annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
    Grazie...si old farm corse ....è propio dietro casa mia....conosco il figlio del propietario. ciao...
    a volte ci vado li.. lo scarico in inox doppio sx dx me lo han saldato loro su mio disegno!

direi ke lavoran molto bene! hai fatto qlcs li alla tua audi?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ormai è da circa 5000 km che ho su il gear lube sul mio 206.....che dire....la retro ormai nn gratta piu' (prima grattava 8 volte su 10) e a caldo noto un leggero miglioramento del cambio in generale.....diciamo che sembra "ovattato"...

premetto che la mia auto ha circa 40000 km e il trattamento gear lube l'ho fatto a 35mila....quindi cambio pressochè nuovo
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        a volte ci vado li.. lo scarico in inox doppio sx dx me lo han saldato loro su mio disegno!

direi ke lavoran molto bene! hai fatto qlcs li alla tua audi?
        No la mia gli ho fatto la centralina da un preparatore a sesto.
        Scarico artigianale completamente fatto e montato da me.....e assetto comprato da biltein e montato da me!!!!
        Ultima modifica di MICKY 174; 11-10-2007, 15:27.
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ormai è da circa 5000 km che ho su il gear lube sul mio 206.....che dire....la retro ormai nn gratta piu' (prima grattava 8 volte su 10) e a caldo noto un leggero miglioramento del cambio in generale.....diciamo che sembra "ovattato"...

premetto che la mia auto ha circa 40000 km e il trattamento gear lube l'ho fatto a 35mila....quindi cambio pressochè nuovo
          quando leggo 206, mi permetto di intervenire
          a me (sulla 206) si erano trittati satelliti e planetari dopo 30.000 km nel cambio nuovo avevo messo un olio come si deve (non la M che mettono in peugeot) e dopo 5000 km, il gear lube... era tutta un'altra cosa: non grattava +, le marce entravano senza grattare
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
            mr Sinto
            nella mia stilo jtd quanto gearlube devo mettere???
            ps... 150000km senza mai sostituire l olio
            Ciao John,
            metti direttamente il flaconcino, può bastare.. Ovviamente con l'ocacsione cambia anche l'olio della trasmissione
            Mescola con una punta il flaconcino di Gear Lube, poi svuotalo e "sciacqualo" bene magari con un goccio d'olio ulteriore, in pratica non sprecare nulla del contenuto..
            Versa il gear in una caraffa assieme all'olio nuovo e poi riempi la scatola cambio, infine vai a farti un giretto di 15-20 minuti..stop

ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

Commenta

Originariamente inviato da Lander Visualizza il messaggio
              Ciao, in zona Bologna e/o Ferrara dove posso trovare i vostri prodotti?

-Edit-
              Risolto, mi avete giá risposto via email.
              Ok Lander, facci sapere se hai bisogno di qualsiasi altra info,

grazie a te
              ciao
              www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                L'effetto è morto completamente, il cambio è tornato rumoroso già a maggio...mah...
                Ciao Vrc,
                strano, c'è qualcosa che nn torna perchè non è normale che svanisca subito, il teflon è lì.. parlo x esperienza, i risultati si sentono anche nel tempo, mi spiace che nel tuo caso sia svanito il miglioramento, bisognerebbe indagare sul perchè.
                Se serve sono quì..
                ciao
                www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                  ok grazie delle info sei stato gentilissimo...
                  Si ho un TDI e quindi lo dividerò in 3 pieni...."mi piace avere sempre il massimo della resa"
                  Oggi corro subito a prenderlo...se ho qualche altro dubbio ti contatterò sicuramente.
                  Ciao e grazie!!!
                  Grazie a te Micky,
                  personalmente io l'ho usato per anni il DL su un iniettore pompa, dovresti avvertire anche tu i miglioramenti, ma okkio che lo scopo principale è quello di evitare l'usura, il decadimento dell'iniezione proteggendola anche dai danni dell'acqua..
                  aspetto aggiornamenti allora..
                  grazie

ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da Mcgregory Visualizza il messaggio
                    mai puliti prima e v-power la usavo molto raramente
                    non cerco la prestazione (ci tengo alla salute ed ai punti sulla patente...), sono alla ricerca della buona salute e della prontezza del motore
                    per quello ho pensato (spero di non aver sbagliato) di unire al liquido pulizia iniettori la v-power, per potenziare l'effetto pulizia...
                    ho in mente di fare due pieni di v-power in seguito alla pulizia e poi ripeterla tra 5.000 km, sempre stessa formula, v-power+sinto + ulteriori 2 pieni di v-power...
                    Ciao Mc...
                    ok grazie, ora è tutto chiaro ; beh sicuramente avrai dei miglioramenti un altro discorso se tu ci avessi scritto di aver sempre usato v power..
                    Specie se hai fatto prevalenza di ciclo urbano ci sarà sicuramente materiale da detergere sugli iniettori; diluisci il prodotto non in un pieno ma 20-30 litri..
                    Poi ci aggiorniamo..
                    grazie
                    ciao
                    www.sintoflon.com

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      tranqui.. la prox volta agisco per tempo e non nella giornata in cui devo far il tutto.. cosi evito sorprese..

dici di aggiungere 1 protector normale tra qualke migliaio di km?! conta ke a 10000km cambio tt di new..

il 3 protector racing l'ho regalato a un amico ke ha un rover 200 1.4 16v.. csi testa la qualità del prodotto!
                      Diego,
                      mahh sicuramente se vorrai aggiungere anche il terzo Protector, stavolta normale, tra qualche migliaio di km, tanto di guadagnato, però come ti dicevo la tua car è sempre stata trattata con dosi massicce quindi c'è pur sempre anche del rivestimento preesistente..vedi tu, se vuoi aggiungilo male nn fa ma se non lo fai sei protetto egualmente...
                      Piuttosto aggiungi sempre del prodotto dopo ogni tagliando...quindi anche tra 10k..
                      ciao
                      www.sintoflon.com

Commenta

Sto operando...
                      X