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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da robimo Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli.
    Allora il Vitara V6 è un 2000, la maggior capienza rispetto ad altre auto probabilmente è per il fatto della distribuzione a catena.
    Se prendo la latta da 500 ml., la verso comunque tutta o è meglio metterne meno ?

    ciao.
    robimo
    Robimo,
    no, no, la maggior quantità d'olio è proprio in virtù del fatto che è un V6, c'è maggior superficie inoltre molto probabilmente quel motore è predisposto x aumenti di cilindrata...
    Forse basta anche l'Et da 250ml....

    ciao
    Nicola
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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
      Salve Nicola,
      ti chiedo info sul pulitore aspirazione benzina per collettore in alluminio con il tappo nero (gia' acquistato ) ,
      unico dubbio e se sulla mia macchina ci sono i collettori in plastica o in alluminio ? Saluti
      Geox,
      forse riesci a vederli sotto le varie plastiche di copertura del vano motore: in ogni caso guarda quel prodotto che hai va bene x entrambi, copre l'80% delle vendite dei benzina, i meccanici lo preferiscono in quanto più concentrato; magari spruzza con moderazione tutto quì!
      Segui le istruzioni, non spruzzare attraverso il debimetro ecc..
      ciao
      Nicola
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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
        Ciao nicola....ringrazio ancora per i consigli e piu' avanti diro' come si è comportato il protector racing sulla mia RS . Leggendo vari interventi ho seguito i consigli generali e ho messo sulla micra dci con 70000 km ,una latta di Et e devo dire che dp aver fatto tutta la procedura e aver percorso circa 200 km , noto che si sono abbassati sia il rumore sia il fumo.....ed è molto piu' pronta nel salire di giri ...il prossimo passo è vedere i consumi e poi per le feste natalizie fare il cambio olio e mettere il protector.
        Se il buon giorno si vede dal mattino, che dire.....avete fatto un gran prodotto
        complimenti ancora e alla prox occasione
        Grazie Ferry,
        spero ti possa trovar bene anche sull'RS..se usi direttamente Protector su motore nuovo avrai forse un effetto meno lampante che sulla Micra con 70mila km con l'ET..

        Per ogni cosa sono quì,
        ciao grazie
        Nicola
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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da francoppi Visualizza il messaggio
          ciao sintoflon, ho iniziato a provare i tuoi prodotti sulla mia terios 1.3 a benzina: spray per la pulizia del collettore, ottoclean e savekat a ogni pieno; ora vorrei mettere un vs prodotto nell'olio: ho 45000 km e appena fatto il tagliando (olio e filtro nuovi) cosa consigli?
          saluti
          Ciao Francoppi,
          grazie per aver scelto i ns prodotti

          per la Terios, a questo punto direi due Protector da 125ml..o anche uno ora il secondo tra qualche centinaia di km per es..come vuoi..

          magari verso il prox tagliando però un ciclo di Et non sarebbe male visti i km...
          Che ne dici?
          ciao
          Nicola
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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da dekall Visualizza il messaggio
            Ok!
            Ma state pensando alla versione elettronica sul tipo della Prins oppure del Flashlube, cioè con iniezione separata per ogni cilindro oppure unica iniezione per tutti i cilindri??
            Grazie saluti
            Dekall,
            entrambe o solo separata x ogni cilindro, ma non essendo imminente la cosa siamo ancora in fase teorica anche perchè dobbiamo appoggiarci esternamente x la realizzazione della parte elettronica.. noi siamo specializzati nel liquido..il resto è un "optional" x noi
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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Gulliver73 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono nuovo del Forum ma non nell'uso dei prodotti Sintoflon , che uso con regolarità da un paio d'anni e che nonostante l'iniziale scetticismo, devo ringraziare per aver migliorato sensibilmente le performance, i consumi e la fluidità di guida della mia (vecchia) auto.
              Ora proprio grazie a tale consapevolezza nel prodotto e conoscenza nella cordialità e assistenza della ditta Sintoflon con la quale spesso abbiamo fatto affari on line, porgo a loro una domanda:" Ho da poco acquistato una Golf VI 1.4 TSI benzina da 160 Cv con cambio manuale (ma tengo ancora la mia Leon 1.9 TDI "ringiovanita" che oggi ha 245000 Km) ed ho percorso circa 2000 Km e nonostante le ottime prestazioni e consumi accettabili (13-15 KM/l), volevo sapere se potevo usare Sintoflon, se si quale tipo consigliate ed eventualmente quando e in che quantità.
              Vi ringrazio e vi saluto.
              Ciao Gulliver,
              grazie per tutto..di aver partecipato e di scegliere i ns prodotti, ci fa piacere che tu sia soddisfatto, speriamo sempre così allora

              Cavoli bella media di consumo se fai 13-15 con la nuova Golf iniez diretta 160cv..
              visto che hai solo 2000km, direi magari tra qualche migliaio di km fatti se riesci un tagliando, cambia anche il filtro che avrà raccolto le limature..smeriglio derivante dall'assestamento tra accoppiamenti, a quel punto mettici direttamente del Protector, direi che fondamentalmente è questo il prodotto più utile al momento. Se ci stanno cme livello olio metti due flaconcini da 125ml oppure uno alla volta... e periodicamente ogni tanto a tua discrezione sarebbe ottimale se farai seguire dei futuri rabbocchi..
              Se vuoi via via ci sono anche gli altri..
              per ogni altra cosa sono quì..
              ciao
              Sintoflon
              Nicola
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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Grazie Nicola, in effetti il dubbio era se dovevo comunque cambiare l'olio e se era meglio il racing, comunque sui 15000 Km farò un tagliando ed aggiungerò del Protector. Sui consumi è stata una sorpresa anche per me, anche se stò adottando una guida diciamo tranquilla ma senza rinunciare al divertimento.
                Saluti e a presto.
                Ultima modifica di Gulliver73; 10-11-2009, 18:20.

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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao Nicola

                  volevo kiederti, dato ke gironzolo abbastanza spesso x le vostre zone, per caso avete uno spaccio o un negozio li dove è ubicata la vostra azienda? Ti ringrazio
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

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                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola,
                    ho appena letto il post scritto da Kenwood, riguardo ad un problema avuto sulle punterie dopo l'utilizzo dell'E.T. per lo sporco deterso.
                    Io tra circa 2000Km avrei intenzione di usare proprio l'E.T. su una Golf 1,4 16V Benzina anno 2000 con 180.000 Km suonati, con l'ultimo cambio olio effettuato 10.000Km fà senza xò aver sostituito il filtro.
                    Mi chiedevo se ormai è troppo tardi per effettuare il trattamento E.T.+Protector e se il chilometreggio elevatissimo può essere una controindicazione.
                    Premetto che la macchina non è mai stata trattata con additivi per l'olio motore, sarebbe qnd la prima volta.

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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Gulliver73 Visualizza il messaggio
                      Grazie Nicola, in effetti il dubbio era se dovevo comunque cambiare l'olio e se era meglio il racing, comunque sui 15000 Km farò un tagliando ed aggiungerò del Protector. Sui consumi è stata una sorpresa anche per me, anche se stò adottando una guida diciamo tranquilla ma senza rinunciare al divertimento.
                      Saluti e a presto.
                      Ciao Gulliver,
                      il fatto di cambiare il primo olio esula dai trattamenti è più che altro una finezza x scericare la limatura microscopica dovuta al rodaggio tra gli accoppiamenti e in seguito a questo inizire a proteggere la meccanica sin da subito direttamente con del Protector

                      Ottimi quei consumi direi!

                      ciao
                      Nicola
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