annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Caraxl
    sì potrebbe andare, bisogna vedere com'è il circuito, lo spray NOn deve passare attraverso il debimetro ma deve passare invece per l'intercooler dove è molto importante, bisogna vedere il recupero vapori dove si inserisce..

In ogni caso guarda che se spruzzi dal manicotto che esce dal debimetro il flusso dello spray non può andare contro il senso dell'aria

Aggiornami,

ciao
    Nicola
    ciao Nicola! come va? news?

Da intercooler ci passa per forza. Questo ingresso in aspirazione del recupero vapori è proprio a ridosso dell'aspirazione/turbina
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
      che poi sarei io
      Ciao albegerm,

ci vediamo (..scriviamo) anche qui....

Ti ho appena scritto sullo SLIC, ma a questo punto faccio la stessa domanda a Nicola:
      dopo la pulizia dell'aspirazione dovrei subito fare il cambio olio o posso aspettare altri 1000km??

Grazie ancora albegem e Nicola per la vostra disponibilita'.

Commenta

Originariamente inviato da caraxl Visualizza il messaggio
        Ciao albegerm,

Ti ho appena scritto sullo SLIC, ma a questo punto faccio la stessa domanda a Nicola:
        dopo la pulizia dell'aspirazione dovrei subito fare il cambio olio o posso aspettare altri 1000km??

figurati
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

Nicola,
          ho comprato stamattina la bomboletta di PMC (dovrebbe trattarsi di quella vecchia di colore verde chiaro) e mi è venuto un dubbio.
          E' normale che non è completamente piena? Il dubbio è anche avvalorato dal fatto che l'interno bomboletta sotto al tappo (ugello e dintorni) è sporco. E' però presente il secondo tappino bianco per evitare le spruzzate accidentali.
          C'è modo di verificare che non sia stata già usata? Tipo linguette di plastica interne che si spaccano alla prima spruzzata?
          Grazie e ciao.
          Andrea

Commenta

Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola,
            dopo aver percorso circa 4.000 Km con l'ET mi appresto a fare il tagliando (sostituzione olio, filtri e aggiunta di 1 flacone di Protector normale + 1 Racing).
            Prima di tutto però vorrei pulire il circuito di aspirazione (sono a 90.000 Km di percorrenza): mi confermi che usando il PMC vado a pulire in modo efficace anche il corpo farfallato? Oppure devo utilizzare prima un prodotto specifico per il corpo farfallato e poi il PMC?
            Grazie e ciao.
            Andrea
            Ciao Andrea,
            sì sì, usa il PMC (collettori plastica) anche detto x corpo farfallato quindi vai tranquillo.
            Usalo pure tutto e poi qualche minuto su strada a motore allegro, non serve altro

Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
              ciao Nicola! come va? news?

Da intercooler ci passa per forza. Questo ingresso in aspirazione del recupero vapori è proprio a ridosso dell'aspirazione/turbina
              Ciao Albe,
              il mondo è piccolo insomma!

Ok fai pure, un posto vale l'altro..l'importante è che non passi attraverso il debimetro ma che interessi tutto il resto, intercooler, turbo, condotti, egr ecc...

Tutto bene tu?
              Stai usando la 500 (vera) vista la stagione?
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da caraxl Visualizza il messaggio
                Ciao albegerm,

Ciao Caraxl,
                mi unisco a ringraziare Albe...

Fai la pulizia tranquillamente e anche i 1000km successivi con stesso olio o quanti ne vuoi!
                No problem
                Se ti serve altro scrivi senza timori..
                ciao
                buon w.end!
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                  Nicola,
                  ho comprato stamattina la bomboletta di PMC (dovrebbe trattarsi di quella vecchia di colore verde chiaro) e mi è venuto un dubbio.
                  E' normale che non è completamente piena? Il dubbio è anche avvalorato dal fatto che l'interno bomboletta sotto al tappo (ugello e dintorni) è sporco. E' però presente il secondo tappino bianco per evitare le spruzzate accidentali.
                  C'è modo di verificare che non sia stata già usata? Tipo linguette di plastica interne che si spaccano alla prima spruzzata?
                  Grazie e ciao.
                  Andrea
                  Andrea,
                  abbiamo cambiato le etichette settimana scorsa infatti sul sito ora figurano quelle nuove, tu sicuramente hai quella precedente (etichetta)
                  Se ha il tappo bianco è la versione per plastica e corpi farfallati..

Non credo che il rivenditore lo abbia usato..mi suona strano...:
                  Quei flaconi sono quelli disponibili sul mercato, non hanno un vero sigillo ma se lo usi..lo usi tutto, fare qualche spruzzata di prova non risolverebbe nulla.

Chiedi al rivenditore, faglielo notare se reputi che ci sia qualcosa che nn quadra..

Per ogni news siamo quì!
                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com

Commenta

Ho una domanda per sintoflon: ho comprato il vostro additivo al ptfe per il 2t. Mi potete dire che percentuale devo utilizzare e quanta ne devo calare di olio? Non ci ho capito niente ancora.

P.S. utlizzo racing in pista con motore molto compresso.
                    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Albe,
                      il mondo è piccolo insomma!

Ok fai pure, un posto vale l'altro..l'importante è che non passi attraverso il debimetro ma che interessi tutto il resto, intercooler, turbo, condotti, egr ecc...

Tutto bene tu?
                      Stai usando la 500 (vera) vista la stagione?
                      ciao
                      Nicola
                      emm vermante la pigrizia e la comodità mi portano a non usarla. Forse domani e/o lunedì. Ma non ha l'aria condizionata

Tu che racconti? novità? nuovi acquisti?
                      ciaooo
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X