Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Ciao Eyesice,
    in attesa di Nicola-Sintoflon ti diamo qualche dritta su come poter operare:

1) Utilizza il Dieselclean che è un pulitore energico degli iniettori
    2) Ai successivi rifornimenti utilizza Dieselube in quantità del 2x1000 e successivamente dell'1x1000

2x1000 vuol dire per esempio 100ml in 50 litri di gasolio.

Il prodotto per la pulizia del condotto (di aspirazione) è il DSC.

Per quanto riguarda il motore, qualche giorno prima del prossimo cambio olio utilizza Sintoflon ET, lo puoi tenere nel motore diversi giorni. Poi cambi l'olio e, ad olio nuovo, immetti il Sintoflon Protector, puoi metterne 2-3 confezioni da 125ml.

Autogold
    Ultima modifica di Autogold; 04-11-2013, 12:26.
    www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da Autogold Visualizza il messaggio
      Ciao Eyesice,
      in attesa di Nicola-Sintoflon ti diamo qualche dritta su come poter operare:

1) Utilizza il Dieselclean che è un pulitore energico degli iniettori
      2) Ai successivi rifornimenti utilizza Dieselube in quantità del 2x1000 e successivamente dell'1x1000

2x1000 vuol dire per esempio 100ml in 50 litri di gasolio.

Il prodotto per la pulizia del condotto (di aspirazione) è il DSC.

Per quanto riguarda il motore, qualche giorno prima del prossimo cambio olio utilizza Sintoflon ET, lo puoi tenere nel motore diversi giorni. Poi cambi l'olio e, ad olio nuovo, immetti il Sintoflon Protector, puoi metterne 2-3 confezioni da 125ml.

Autogold
      Benissimo ma..cosa cambia tra Dieselube e Dieselclean?
      Il Dieselclean va aggiunto dopo il pieno, vero?

Commenta

Un tracciante per le perdite olio tipo quello contenuto nel protector Klima ? posso usarlo nel motore per trovare una perdita che non riesco a identificare ?

Commenta

Originariamente inviato da eyesice Visualizza il messaggio
          Il Diesel Clean è un additivo pulitore iniettori.
          Il Dieselube è un additivo di mantenimento della pulizia e inoltre incrementa anche il cetano e abbassa i consumi.

Normalmente, per una miscelazione immediata sarebbe più corretto immettere l'additivo subito prima di fare rifornimento.
          Ma, anche inserito dopo, si miscela comunque senza problemi.

Autogold
          Ultima modifica di Autogold; 06-11-2013, 02:28.
          www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
            Grazie Nicola penso che prenderò in considerazione il primo prodotto, infatti l'auto viene usata prevalentemente in città,
            quindi proverò il primo prodotto, per il momento grazie ed a risentirci.
            Ciao Focus,
            si confermo, per il tipo d'uso tuo l'ideale è Leadex Gas, semplicemente da aggiungere nei litri di benzina che man mano usi agli avviamenti!

ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da eyesice Visualizza il messaggio
              Ciao Eyesice,
              mi aggiungo e confermo tutto quanto ti ha cortesemente suggerito AUTOGOLD

Dieselclean è il pulitore per iniezione, lo usi ora per esempio e, poi non ti serve ripeterlo, piuttosto poi dai pieni successivi prova Dieselube che è un prodotto multifunzione un ottimizzatore della combustione cioè migliora la resa, diminuisce i consumi, aumenta le performances ecc.. Inoltre stabilizza il gasolio evitandone il precoce degrado. Dieselube contiene uno speciale catalizzatore di combustione per bruciare il più completamente possibile il gasolio iniettato, così di diminuire al massimo fumosità e particolato.

Altro dettaglio che ti suggeriamo per riportare in efficienza la combustione è di effettuare una pulizia del sistema di aspirazione che venendo imbrattato dal ricircolo dei gas di scarico finisce con il peggiorare la quantità di aria carburente che a sua volte peggiora ulteriormente la combustione, è un circolo vizioso. Il prodotto è Sintoflon DSC http://www.sintoflon.com/prodotti/au...azione-diesel/

Per ogni altra info restiamo a disposizione,
              ciao
              Sintoflon
              Nicola

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
              Un tracciante per le perdite olio tipo quello contenuto nel protector Klima ? posso usarlo nel motore per trovare una perdita che non riesco a identificare ?
              Ciao Umbi,
              per usarlo..si certo, puoi, ma è una domanda strana e inedita dovrei sentire il fornitore. Ma poi bisogna vedere se in questa applicazione funziona cioè se lo vedi e inoltre il problema poi rimane comunque..

chiedo..

ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

Commenta

ciao Nicola, volevo chiederti una cosa in merito al sintoflon protector,
                ho una leon del 2008 benzina modello fr. tfsi 200cv cambio dsg, ho fatto il tagliando un mese fa a 42mila km, ho percorso a oggi circa 600km......volevo domandare se è lo stesso mettere oggi e dosi di protector....
                grazie per la risposta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Umbi,
                  per usarlo..si certo, puoi, ma è una domanda strana e inedita dovrei sentire il fornitore. Ma poi bisogna vedere se in questa applicazione funziona cioè se lo vedi e inoltre il problema poi rimane comunque..

chiedo..

ciao
                  nicola
                  Bhè intanto capirei da dove esce l'olio ...... visto che ho lavato il motore trovo le gocce ma : Coppa non sembra paraollio albero motore neanche ... paraolio distribuzione nemmeno .... idem per coperchio punterie ......

Commenta

Eccomi......posseggo un Jk da 147 Kw purtroppo fappato.......ho dovuto già sostiutire olio e filtro a 6000 km causa inquinamento olio motore da gasolio.....(aumento del livello ben sopra il max), a 12.000 km si sono accorto che il livello si era alzato nuovamente ma senza far accendere la spia "sostituire olio" e dopo averne fatto aspirare circa un litro ho provveduto a sostituirlo (solo olio) sempre con un c3 da 5w30.....

ora sto provando il sintoflon regeneration fap "new formula" come da indicazioni poste sull'etichetta prima di "sdradicare" tutto (non ce la faccio più....):

PULITORE FILTRO FAP/DPF

ATTIVA LA RIGENERAZIONE

Indispensabile per quei veicoli Diesel che svolgono prevalentemente

percorsi cittadini ove le condizioni per la rigenerazione

automatica difficilmente si raggiungono causando problemi

di mancato rendimento del motore o di avaria.

Abbassando la temperatura di combustione della fuliggine da

650°C. a 450-500°C. favorisce la rigenerazione ottimale e rapida

del filtro FAP/DPF.

• Rigenerazione completa e rapida del filtro anti particolato

• Maggior rendimento del motore, assenza di problemi.

• Minor consumo specifico, evita il trafilamento di carburante

nell’olio.

• Mantiene pulito l’apparato iniezione ed organi di

combustione.

• Da usarsi solo su veicoli dotati di filtro FAP/DPF.

Può essere usato anche nei veicoli dotati di dispositivo dosaggio

automatico (PSA) solo se versato nel serbatoio.

....e fino a qui ci siamo......ma la il dubbio è questo:

per la rigenerazione sapevo che la temperatura doveva essere alzata e non abbassata....

così....tanto per capire.....

poi il dosaggio......da 1 a 2 ml per litro.....confezione da 300 ml per tre pieni circa......curativo o preventivo....?

io sto utilizzando 80 ml per ogni pieno.....è corretto?

p.s.: dopo il primo cambio stò utilizzando esclusivamente bludisel.....

Grazie!!!!!
                    "....come può un scoglio arginare il mare...."

Commenta

Ciao Nicola , sono nuovamente qui a chiedere info sui prodotti Sintoflon :-)
                      Ho una Fiesta 1.25 82CV 2009 con 40000km.
                      Ho fatto una pulizia con il Sintoflon Ottoclean ed è andato tutto bene, anche se la sensazione migliore l'ho avuta proprio durante l'utilizzo piu' che dopo....non saprei comemai....
                      Volevo ora sapere se mi conviene o meno fare il trattamento Sintoflon ET + Protector (oppure solo l'uno o l'altro?).
                      La macchina prima di me ha avuto 2 proprietari e non credo sia stata trattata molto bene a livello tagliandi. Dovrebbe aver fatto alla Ford solo il tagliando a 8000km, poi a 30000km ha fatto solo olio e filtro dell'olio.
                      La macchina non perde olio e non mi sembra che lo consumi poichè da maggio non sembra essere sceso minimamente.
                      Ci sono altri trattamenti che potrebbero essere più consigliati nel mio caso?

qualche dubbio:
                      1) leggendo su vari forum qualcuno forse troppo ansioso, diceva di fare attenzione alla pulizia di morchie e incrostazioni varie poichè potrebbero intasarsi i condotti. Cavolata o reale possibilità?
                      2) con 2 flaconi da 125ml , uno di ET e uno di Protector, me la cavo per la mia cilindrata o non sono sufficienti?
                      3) quanto tempo dopo l'utilizzo di Sintoflon ET dovrei andare a fare il cambio olio e filtro?
                      4) è vero che è consigliabile fare un cambio delle candele successivamente al trattamento?
                      Ultima modifica di DiPancrazio82; 11-11-2013, 23:03.

Commenta

Sto operando...
                      X