Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    il mio grosso dubbio era cmq un altro...non avevo intenzione di flushare ancora, volevo farlo un tagliando si e uno no, quindi la domanda implicita era anche...posso mettere, alla luce di quello che ho scritto, SOLO il Protector?
    Massy,
    se il circuito olio è stato ben pulito, certo non serve ripetere l'operazione ogni volta e prosegui pure con Protector

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
      Grazie Nicola, per la risposta,in quanto a quello che vuole fare Marchionne,non ho parole.
      Grazie a te Rikirr,

      gira pure questo link a chi vuoi, sarebbe da diffondere sta cosa prima che sia troppo tardi

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
        ciao vorrei un consiglio. nella 147 mjet di mio zio ho notato una cosa strana. ha cambiato l'olio poco più di 700km fa e adesso controllando l'asta si vede che l'olio è catramoso. ci sono evidenti residui. avevo pensato ad un flush diretto con Justice ma voglio provare il sintoflon ET e dopo il cambio olio il sintoflon protector. volevo sapere in che dosi mettere questi due prodotti. la macchina è un 1.9 MJET 140cv con 100k km. che ne pensate? faccio et e dopo protector o justice e dopo con l'olio nuovo il protector?
        Ciao Alfozzo,
        tra i ns prodotti dedicati alla detergenza del circuito olio puoi scegliere tra due opzioni: Rapidfluss x detergenza rapida del circuito olio a macchina ferma, 10-15 mins prima del tagliando oppure ET con il quale fai la detergenza su strada in migliaia di km anche perchè non è solo un detergente ma anche un trattamento a base di teflon micronizzato.

        Oltre a questi, dopo il tagliando con circuito olio, punterie, pescante olio nella coppa fasce elastiche, tutto pulito insomma poi c'è il prodotto concentrato Sintoflon Protector..

        Sulla la 147 di tuo zio sarebbe ideale poi anche una pulizia al circuito aspirazione se interessa..

        per ogni cosa ulteriore sono quì
        ciao

        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
          Io dopo aver fatto il flush a, coppa aperta ho versato nel motore 1 litro di olio agip da 4 soldi, allo scopo di pulire ed infatti all'inizio è uscito nero per poi uscire dorato. COnsiglio a tutti di farlo
          Ciao mositos,
          stratagemma semplice ed efficace su motori veramente sporchi e/o vecchi..

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da StevenGTI Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.

            Domenica scorsa ho usato il famoso E.T. sulla mia Passat 1.9 tdi e devo dire che ho notato il motore più fluido, più silenzioso e una notevole diminuzione delle vibrazioni del motore.

            Per ora sono molto contento e non vedo l'ora di finire il trattamento e usare il Protector nell'olio Castrol EDGE Turbo Diesel 5W40.

            L'auto, presa usata a 120 mila km, non è stata trattata bene dal vecchio proprietario quindi credo che mi stia ringraziando dei trattamenti che le sto facendo!

            Successivamente userò il DSC per l'aspirazione e magari al prossimo taglianto userò di nuovo l'E.T. oppure il Rapidfluss... vedremo!



            Sig. Nicola ha qualche altro suggerimento da darmi o vado bene cosi?


            ps: il Vs rivenditore "Autoff. Semeraro G." di Squinzano (LE) dice di non trattare più i Vs prodotti
            Steven
            dammi del tu please!!!
            perchè non ne approfitti ora per una detergenza con il DSC visto e considerato quel che scrivi della macchina e che era di un altro prima? Sarebbe ottimale In caso se ti servono delucidazioni poi mi dici..

            Al tagliando cambia anche il filtro ovviamente poi passa al Protector..

            Altri suggerimenti... ci sarebbero vari altri prodotti e tra tutti credo questi in primis...Gear Lube x la trasmissione così magari contestualmente ti fai cambiare anche l'olio del cambio che immagino solitamente è ancora quello di primo equipaggiamento, e Dieselube nel gasolio x incrementare la combustione..

            per ogni altra cosa sono a disposizione,

            ciao
            Sintoflon
            Nicola

            P.S. grazie per il rivenditore, era fornito da un ns concessionario che ha avuto qualche problema..
            Ultima modifica di Sintoflon; 26-01-2010, 11:56.
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Alfozzo,
              tra i ns prodotti dedicati alla detergenza del circuito olio puoi scegliere tra due opzioni: Rapidfluss x detergenza rapida del circuito olio a macchina ferma, 10-15 mins prima del tagliando oppure ET con il quale fai la detergenza su strada in migliaia di km anche perchè non è solo un detergente ma anche un trattamento a base di teflon micronizzato.

              Oltre a questi, dopo il tagliando con circuito olio, punterie, pescante olio nella coppa fasce elastiche, tutto pulito insomma poi c'è il prodotto concentrato Sintoflon Protector..

              Sulla la 147 di tuo zio sarebbe ideale poi anche una pulizia al circuito aspirazione se interessa..

              per ogni cosa ulteriore sono quì
              ciao

              Sintoflon
              Nicola

              ciao nicola. il dsc ce l'ho già perchè a giugno ne ho prese due bombolette. io ero orientato più sull'ET e dopo il protector. mi sembra più completa la cosa. tu che ne pensi? da cosa può essere derivato tutto quello sporco?
              Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                pulizia con il DSC effettutata con successo! sistema di aspirazione pulitissimo...ora la makkina non fa piu fumate nere,neanke quando affondo di 5° a bassi regimi...ottimo prodotto,grazie x le info precedenti

                ciao

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Steven
                  dammi del tu please!!!
                  perchè non ne approfitti ora per una detergenza con il DSC visto e considerato quel che scrivi della macchina e che era di un altro prima? Sarebbe ottimale In caso se ti servono delucidazioni poi mi dici..

                  Al tagliando cambia anche il filtro ovviamente poi passa al Protector..

                  Altri suggerimenti... ci sarebbero vari altri prodotti e tra tutti credo questi in primis...Gear Lube x la trasmissione così magari contestualmente ti fai cambiare anche l'olio del cambio che immagino solitamente è ancora quello di primo equipaggiamento, e Dieselube nel gasolio x incrementare la combustione..

                  per ogni altra cosa sono a disposizione,

                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola

                  P.S. grazie per il rivenditore, era fornito da un ns concessionario che ha avuto qualche problema..
                  Ciao Nicola, sicuramente appena arrivo ai 1000km fatti con l'ET cambio olio e filtro e metto il Protector.

                  Per il Gear LUbe ci avevo già pensato ma non subito visto che, come suggerito anche da te, avevo già deciso di cambiare l'olio del cambio (13€lt ) ma sicuramente a breve lo metterò.

                  Riguardo il DSC... se lo faccio dopo il tagliando "sporco" qualcosa? o è indifferente prima o dopo?

                  Grazie!

                  Commenta


                  • Leadex Gas

                    Ciao Nicola, ieri ho acquistato il prodotto leadex gas.
                    Per sbaglio oggi ho aggiunto quasi tutto il flacone in un pieno invece che in tre pieni. Cosa comporta ? basta che consumato metà pieno rabbocco altra benzina ?

                    Grazie e saluti
                    Hyundai Tiburon 1.6 116cv
                    con impianto GPL Bigas sequenziale:

                    il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao Nicola!
                      avrei bisogno di un informazione:
                      dove posso comprare il sintoflon protector ad ancona? quale rivenditore mi consigli?
                      e poi un'altra domanda?
                      a breve avrò tra le mani un x1 x18d e pensavo di incominciare a trattarla dopo il primo tagliando dei 30000 con 3 flaconcini di protector.
                      sbaglio o è troppo presto?
                      ciao e buona serata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X