Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao nicola..ti rompo nuovamente per chiederti una cosa, che magari ti ho gia chiesto in passato ma non mi ricordo...l'eta avanza e la memoria scompare...

    comunque volevo chiederti se era possibile mischiare il protector con lo zx1, oppure si crea qualche problema tra di loro....grazie mille

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      questo NON è un problema

      il brutto è il sovradosaggio che ti avrà inquinato ed avvelenato il catalizzatore
      compromettendone (almeno in parte) l'efficacia.

      inoltre è probabile anche qualche risucchio in aspirazione (che causa incrostazioni) e una spinta eccessiva sui paraolio che puo portare a perdite di lubrificante.
      Per ovviare al problema il catalizzatore è scomparso pulita aspirazione e nessuna perdita
      CLIO<<< dci>>>

      1XX hp



      Smells like toxic poison...

      EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Marko,
        tranquillo, l'odore era dovuto al sovradosaggio..
        Usa pure l'ET tranquillamente, vedrai che pulisce tutto! Motore caldo..(quando raggiunge la sua temperatura di regime è ok..bastano pochi minuti in estate) agita bene la lattina x emulsonare tutto il teflon contenuto, versa nell'olio e vai a farti un giro di circa 1h per dar modo al prodotto di lavorare non al minimo dove la pressione olio è vicina a zero, ma a tutti i regimi per avere il massimo risultato, detergendo e rivestendo le superfici. Infatti la differenza tra Et e i vari pulitori tipo il ns Rapidfluss è proprio questa, la possibilità di viaggiare e di detergere gradualmente ma efficacemente a tutti i regimi, inoltre non dimentichiamo che è un trattamento vero e proprio, cioè riveste gli organi proteggendoli dall'usura. Fai poi almeno un migliaio di km con l'Et poi a tua scelta quando vuoi taglianda, cambia anche il filtro olio che raccoglierà tutto lo sporco disciolto ed infine mettici un goccio d'olio in meno stavolta in modo da lasciare spazio al Protector.
        Non so perchè il negoziante ti abbia detto così: tecnicamente l'abbattimento d'usura che si ottiene è in relazione allla q.tà di Protector che mettiamo, x darti un es. già un 10% di Protector rispetto alla quantità d'olio totale è in grado di portare l'usura a -50% in pratica la dimezza.
        Io metterei quei due flaconi da 125ml, magari se vuoi, separati l'uno dall'altro da qualche centinaio di km... e poi soprattutto è importante il mentenimento nel tempo, ottimo se ad ogni olio nuovo poi ci abbini sempre un pò di Protector che sostituisca e compensi la parte di prodotto che si consuma e si perde ai tagliandi. Così facendo avrai una protezione costante nel tempo Ovviamente magari ogni 40-50mila km un "passaggio" di Et sarebbe indicato per avere anche una detergenza periodica!

        Credo sia tutto...

        ciao
        nicola
        Ok grazie per il momento.
        CLIO<<< dci>>>

        1XX hp



        Smells like toxic poison...

        EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Dear sintoflon, i prodotti ke mi servirebbero sono questi:

          - E.T. 500ml
          - DIESELCLEAN 125ml x 2
          - DIESEL SYSTEM CLEAR 1 bomboletta
          - SONDINO
          - PROTECTOR RACING F. 500ml
          - DIESELUBE 1000ml
          - GEARLUBE 125ml
          - HYDRODRIVE 125ml
          - OLIO FRENI DOT5 1000ml
          - PROTECTOR KLIMA 125ml

          Io sono di RIMINI, so già ke c'è un rivenditore, ma a quel ke sento dire i prezzi sono molto alti, xciò con un ordine così è possibile prenderli direttamente da te cioè dalla ditta?

          Riesci farmi i singoli prezzi e poi valuto?Mi raccomando applica un bello sconto agli amici di elaboare!!!
          Se vuoi rispondermi sulla mia mail è: alfa-gym@libero.it

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Sintoflon buonasera

            Ho un MB CLK W209 200K con cambio automatico NAG5.
            Giunto alla soglia dei 100.000 pensavo ad un tagliando generale e devo dire che alcuni additivi (inclusi i vs) mi incuriosiscono.
            Se mi è concesso ho questo da chiedervi:

            1_Diverse persone mi hanno sconsigliato di inserire il Gear Lube o un qualsiasi additivo in un cambio automatico poichè per lavorare esso ha comunque bisogno di attrito. Voi che ne pensate?

            2_Il tipo di auto in mio possesso permette l'utilizzo dello spray per la pulizia dei condotti di aspirazione?

            3_E' possibile avere qualche documentazione tecnica che:

            A_Descriva principi ed uso dei vs. prodotti.

            B_Ne comprovi l'efficacia presso enti terzi?

            Grazie per l'attenzione

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Conte Vlad e benvenuto!
              Grazie anche per l'interesse nei ns prodotti.
              Credo che i tuoi siano dei problemi dovuti all'imbrattamento di gas di scarico che reinviati in alimentazione finiscono con sporcare condotti, egr e sensori vari...
              Due domende: fai tanto ciclo urbano? Il tuo motore tende a mangiare olio?
              Senza voler sapere più dei meccanici che ti hanno visionato la macchina, credo però che potresti proprio provare con lo spray D.S.C. (Diesel System Cleaner) codic listino S7 per pulire il circuito di aspirazione, collettori, egr(la valvola che ti volevano cambiare) intercooler, valvole e turbina a geometria variabile, se non altro male non farà e sarà sempre utile, spero che sia sufficiente per "spegnere" tutte le spie
              Tranquillo, lo sporco viene disciolto in realtà i tratta di combustibile non bruciato e "fossilizzato" sulle pareti che poi grazie allo spray viene ammorbidito/sciolto e poco x volta fatto scivolare in camere di scoppio dove viene bruciato e quindi espulso allo scarico. E' quindi molto probabile che specie dopo le prime spruzzate di spray vedrai delle grosse fumate nere allo scarico. Va nebulizzato dopo il debimetro, allentando la fascetta ed infilando nel manicotto la cannuccia; in ogni caso tu procurati lo spray leggi le istruzioni poi per ogni dubbio scrivi che ti giro le istruzioni semplici e complete.
              Per il trattamento motore invece potresti proprio sfruttare il fatto del prossimo tagliando: io consiglierei di usare ora una lattina di Sintoflon Et che a differenza di Rapidfluss non fa solo la detergenza ma effettua anche un rivestimento delle superfici a base di teflon cioè effettua un trattamento; immagina di usarlo ora, lo tieni sino al prox tagliando quando poi avrai cambiato olio e filtro olio dove verrà raccolto tutto lo sporco disciolto potrai completare il trattamento con la seconda fase, Sintoflon protector ovvero il concentrato rivestente. Specie con quest'ultimo prodotto vedrai che anche i valori di gas di scarico subiranno dei significativi miglioramento..in ottica revisione ed ancor di più se vorrai abbinarci nel gasolio un goccio di Sintoflon Dieselube, additivo multifunzionale x lubrificare l'iniettore pompa, x mantenere pulita l'iniezione e per ottimizzare la combustione diminuendo la fumosità perchè la rende più completa e aumentando potenza e coppia perchè avvelocizza la combustione stessa.

              Tienimi aggiornato,
              ciao
              Sintoflon
              Nicola
              Grazie 1000 per la consulenza!
              Ho già comprato la bomboletta S7 ed appena avrà il supporto di un secondo soggetto vedrò di effettuare questo intervento.
              In merito alle domande chi mi hai fatto, devo dire che il mio percorso è prevalentemente ciclo extraurbano, poco ciclo urbato, ma ultimamente le mie volecità di bordo sono abbastanza tranquille.
              Al contrario il consumo di olio mi insospettisce....generalmente si parlava di 1 litro ogni 15.000km, ma ultimamente ho rabboccato 0,50 litri e dopo meno di 1000km mi si è riaccesa la spia e questa mattina ho rabboccato altri 0,50 l
              Mi devo preoccupare??? Che può essere????

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nic,ho comprato la bombola per la pulizia dei collettori della C2 1100 di mia moglie,devo spruzzare dopo il debimetro,questo lo sò,il problema e che non vedo dovè il debimetro, puoi aiutarmi?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao (Danilo?)
                  mi spiace per Oristano..
                  guarda giovedì saranno quì i ns concessionari per la Sardegna..in ogni caso tu senti loro dove trovi tutto senza problemi ed eventualmente anche per i vari negozi su Cagliari
                  Se serve altro, sai che son quì,

                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  si Danilo! grazie di tutto..ti farò sapere!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola , ho una vw new beetle 1900td pompa rotativa con 100000km , che prodotti posso utilizzare per la pulizia del motore del sistema di aspirazione e di alimentazione , potresti indicarmi il modo d'uso ?
                    Sono di Messina chi è il rivenditore piu' vicino?
                    Grazie Francesco

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da saturno_26 Visualizza il messaggio
                      E' un opel vectra del 1996 1.7 turbo diesel 200.000 kilometri.
                      Saturno,
                      ok confermo quanto già consigliato, soprattutto in riferimento ai prodotti x gasolio

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X