sportive..... a giorni nuovo tagliando + protector. forse quest'anno riesco ad andare al motor show, ci sei? così vego a salutarti e a conoscerti di persona..
                Ciao Kekko,
                no, da alcuni edizioni non partecipiamo più al Motor Show, non è più quello di anni fa, non so se hai sentito ma tra l'altro quast'anno praticamente tutte le case hanno dato forfait e pur di non dover chiudere lo hanno trasformato in una 4 giorni di spettacoli, non c'è una vera e propria fiera.
                Mi spiace, spero capiti altra occasione x conoscerci!!

Grazie come sempre,

ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da lelevt Visualizza il messaggio
                  Volevo chiedere se è possibile acquistare direttamente da voi i vostri prodotti, visto che abito molto vicino alla vostra sede di Codognè, e se fate degli sconti rispetto al listino.
                  Grazie
                  Ciao Lele,
                  ah..ora vedo Opitergium...
                  sì passa quando vuoi, siamo sulla Cadore Mare...ok x gli sconti
                  www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da MatthewGT Visualizza il messaggio
                    edit!
                    Ciao Matthew,
                    non ho afferrato...
                    scusa l'ignoranza...

Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.

Possiedo una VW Passat TDI 130cv del 2002 con 135000km comprata ad Aprile 2009.

Volevo usare l'additivo Dieselclean per pulire gli iniettori visto che non so come è stata trattata dal vecchio proprietario e volevo chiedervi:

1- con quanto carburante mi conviene diluirlo visto i Km all'attivo?
                      2- ogni quanto tempo/km mi conviene effettuare questo trattamento?
                      3- cosa devo fare dopo aver introdotto l'additivo nel serbatoio? (devo percorrere lunghi tratti... alte velocità...)

Grazie!!
                      Ciao Steven,
                      abbiamo avuto anche noi quella macchina..fatti oltre 300000km...

Riguardo la pulizia iniezione, usa pure il flaconcino di Dieselclean su 20-30litri di gasolio, circa mezzo serbatoio insomma, non serve niente altro che poi consumare quel carburante, usa la macchina come il tuo solito
                      Potresti poi ripetere l'operazione per es ogni 4-6mila km..ma sono cifre indicative dipende molto da che tipo di percorsi fai, es. autostrada sporca meno che ciclo urbano..

Provati se vuoi, dopo Dieselclean, l'altro proodtto, Dieselube: mantiene pulita l'iniezione, lubrifica ed ottimizza la combustione per avere più prestazioni e meno consumi, lo potrai vedere anche dall'indicatore dei litri/100km che hai sul display..

Per ogni cosa sono quì.
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com

Commenta

Sto operando...
                      X