Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
    meat & doria e' un ottimo prodotto.pero io ho usato l ottoclean.assoluta certezza non esiste.cmque l' ottoclean l' ho usato tante volte.
    lo consiglio.pero.lo metti, e' lo consumi lo stesso giorno.non lasciare tracce del prodotto dentro.tende a pulire le pareti poi.e vale per tutti i pulitori.
    ah allora devo farci proprio uno chioppo di benza tipo un quartino di serba e tanti saluti peccato perchè sono a 3/4 non capisco quanto carburante devo metterci semmai lo provo col eni blu plus meglio ancora no? e nel frattempo pulisco con l'et si puo' fare entrambe le due cose e nello stesso frangente dico bene? no perchè stavo pensando ad un unico pacco

    ET
    PROTECTOR (che pero' la opel sconsiglia gli additivi come mai????)
    OTTO (uno per me e uno per mia sorella)
    GEARLUBE

    cosa ne pensi? compro tutto e via tranquillo?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Vorrei farti notare che andare a fare domande simili qui equivale a chiedere all'oste se il vino è buono.


    Ad ogni modo, per quello che ho riscontrato io con i prodotti sintoflon, ti consiglierei di andare verso altri lidi...

    ahi ahi pure per l'et protector?? o è solo un discorso di pultori se non ci fosse la crisi prenderei tunap e tanti saluti almeno sare sicuro ma costano l'ira di dio.. un MEAT & DORIA per pulire è meglio?
    Ultima modifica di lucautente; 14-02-2013, 12:50.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      30 litri di benzina in tutto, metti l' otto e vai.....
      et protector su olio vecchio, giri per un ora, e poi lo lasci dentro per 1000-2000km
      cambi olio e filtro e poi metti solo il protector.non avrai problema.vai tranquilo.ci sono 742 pagine di persone che lo usano, senza mai avere problemi.(incluso me)
      ci sara sempre qlcuno, che non si e' trovato bene.
      ma anche il meat doria come pulitore e buono.ma poi metti sempre il protector della sintoflon.

      - - - Updated - - -

      gearlube su olio cambio nuovo.e' meglio cosi
      Ultima modifica di bilmed; 14-02-2013, 13:58.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        salve, posseggo una megane 3 gt line con cambio automatico a doppia frizione per 110cv diesel.
        Essendo interessato ad avere meno rumori ed a migliorare la resa di consumi e prestazioni volevo chiedere cosa mi consigliate per il mio motore e cambio.

        Essendo anche un'autoriparatore a volte mi capitano qualche domande su come rendere il cambio più morbido (problema che si trova su clio e bmw) oppure sul rendere più scorrevole il volante...

        Sono inesperto su questi additivi ma avendo qualche dritta avrei meno problemi a consigliare dei prodotti come i vostri che han moltissimi feedback positivi.
        Grazie in anticipo.
        Carrozzeria Autorizzata Renault - Dacia

        Gommista Ufficiale Yokohama

        Michelin ; Bridgestone ; Pirelli ; Continental ; Dunlop & GoodYear

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio

          ahi ahi pure per l'et protector?? o è solo un discorso di pultori se non ci fosse la crisi prenderei tunap e tanti saluti almeno sare sicuro ma costano l'ira di dio.. un MEAT & DORIA per pulire è meglio?
          Non ti so dire cosa possa andare meglio, dato che ad ora l'unico additivo che mi ha dato risultati reali (risultati su consumo e opacità fumi diesel) è un degrippante per iniettori professionale della TecnoFreno, il "25" -pagato se non ricordo male 30€/l-, e di altri ne ho provati a decine senza il benchè minimo risultato verificabile.

          Ti posso dire solamente che con il Gear Lube e col protector ho avuto problemi (il protector nel cambio della moto), e che riportandoli qui nessuno s'è posto il problema di capire il perchè il problema s'è presentato, ma la solita solfa è O dire che l'ho usato male (...) O che test X,Y e Z fatti da J, K e L "dimostrano" che funziona, che altri non hanno mai avuto problemi, e che sono io che devo (per cortesia verso di loro!) smettere di usare i loro prodotti...vedi post indietro.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
            30 litri di benzina in tutto, metti l' otto e vai.....
            et protector su olio vecchio, giri per un ora, e poi lo lasci dentro per 1000-2000km
            cambi olio e filtro e poi metti solo il protector.non avrai problema.vai tranquilo.ci sono 742 pagine di persone che lo usano, senza mai avere problemi.(incluso me)
            ci sara sempre qlcuno, che non si e' trovato bene.
            ma anche il meat doria come pulitore e buono.ma poi metti sempre il protector della sintoflon.

            - - - Updated - - -

            gearlube su olio cambio nuovo.e' meglio cosi

            aspe ce una inesattezza metto l'et e basta sull'olio vecchio cosa centra il protector? quello non va solo dopo in quello nuovo?

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Non ti so dire cosa possa andare meglio, dato che ad ora l'unico additivo che mi ha dato risultati reali (risultati su consumo e opacità fumi diesel) è un degrippante per iniettori professionale della TecnoFreno, il "25" -pagato se non ricordo male 30€/l-, e di altri ne ho provati a decine senza il benchè minimo risultato verificabile.

            Ti posso dire solamente che con il Gear Lube e col protector ho avuto problemi (il protector nel cambio della moto), e che riportandoli qui nessuno s'è posto il problema di capire il perchè il problema s'è presentato, ma la solita solfa è O dire che l'ho usato male (...) O che test X,Y e Z fatti da J, K e L "dimostrano" che funziona, che altri non hanno mai avuto problemi, e che sono io che devo (per cortesia verso di loro!) smettere di usare i loro prodotti...vedi post indietro.
            ah forse era meglio usarli solo nell'auto no?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              ah forse era meglio usarli solo nell'auto no?
              E per quale ragione, dato che loro lo consigliano anche nelle moto?

              Il Gear lube, ad ogni modo, è stato messo nei cambi di auto e furgone (Camper).
              E altro protector, senza risultati se non l'alleggerimento del portafogli, nei rispettivi motori.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                aspe ce una inesattezza metto l'et e basta sull'olio vecchio cosa centra il protector? quello non va solo dopo in quello nuovo?
                scusami.et volevo dire solo.
                a olio nuovo poi metti il protector

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Allora, ho passato gli ultimi due pomeriggi in officina con mio cognato a veder risorgere la sua Stilo JTD 16v. Con la scusa della sostituzione della frizione e di altri lavoretti, abbiamo fatto anche quella dell'olio del cambio, aggiungendo il Sintoflon Gear Lube.
                  Premetto che non abbiamo potuto provare l'auto subito dopo il cambio olio perchè s'è scoperto un ulteriore problema alla pompa della frizione, che ha fatto sì che l'olio nuovo e il Sintoflon rimanessero una notte a decantare in officina, quindi non proprio la condizione ideale.

                  Ad ogni modo, avendo preso anche fin troppe precauzioni (boccetta riscaldata e agitata a lungo, premiscelazione con l'olio ecc..) pare sia andato tutto liscio. Va detto che il cambio è sempre stato morbido e preciso nell'uso normale, ma dava qualche problema nella guida sportiva.
                  Adesso le marce entrano fluide e non ci sono impuntamenti, soprattutto nella guida sportiva e in scalata, dove dava maggiori problemi, e la situazione migliora sempre più col passare dei km.
                  Per onor di cronaca, abbiamo aggiunto una boccetta di Gear Lube all'olio Oleoblitz 75w80, che altro non è che l'ottimo Selenia ZC 75 rimarchiato, ad una percentuale del 6.75% (leggermente superiore a quella consigliata).
                  Ultima modifica di Longhorn; 17-02-2013, 12:31.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Allora, ho passato gli ultimi due pomeriggi in officina con mio cognato a veder risorgere la sua Stilo JTD 16v. Con la scusa della sostituzione della frizione e di altri lavoretti, abbiamo fatto anche quella dell'olio del cambio, aggiungendo il Sintoflon Gear Lube.
                    Premetto che non abbiamo potuto provare l'auto subito dopo il cambio olio perchè s'è scoperto un ulteriore problema alla pompa della frizione, che ha fatto sì che l'olio nuovo e il Sintoflon rimanessero una notte a decantare in officina, quindi non proprio la condizione ideale.

                    Ad ogni modo, avendo preso anche fin troppe precauzioni (boccetta riscaldata e agitata a lungo, premiscelazione con l'olio ecc..) pare sia andato tutto liscio. Va detto che il cambio è sempre stato morbido e preciso nell'uso normale, ma dava qualche problema nella guida sportiva.
                    Adesso le marce entrano fluide e non ci sono impuntamenti, soprattutto nella guida sportiva e in scalata, dove dava maggiori problemi, e la situazione migliora sempre più col passare dei km.
                    Per onor di cronaca, abbiamo aggiunto una boccetta di Gear Lube all'olio Oleoblitz 75w80, che altro non è che l'ottimo Selenia ZC 75 rimarchiato, ad una percentuale del 6.75% (leggermente superiore a quella consigliata).
                    migliorera ancora..deve fare 300-400km per vedere..ma sappi che alcuni cambii come anche il tuo o mio, non vanno bene per la guida sportiva..non sono adatti..pero esistono persone che li stressano un po di piu..pero non saranno mai cambi giaponesi(dicono che sono dei migliori)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
                      migliorera ancora..deve fare 300-400km per vedere..ma sappi che alcuni cambii come anche il tuo o mio, non vanno bene per la guida sportiva..non sono adatti..pero esistono persone che li stressano un po di piu..pero non saranno mai cambi giaponesi(dicono che sono dei migliori)
                      Si, il mio non va bene nemmeno per andare a fare la spesa.
                      Comunque mio cognato ha la Stilo JTD GT da 140cv, non sarà una Ferrari, ma un pò di guida sportiva è giustificata...
                      Lui ha sempre detto che il cambio è sempre stato abbastanza morbido e fluido, gli unici problemi li aveva nella guida sportiva, soprattutto in scalata. Adesso abbiamo fatto solo una prova e pare sia migliorata anche da quel punto di vista, ma ci vorrà ancora tempo per vedere i risultati finali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X