Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...
Ciao giiooxx,
grazie per esser intervenuto..e benvenuto
Ti dico subito che vista la cilindrata sarebbe consigliata una lattina da 250ml di ET visto anche il kilometraggio, mentre dopo il tagliando con olio e filtro puliti..anche lì..due flaconcini di Protector..
Questo è l'ideale poi scegli tu!
Riguardo al rumore, se è dovuto ad imbrattamento, con l'Et detergendo tutto e riaprendo i passaggi olio dovrebbe sparirti. Se lo fa a caldo il rumore però è dovuto ad usura e quindi si otterrà qualcosa soprattutto con il Protector.
motore caldo, agita bene la lattina di Et x emulsionare il teflon micronizzato, spegni un attimo, versa nell'olio, riavvia e fatti un giro di circa 1h per effettuare il trattamento.
Aggiorniamoci,
ciao
Sintoflon
Nicola
Originariamente inviato da giiooxx
Visualizza il messaggio
grazie per esser intervenuto..e benvenuto
Ti dico subito che vista la cilindrata sarebbe consigliata una lattina da 250ml di ET visto anche il kilometraggio, mentre dopo il tagliando con olio e filtro puliti..anche lì..due flaconcini di Protector..
Questo è l'ideale poi scegli tu!
Riguardo al rumore, se è dovuto ad imbrattamento, con l'Et detergendo tutto e riaprendo i passaggi olio dovrebbe sparirti. Se lo fa a caldo il rumore però è dovuto ad usura e quindi si otterrà qualcosa soprattutto con il Protector.
motore caldo, agita bene la lattina di Et x emulsionare il teflon micronizzato, spegni un attimo, versa nell'olio, riavvia e fatti un giro di circa 1h per effettuare il trattamento.
Aggiorniamoci,
ciao
Sintoflon
Nicola
Commenta