Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Mi spiace non poterti consigliare ma non ho esperienza pratica nell'uso di additivi se non quella di aggiungere nel serbatoio GPL e in quello benzina ogni 10.000 km due additivi che consigliava (imponeva ai fini della garanzia ) la Landi per i suoi impianti e non avendo mai controllato visivamente lo stato delle valvole mi limito a dirti che personalmente ho adocchiato il Leadex Gas della Sintoflon magari nella versione KiT dosatore Shutz.
Avrei delle domande da porre al sig.Nicola ma già sono a rischio cazziatone e rimando a tempi più sereni
UP...sono sempre l'incompetente di prima ma se vuoi sapere la marca che ho usato fino ai 60.000 e rotti km basta googlare un po e in meno di 2 min lo scopri. (perdonami se non faccio il nome ma non mi sembra il caso di discuterne qui )
é lo stesso limite che il mio piede destro si è autoimposto ma non è raro che sprema l'auto un po di più perchè (da quello che ho capito) sotto i 3.700 e come guidare la 8 valvole del nonno
Qui siamo troppo OT
Stessa storia e stessi dubbi ma infondo non cerco l'incremento di prestazioni ma solo un po più di protezione al motore (con la conseguente riduzione delle turbe mentali quando tiro l'auto )
Ciao a tutti...(avrei 1000 domande da fare e non trovo il tempo neppure di fare una firma decente... )
Originariamente inviato da lucautente
Visualizza il messaggio
Avrei delle domande da porre al sig.Nicola ma già sono a rischio cazziatone e rimando a tempi più sereni
Ciao a tutti...(avrei 1000 domande da fare e non trovo il tempo neppure di fare una firma decente... )
Commenta