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Sintoflon... risponde in questo spazio...

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  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao a tutti

    vi chiedo gentilemte un chiarimento:

    il Protector di persè è semplicemente un completamento del Protector ET o ha una funzione diversa ?

    Vi sono altre differenze tra Protector ed ET, oltre alla detercenza dell' ET ?

    Su un auto a metano, dove al cambio olio dopo 20000km, viene scolato dello stesso colore con cui è stato caricato è consigliato ugualmente l' ET ?

    In questo caso posso inserire l' ET su olio nuovo e tenerlo 20000km, visto che non si hanno residui carboniosi ?

    Ho visto che non vi sono controindicazione nell' uso contemporane di Protector ed ET, perchè ?

    Grazie
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

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    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
      ecco, se ti capita una 147 mjet dalle un'occhiata e fammi sapere dove spruzzeresti per fare una pulizia come si deve, così mi levo sto dubbio una volta per tutte
      ciao Pier,
      e Alfozzo,
      non ho avuto modo di visionare dentro il cofano di una 147mjet ma mi sono informato con meccanico fiat il quale mi ha detto che è in effetti in posizione scomoda lui valuta di volta in volta (usa questi spray) e per praticità potete spruzzare tranquillamente come suggerito, dal recupero vapori olio

      Ciao
      Nicola
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      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
        nn consuma niente e nella città và alla grande...le esegue al più presto il cambio e cmq io vado direttamente in Lancia...quindi niente problemi per la garanzia...
        Ciao Gio.,
        ok perfetto, fatti fare un cambio olio+ filtro extra allora..vedrai ti diranno che non serve ma se ci tieni alla macchina, fattelo fare..
        ciao
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        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
          150.000km adesso prenderò subito il dieselclean e il dieselube...è poi quando mi mancano 5000 km metto l'ete lo porto a spasso un oretta..lo spray DSC lo farò fare all'audi..questa settimana...cmq ti terrò aggiornato e gli additivi li mettero cn 40 litri per nn rischiare...altri problemi...
          Ok Gio,
          il Dieselclean diluiscilo in meno di 40 litri..magari fai 30 dai...cos avrai una detergenza un pò più concentrata,
          ciao
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          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Alfozzo Visualizza il messaggio
            quanto posso tenere al max un sintoflon et da 250ml considerando che metterò 3 flaconi di protector ad olio nuovo?
            Alfozzo,
            non esiste una regola non c'è un kilometraggio entro il quale tagliandare o oltre il quale non va più bene: l'ET è un super lubrificante è un trattamento quindi più rimane e maglio è.
            Il fatto poi di andare a scolare l'olio dopo un pò deriva dallo sporco disciolto che è una cosa che varia di volta in volta da motore a motore a seconda di più fattori e proprio per questo ci si regola di caso in caso. Cosa succede altrimenti? Niente, l'unica cosa non sarebbe ottimale se il motore era molto sporco quindi il prodotto ha sciolto peracchio, magari fare da un tagliando all'altro con il filtro sporco.
            Quindi per questo motivo, noi scriviamo un generico "qualche migliaia"

            Ciao
            Nicola
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            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
              ciao, avrei una domanda, fate anche additivi per l'acqua del radiatore?
              Ciao Cris,
              no, al momento no... non abbiamo ancora nulla di valido e pronto!
              Ciao
              Nicola
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              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti

                vi chiedo gentilemte un chiarimento:

                il Protector di persè è semplicemente un completamento del Protector ET o ha una funzione diversa ?

                Vi sono altre differenze tra Protector ed ET, oltre alla detercenza dell' ET ?

                Su un auto a metano, dove al cambio olio dopo 20000km, viene scolato dello stesso colore con cui è stato caricato è consigliato ugualmente l' ET ?

                In questo caso posso inserire l' ET su olio nuovo e tenerlo 20000km, visto che non si hanno residui carboniosi ?

                Ho visto che non vi sono controindicazione nell' uso contemporane di Protector ed ET, perchè ?

                Grazie
                Ciao Nix1,
                grazie della domanda;
                certamente il tuo motore rimarrà più pulito a livello di circuito d'olio rispetto ad un altro che viaggia a benzina perciò l'impiego dell'ET diviene necessario con meno frequenza; non sio quanti km ha la tua car ora, normalmente consigliamo l'Et a partire da 40-50mila km...vedi tu poi.
                Sicuramente se hai più di quei km un pò di Et non guasterebbe non ha controindicazioni e oltre a detergere ti rivestirebbe appunto le superfici con un film protettivo di teflon.
                Proprio in virtù di quello che ci dici riguardo il colore dell'olio non ci sarà tanto sporco all'interno quindi non c'è fretta di tagliandare dopo il trattamento con l'ET.
                Nel caso invece tu abbia pochi km usa pure direttamente Protector.
                ET è liquido e ha due funzioni: detergenza e rivestimento
                Protector è "una crema", il concentrato

                Se hai altri dubbi sono a disposizione,
                ciao
                Sintoflon
                Nicola
                www.sintoflon.com
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                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Posso chiederti se sai se ci sono rivenditori Sintoflon a Roma (soprattutto vicino al Vaticano)?
                  Inoltre, di listino, quanto vengono l'hydrodrive ed il dieselube (per evitare di prendere fregature)?
                  Grazie in anticipo!
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

                  Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

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                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Nix1,
                    grazie della domanda;
                    certamente il tuo motore rimarrà più pulito a livello di circuito d'olio rispetto ad un altro che viaggia a benzina perciò l'impiego dell'ET diviene necessario con meno frequenza; non sio quanti km ha la tua car ora, normalmente consigliamo l'Et a partire da 40-50mila km...vedi tu poi.
                    Sicuramente se hai più di quei km un pò di Et non guasterebbe non ha controindicazioni e oltre a detergere ti rivestirebbe appunto le superfici con un film protettivo di teflon.
                    Proprio in virtù di quello che ci dici riguardo il colore dell'olio non ci sarà tanto sporco all'interno quindi non c'è fretta di tagliandare dopo il trattamento con l'ET.
                    Nel caso invece tu abbia pochi km usa pure direttamente Protector.
                    ET è liquido e ha due funzioni: detergenza e rivestimento
                    Protector è "una crema", il concentrato

                    Se hai altri dubbi sono a disposizione,
                    ciao
                    Sintoflon
                    Nicola
                    OK, la differenza ET-Protector è chiara, ma non si corre il rischio di sovradosaggio utilizzandoli insieme ?

                    In ultima, la differenza tra il Protector normale ed il Racing a livello di proprietà in cosa consiste e mi riferisco a livello chimico

                    Grazie
                    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
                    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

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                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Alfozzo,
                      non esiste una regola non c'è un kilometraggio entro il quale tagliandare o oltre il quale non va più bene: l'ET è un super lubrificante è un trattamento quindi più rimane e maglio è.
                      Il fatto poi di andare a scolare l'olio dopo un pò deriva dallo sporco disciolto che è una cosa che varia di volta in volta da motore a motore a seconda di più fattori e proprio per questo ci si regola di caso in caso. Cosa succede altrimenti? Niente, l'unica cosa non sarebbe ottimale se il motore era molto sporco quindi il prodotto ha sciolto peracchio, magari fare da un tagliando all'altro con il filtro sporco.
                      Quindi per questo motivo, noi scriviamo un generico "qualche migliaia"

                      Ciao
                      Nicola
                      il mio motore non penso sia molto sporco perchè ho fatto due flush di cui l'ultimo la scorsa estate. quindi va bene che lo tengo 5000km? anche perchè secondo me più lo tengo più il teflon va effetto.
                      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

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