Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Kekko,
no no ho il 175cv (che in realtà son sui 180cv) l'ho voluta io così apposta perchè è l'ultima manuale 6 marce le altre son automatiche 5 marce, 10cv in meno ma 6kgm di coppia in più e consumi ben inferiori..
Ho provato una 185cv di un amico e a causa del cambio Aisin che nn sopporterebbe tutta la coppia ha un'erogazione strana..sembra un benzina...lineare sotto e poi sopra i 3000giri..."esplode" ti trovi a limitatore con un motore che non accenna a diminuire la spinta...anche quì voci ben informate dicon che i cv son BEN oltre i 185 e ci credo sentendo anche le punte velocistiche!
Leggevo sempre dalle stesse fonti del 1900 biturbo che in realtà ha oltre 200cv...solito marketing fiat..ci siam capiti
Avevano testato anche il 2400 mjet biturbo.... che peccato...ennesima occasione persa
Nn ho mai guidato l' mjet 2000 da170cv....
ciao
Originariamente inviato da kekkojtdm
Visualizza il messaggio
no no ho il 175cv (che in realtà son sui 180cv) l'ho voluta io così apposta perchè è l'ultima manuale 6 marce le altre son automatiche 5 marce, 10cv in meno ma 6kgm di coppia in più e consumi ben inferiori..
Ho provato una 185cv di un amico e a causa del cambio Aisin che nn sopporterebbe tutta la coppia ha un'erogazione strana..sembra un benzina...lineare sotto e poi sopra i 3000giri..."esplode" ti trovi a limitatore con un motore che non accenna a diminuire la spinta...anche quì voci ben informate dicon che i cv son BEN oltre i 185 e ci credo sentendo anche le punte velocistiche!
Leggevo sempre dalle stesse fonti del 1900 biturbo che in realtà ha oltre 200cv...solito marketing fiat..ci siam capiti
Avevano testato anche il 2400 mjet biturbo.... che peccato...ennesima occasione persa
Nn ho mai guidato l' mjet 2000 da170cv....
ciao
Commenta