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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
    allora hai il 185 cv su thesis! pure il 1900 biturbo da 190 cv secondo me è un gran motore che purtroppo hanno pensato di mettere solo su lancia delta e venduto in versioni depotenziate a opel e saab e su alfa 159 per qualche anno. su giulietta , spider e brera sarebbe stato il top. altro che il 2000 da 170 cv che secondo me poi tutto sto gran motore nn è. si gli altri purtroppo vanno avanti e noi quasi sempre per ultimi.
    Kekko,
    no no ho il 175cv (che in realtà son sui 180cv) l'ho voluta io così apposta perchè è l'ultima manuale 6 marce le altre son automatiche 5 marce, 10cv in meno ma 6kgm di coppia in più e consumi ben inferiori..
    Ho provato una 185cv di un amico e a causa del cambio Aisin che nn sopporterebbe tutta la coppia ha un'erogazione strana..sembra un benzina...lineare sotto e poi sopra i 3000giri..."esplode" ti trovi a limitatore con un motore che non accenna a diminuire la spinta...anche quì voci ben informate dicon che i cv son BEN oltre i 185 e ci credo sentendo anche le punte velocistiche!

    Leggevo sempre dalle stesse fonti del 1900 biturbo che in realtà ha oltre 200cv...solito marketing fiat..ci siam capiti

    Avevano testato anche il 2400 mjet biturbo.... che peccato...ennesima occasione persa
    Nn ho mai guidato l' mjet 2000 da170cv....

    ciao
    Ultima modifica di Sintoflon; 03-08-2011, 08:25.
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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
      Nicola,
      il flaconcino di octane booster quanti LT di benzina "copre"?
      Grazie!
      Ciao Pinko,
      il flacone è da 300ml ora..dipende quanto concentrato lo usi cioè quanti ottani in più cerchi che a loro volta vanno in base alla caratteristiche di ogni motore...nonchè agli ottani effettivi di partenza della benzina
      Mediamente l'additivazione va da 2 a 3ml x ogni litro di benzina...quindi 100-150litri di benza...

      ciao
      Nicola
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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da pinko75 Visualizza il messaggio
        Un'altra domanda, il rapidfluss va tenuto 10/15 minuti intervallando il motore al minimo ad accellerate. E se lo tengo 10minuti correndo invece? qual è il rischio?
        Grazie
        eccomi...
        allora premesso che noi nelle istruzioni consigliamo di usarlo con motore in folle xchè poi non sai mai a chi va in mano il prodotto e che uso ne fa, ti dico che puoi anche andarci su strada ma evita in quei minuti di "tirare il collo al motore" cioè di metterlo sotto sforzo ok?
        A vari regimi sì benissimo ma non uso gravoso....

        ciao
        Nicola
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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          si lo scooter è un 4 tempi 125 a iniezione elettronica. il motore so che l'hanno denominato G5 ed è uscito da pochi anni. si io cercavo un trattamento multifunzionale che deterga , mantega pulito e lubrificato e soprattutto che migliori la combustione.

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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            per il 2400 mi avevano detto che quando l'avevano portato a 200 cv in realta li superava già ed era prossimo ai 210. cmq oggi con la centralina si fa tutto 20-30 cv in più si danno facilmente nei diesel. il 1900 twin turbo lo considero il motore più interessante per l'enorme potenza pari a 100 cv/litro e l'enorme coppia motrice di 400 Nm però nn l'ho mai provato quindi nn so poi come sia la senzazione di guida.
            il 170 cv l'ho guidato sulla giulietta con la mappatura normal e pure in dynamic sia in un percorso cittadino che in tangenziale tirando per bene le marce. l'erogazione dei cavalli mi sembra troppo piatta. il motore nn è per niente sgarbato e rabbioso. cosa che invece in un motore del genere mi aspetterei.

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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao Nicola,

              dovrei fare un super tagliando alla mia 1.7 cdti dei 100.000km e vorrei fare la pulizia dell'impainto aspirazione turbina, intercooler egr ... con il sintoflon DSC


              vorrei usare anche un rapidfluss per un giretto tranquillo da 5-10 min e poi scarico l'olio, non è un pochino pericoloso per le fasce dei pistoni?

              Un altra cosa, sui vostri prodotti c'è un codice produzione es. un seriale , non vorrei incorrere nel'acquisto di prodotti falsi, visto che lo devo prendere on-line, non tanto per i soldi ma per il danno che può causare, dalle mie parti anche i rivenditori autorizzati non me lo fanno ordinare se non prendo almeno 5 prodotti

              Ringrazio

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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Sintoflon, grazie per i consigli che mi hai dato in passato per la mia vecchia auto
                Dunque, ora ho una Golf 6 GTI con circa 7.000 km, credo sia un po' presto per iniziare a fare trattamenti al motore (confermi?) però mi piacerebbe sapere se posso iniziare da subito ad usare il Gearlube...ed eventualmente se lo metteresti con l'olio del cambio originale oppure lo sostituiresti subito.
                Hai da consigliarmi altro dei vostri prodotti?
                Grazie e buon lavoro

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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciaoo possiedo un 106 rallye 1.3 con 155mila km vorrei usare sintoflon et prima del cambio olio me lo consigli o rischio di fare danni liberando qualche morchia.. grz in anticipo ,distinti saluti

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da joepesci Visualizza il messaggio
                    ciaoo possiedo un 106 rallye 1.3 con 155mila km vorrei usare sintoflon et prima del cambio olio me lo consigli o rischio di fare danni liberando qualche morchia.. grz in anticipo ,distinti saluti
                    usa l'et se vuoi oltre che detergere anche inziare col trattamento ma almeno qualche migliaio di km prima del cambio olio, altrimenti vai di rapidfluss prima del cambio olio, basta che fai girare a vuoto per 15 minuti, poi socli e cambi l'olio mettendone un po meno e aggiungi 2 protector 125ml
                    Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      si lo so come si usa dico visto il motore non proprio nuovo non vorrei fare danni liberando qualche morchia e otturando qualcosa

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