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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Piff91 Visualizza il messaggio
    Fatto, ora attendo il listino, grazie.

    Vincenzo
    Ciao Vincenzo,
    ok perfetto, ti alleghiamo tutto...
    ciao grazie
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
      allora, ho aggiunto un flaconcino da 125ml di protector all'olio a motore caldo e ho girato per una 20ina di minuti. fin da subito l'auto mi è sembra più silenziosa e, sempre a sensazione, con meno vibrazioni.
      poco fa poi ho aggiunto, a riserva, un flaconcino di dieselclean da 125ml prima di 20€ di bludiesel tech e anche in questo caso fin da subito l'auto mi è sembrata più reattiva in accelerazione.
      Ciao Fabioss,
      bene bene...
      poi aggiungi quando vuoi anche l'altro Protector se l'hai preso...due is meglio che one...diceve una pubblicità..
      A parte gli scherzi bene..è quello che devon fare i prodotti..scorrevolezza, fluidità, combustione ecc...

      quando vuoi..aggiornaci

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao nicola,
        ho messo il dieselclean nel serbatoio ed ho fatto la pulizia con il dsc, non ti dico che puzza non c'e la faccevo piu una puzza allucinante!!!!
        Dallo scarico non ho mai visto fumo nero, però ho notato che anche dopo un bel pò che lo spruzzat ed accelerato a dovere c'era sempre la schiuma bianca del dsc appicicata ai manicotti!!!accelerevo sempre ma rimaneva tutto il manicotto pieno, da nero è diventato bianco.............
        Iscrivetevi al Team/Forum: http://gt5-team-racing.forumattivo.it/

        Qui travate tornei ufficiali, campionati, scambi di auto piu di 500 piloti fortissimi, e tanto altro...
        Vi aspettiamo...

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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Fabioss,
          bene bene...
          poi aggiungi quando vuoi anche l'altro Protector se l'hai preso...due is meglio che one...diceve una pubblicità..
          A parte gli scherzi bene..è quello che devon fare i prodotti..scorrevolezza, fluidità, combustione ecc...

          quando vuoi..aggiornaci

          ciao
          Nicola
          a dir la verità non l'ho preso l'altro flaconcino, ne ho preso solo uno e spero vada bene.
          in ogni caso magari più in là vedrò di prenderlo un altro e di aggiungerlo.

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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Vincenzo,
            grazie per aver partecipato e x l'interesse nei ns. prodotti,
            mi chiedi prodotti curativi..intendo che alludi all'iniezione quindi mi limito ai tre per gasolio:
            - Dieselclean detergente concentrato x iniezione flacone da 125ml da diluire su 20-30 litri di gasolio..minore è la diluizione e maggiore sarà l'effetto pulizia "strong". Uso periodico.

            - Dieselube è il pack multifunzionale per i Diesel ultima generazione pensato per uso continuativo cioè effetto detergente di mantenimento (meno concentrato del Clean) e soprattutto effetto di aumentare velocità di combustione ..= meno fumo= più prestazioni e minori consumi. Inoltre svolge effetto lubrificante diminuendo usura e proteggendo da danni da tracce d'acqua. Additivazione consifgliata da 1 a 2ml per litro di gasolio.

            - Zerogrip: prodotto professionale da far inalare in aspirazione mediante "flebo" tagliato con qualche litro di gasolio oppure riempiendo il filtro gasolio al momento del tagliando. Sblocca pompe grippate, lubrifica scioglie melme lacche sporco, riveste con un film di teflon gli organi.

            Dai un'okkiata anche sul ns sito www.sintoflon.com alle pagine dei rispettivi prodotti trovi info e curiosità.
            Poi aggiorniamoci..

            grazie
            ciao
            Sintoflon
            Nicola

            Ciao Nicola.
            Innanzitutto grazie della risposta.
            Avevo anche scritto una mail alla Sintoflon chiedendo consigli e mi avete risposto in contemporanea.

            Ho provveduto all'acquisto di tutti i prodotti indicati, anche lo Spray DSC...una bella spesetta di un centinaio di euro, visto che ho comperato materiale anche per l'auto a benzina.

            L'unico problema riscontrato è il seguente, del quale ti invito a prender nota:
            Per ciò che concerne lo Spray DSC, data la posizione particolare del tubo di aspirazione dopo il debimetro su Civic 2.2, il tubicino di prolunga del flacone spray risulta troppo corto e impossibile da usare. Inserito il tubicino, impossibile riuscire ad attaccarlo al flacone successivamente.
            O, inserito prima lo stesso nel flacone, impossibile riuscire ad inserirlo nel condotto a causa della dimensione del flacone ed ella posizione difficoltosa del tubo.
            Serverebbe un tubicino più lungo di almeno 6 cm.
            Ultima modifica di Vincenzo_f; 26-06-2010, 16:45.

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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da jeko2000 Visualizza il messaggio
              Ciao nicola,
              ho messo il dieselclean nel serbatoio ed ho fatto la pulizia con il dsc, non ti dico che puzza non c'e la faccevo piu una puzza allucinante!!!!
              Dallo scarico non ho mai visto fumo nero, però ho notato che anche dopo un bel pò che lo spruzzat ed accelerato a dovere c'era sempre la schiuma bianca del dsc appicicata ai manicotti!!!accelerevo sempre ma rimaneva tutto il manicotto pieno, da nero è diventato bianco.............
              Jeko,
              ciao,
              a volte non riesci a vedere le fumate nere allo scarico, vedi degli sbuffi bianchi e l'odore è pungente...non ti preoccupare per quela schiuma detergente, deve esserci ma poi va via..
              Piuttosto a fine pulizia sei andato qualche minuto su strada con motore allegro per terminare al meglio la detergenza?
              Dovresti sentire ora il motore più pieno e con consumi migliorati

              Ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                a dir la verità non l'ho preso l'altro flaconcino, ne ho preso solo uno e spero vada bene.
                in ogni caso magari più in là vedrò di prenderlo un altro e di aggiungerlo.
                Fabio,
                ah ok allora pensavo ne avessi due..
                no problem c'è tutto il tempo più avanti...i rabbocchi son sempre utili,

                grazie

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola.
                  Innanzitutto grazie della risposta.
                  Avevo anche scritto una mail alla Sintoflon chiedendo consigli e mi avete risposto in contemporanea.

                  Ho provveduto all'acquisto di tutti i prodotti indicati, anche lo Spray DSC...una bella spesetta di un centinaio di euro, visto che ho comperato materiale anche per l'auto a benzina.

                  L'unico problema riscontrato è il seguente, del quale ti invito a prender nota:
                  Per ciò che concerne lo Spray DSC, data la posizione particolare del tubo di aspirazione dopo il debimetro su Civic 2.2, il tubicino di prolunga del flacone spray risulta troppo corto e impossibile da usare. Inserito il tubicino, impossibile riuscire ad attaccarlo al flacone successivamente.
                  O, inserito prima lo stesso nel flacone, impossibile riuscire ad inserirlo nel condotto a causa della dimensione del flacone ed ella posizione difficoltosa del tubo.
                  Serverebbe un tubicino più lungo di almeno 6 cm.
                  Vincenzo,
                  il tubicino è standard, le dimensioni son quelle del flacone più o meno e a parte questo caso particolare bastano; nel tuo caso allora procurati un qualsiasi tubicino più lungo, un sondino comunissimo e te lo fai dare delle dimensioni che ritieni migliori per il tuo vano motore..

                  Ci scusiamo per questa problematica ma purtroppo non è possibile prevedere sempre qualsiasi cosa perchè le applicazioni sono...infinite..
                  quello che possiamo fare è dare al rivenditore i sondini lunghi 3 metri quelli optionals per fare la pulizia in corsa...

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
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                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Carissimo nicola vorrei delle delucidazioni sul vostro ET
                    in pratica dovrei fare il tagliando presto, e vorrei usare il sintoflon et, solo che non ho capito delle cose,
                    in pratica devo fare il tagliando, e subito dopo versare il flacone dell'ET nella macchina e girarci x mille km e poi ristostituire olio e filtro?
                    oppure posso versarlo ora e tra 1000km sostituisco l'olio?
                    dopo l'uso di ET devo mettere il protector nel nuovo olio?
                    grazie e buona giornata
                    Antonio

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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Punker Visualizza il messaggio
                      Carissimo nicola vorrei delle delucidazioni sul vostro ET
                      in pratica dovrei fare il tagliando presto, e vorrei usare il sintoflon et, solo che non ho capito delle cose,
                      in pratica devo fare il tagliando, e subito dopo versare il flacone dell'ET nella macchina e girarci x mille km e poi ristostituire olio e filtro?
                      oppure posso versarlo ora e tra 1000km sostituisco l'olio?
                      dopo l'uso di ET devo mettere il protector nel nuovo olio?
                      grazie e buona giornata
                      Antonio
                      allora
                      è meglio metterlo ora il sintoflon ET per sfruttare l'olio che ora hai, e girarci per 1000km, ma anche 2o3000, forse è pure meglio

                      si dopo che hai fattoi ltagliano e quindi aver cambiato l'olio si mette il protector

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