Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Alan e benvenuto...,
    io personalmente non ho amici o conoscenti diretti che abbiano X5 da cui riportarti esperienze, mi viene in mente un ns cliente fedele con una 540i un'altro con una M5 (8 cilindri)... vediamo se i ragazzi hanno qualche esempio da portarti.
    Credo cmq che a livello di incrementi prestazionali su i Diesel magari rimappati siano più evidenti perchè quei motori sono più sensibili, ma su tutto c'è poi sempre la non usura, cioè il grosso aumento di durata nel tempo in perfette condizioni, sempre e indipendentemente dal mezzo trattato...

    ciao
    Grazie mille per il benvenuto.
    In effetti il mio intento non è quello di utilizzare un licquido magico per ottenere 30 cavalli gratis .
    L' antiusura è il mio scopo...l' elabbbbb lo raggiungerò con altre tecniche
    Se avete news fatemi sapere.
    A breve faccio il primo cambio olio e chi ben comincia è a metà dell' opera...
    Ciao
    *--Cupra4--*
    Missile Reggipalle!!
    *- VORRRRrrrr -*
    Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
    **-_KTM LC4 Supermoto _-**

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao,mi chiamo francesco ho gia scritto su questo forum ma veniamo al dunque sono possessore di una mercedes c 200 d del 95 ho fatto sostituire i polverizzatori con una revisione completa degli iniettori perchè notavo rumorosità a freddo e a bassi giri circa 1000 o poco più ho risolto quasi del tutto il problema anche se avolte a bassi giri il rumorino anche se molto attutito si ripresenta mi avevano consigliato la sostituzione completa degli iniettori ma il pompista li ha controllati uno ad uno e miha detto che vanno bene e che devono solo assestarsi e devo farci 3000-4000 km volevo utilizzare il vostro diesel lube ma visto che la mia macchina è dotata di pompa meccanica ed iniezione indiretta volevo sapere se posso visto che le indicazioni non lo specificano e magari dove acquistarlo su internet e se sia già il caso di usarlo e in che modo grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        il listino m l'ha gia mandato diego grazie
        sul gear lube veramente era l'opposto..nn so ma il teflon nn mi convince a pieno nel cambio..xò bo..mi sa che sperimenterò ugualmente!
        ho deciso di mettere et e far altri 1000-2000km..son passato stasera a prenderlo dal rivenditore di vimercate ma era finito..
        l'olio del cambio è stato cambiato circa 10000 km fa indi è ancora bello fresco
        una domanda tecnica..curiosita + che altro..
        so che il teflon come materiale solitamente nn attacca su metalli etc.. come fan et e protector ad attaccare sui vari organi meccanici?!thx
        Ciao Galbyl,
        ..ricomincio oggi da dove avevo lasciato ieri sera...

        ..premessa: ringrazio tutti gli altri ragazzi che mi hanno sostituito e ti hanno dato utili e esatte indicazioni !!!

        Il teflon viene fatto aderire elettrostaticamente alle porosità dei metalli...questo in estrema sintesi...!!

        Ti giro qualche altro nominativo di rivenditori nell'Hinterland...oltre a tutti punti vendita 9000Giri...

        Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
        Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
        Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
        ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
        G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545


        ...ok proseguo a rispondere..
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao Sintoflon ti do il benvenuto , vorrei chiederti una cosa : cosa posso usare per pulire un po la mia porsche 996 carrera2 (si sentono a caldo un po troppe le punterie e a freddo il minimo non è troppo regolare) e poi volevo chiederti se ci sono rivenditori nella mia zona ( aversa prov di caserta) grazie e buona giornata.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da DReDD Visualizza il messaggio
            ciao a tutti....sono sempre stato scettico in merito a certi trattamenti...ma dopo la lettura di 300 pag di forum alla fine mi sono convinto...premetto ke ho una Ford KA 1.3 motore endura aste e bilanceri con 77.000 km con olio LUCAS OIL 5w40 supersinth...ieri ho messo l'et (27,5 euri) a motore caldo e come di regola ho girato per più di un'ora...per ora nn mi sembra di aver notato differenze...al prox cambio olio (80000 km) metterò il protector (la bottiglietta ke ho visto è grigia con tappo rosso serigrafata...19,5 euri...è giusta o vecchia?)...vi dirò le mie impressioni
            Benvenuto Dr..,
            mah..quante pagine è che ti sei letto???? ..grazie per l'interesse allora..!!
            Hai agitato vero l'Et prima di versarlo nell'olio della tua Ka??
            Bene, ora vai pure avanti, poi dopo il prox tagliando (se puoi fatti metter un pò d'olio sotto il max, tecnicamente è preferibile) poi sarebbero ideali due flaconcini di Protector; quelli che hai visto in quel negozio (a proposito, just for curiosity..dove??) sono i penultimi, da qualche me se abbiamo cambiato la grafica e siamo passati a nuovi flaconcini neri serigrafati.
            Tecnicamente però quello che hai visto è tale e quale questi ultimi!!
            ..facci sapere,
            ciao e grazie
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Alan Visualizza il messaggio
              Grazie mille per il benvenuto.
              In effetti il mio intento non è quello di utilizzare un licquido magico per ottenere 30 cavalli gratis .
              L' antiusura è il mio scopo...l' elabbbbb lo raggiungerò con altre tecniche
              Se avete news fatemi sapere.
              A breve faccio il primo cambio olio e chi ben comincia è a metà dell' opera...
              Ciao
              Alan,
              ok allora visto che il fine è il proteggere dal logorio gli organi, ti dico..perfetto ci siamo in pieno!
              ...a breve il primo cambio olio..?? Spiegami meglio..la car è nuovissima?? Grazie...
              ciao
              P.S. ci farò caso e se sentirò di clienti con X5 drizzerò le orecchie...
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve Nicola, avreiuna domandina da fare.
                Volevo fare la pulizia dell'aspirazione della 75 con il prodotto apposito. Mi spieghi un po' come si usa e quanto costa??

                Poi mi rinfreschi la memoria su quale è la percentuale di additivazione consigliata per l'Et, per fare il calcolo di quanto andrebbe messo nella mia macchina (non me lo ricordo pi&#249? E per il Protector? Quale mi consigli sulla mia, che un po' di olio lo consuma, forse dai guidavalvola?
                Thanks!!
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao sinflon se puoi leggere sopra la mia domanda grazie.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da merc Visualizza il messaggio
                    ciao,mi chiamo francesco ho gia scritto su questo forum ma veniamo al dunque sono possessore di una mercedes c 200 d del 95 ho fatto sostituire i polverizzatori con una revisione completa degli iniettori perchè notavo rumorosità a freddo e a bassi giri circa 1000 o poco più ho risolto quasi del tutto il problema anche se avolte a bassi giri il rumorino anche se molto attutito si ripresenta mi avevano consigliato la sostituzione completa degli iniettori ma il pompista li ha controllati uno ad uno e miha detto che vanno bene e che devono solo assestarsi e devo farci 3000-4000 km volevo utilizzare il vostro diesel lube ma visto che la mia macchina è dotata di pompa meccanica ed iniezione indiretta volevo sapere se posso visto che le indicazioni non lo specificano e magari dove acquistarlo su internet e se sia già il caso di usarlo e in che modo grazie
                    Ciao Merc, e ben-ritrovato allora
                    ..una curiosità: non è che quei ticchettii che senti siano quelli frequenti su questi motori a freddo finchè l'olio non è caldo e arriva a lubrificare bene le punetrie idrauliche??
                    Visto che il pompista t'ha detto che gli iniettori sono ok, probabilmente potrebbereo esser le punterie da pulire/lubrificare....
                    La mia è un'ipotesi .. ma ricordo che era moltoi frequente su quei motori Mb 4 o 5 in linea.
                    Per cui, se vuoi, prova con una lattina di Et da 250ml...

                    Riguardo la tua domanda sul Dieselube, la risposta è: certo ke va bene, noi indichiamo sull'etichetta i Diesel dell'ultima generazione dove le sollecitazioni per pompa e iniettori sono molto maggiori, ma proprio per questo se va bene lì, a maggior ragione và benone anche sulla tua, anzi ne basta meno viste le minori sollecitazioni.
                    Ricordo che sui motori Common Rail e Iniett. pompa x la lubrificazione e la non usura basta 1ml di Dieselube x ogni litro di gasolio, se si vogliono maggiori rese prestazionali (cv e coppia) allora basta abbondare anche 2ml x litro..visto che migliora e avvelocizza la combustione del gasolio stesso.
                    Sul tuo motore visto il tipo di iniezione in teoria è meno sensibile all'avvelocizzazione della combustione per cui anche se ne metti tanto non ottieni gli stessi miglioramenti che sui Diesel moderni...nel tuo caso basta 1x1000 o poco più per avere la lubrificazione...comunque sono suggerimenti indicativi, prova tu.

                    Per acquistarlo in internet, ecco alcuni ns rivenditori:
                    Top tuning
                    Agmbox
                    Speedup
                    9000Giri ?
                    ciao
                    Nicola
                    Ultima modifica di Sintoflon; 18-01-2007, 11:36.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Sintoflon ... aspetto sempre la risposta grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X