Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao Fra,
behh..grazie per averci scritto..mah è come chiedere all'oste se il vino è buono!!
A parte gli scherzi, posso suggerirti di ragionare prima di scegliere in base a considerazioni tecniche e di chiederti quali pubblicità, quali decantate doti hanno fondamento tecnico.
Se dai fiducia ai ns prodotti io consiglierei di suddividere gli interventi per un motore Diesel su due filoni: parte lubrificata da olio con prodotti quali ET e/o Protector, poi Gear Lube ecc..
Come additivi carburante sai è un argomento vasto, ce ne sono di validi e meno validi..per molti scopi diversi...tra cui anche il miglioramento e potenziamento della combustione.
Noi ne produciamo di due tipi: per pulizia iniezione da uso saltuario ed uno più complesso e multifunzionale che è il Dieselube per lubrificare pompa ed iniettori evitando l'usura (non c'è praticamente più o zolfo) e i danni dell'acqua, poi mantiene puliti gli iniettori e non da ultimo migliora cetano e combustione pulendo anche i gas di scarico.
Riguardo il fatto della migliore combustione si hanno anche dei sensibili aumenti di percorrenza anche 40-50km in più da pieno a pieno il chè moltiplicato per i 4 pieni ottenuti con un flacone da 250 ml di Dieselube ripagano la spesa del prodotto.
..sono andato un pò a braccia nelle spiegazioni fammi sapere se hai ddomande e dubbi più precisi..
ciao
Nicola
Originariamente inviato da Fra84-1.7
behh..grazie per averci scritto..mah è come chiedere all'oste se il vino è buono!!
A parte gli scherzi, posso suggerirti di ragionare prima di scegliere in base a considerazioni tecniche e di chiederti quali pubblicità, quali decantate doti hanno fondamento tecnico.
Se dai fiducia ai ns prodotti io consiglierei di suddividere gli interventi per un motore Diesel su due filoni: parte lubrificata da olio con prodotti quali ET e/o Protector, poi Gear Lube ecc..
Come additivi carburante sai è un argomento vasto, ce ne sono di validi e meno validi..per molti scopi diversi...tra cui anche il miglioramento e potenziamento della combustione.
Noi ne produciamo di due tipi: per pulizia iniezione da uso saltuario ed uno più complesso e multifunzionale che è il Dieselube per lubrificare pompa ed iniettori evitando l'usura (non c'è praticamente più o zolfo) e i danni dell'acqua, poi mantiene puliti gli iniettori e non da ultimo migliora cetano e combustione pulendo anche i gas di scarico.
Riguardo il fatto della migliore combustione si hanno anche dei sensibili aumenti di percorrenza anche 40-50km in più da pieno a pieno il chè moltiplicato per i 4 pieni ottenuti con un flacone da 250 ml di Dieselube ripagano la spesa del prodotto.
..sono andato un pò a braccia nelle spiegazioni fammi sapere se hai ddomande e dubbi più precisi..
ciao
Nicola
Commenta