Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola,
    consigli qualcosa per una Carrera 4S 997 del 2007 con all'attivo 60.000Km?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da hyrosym Visualizza il messaggio
      Ciao Nicola, approfitto del post per confermare i miei complimenti per la bontà dei prodotti Sintoflon che sto "sponsorizzando" con positivi riscontri tra amici e utenti dei forum che frequento.

      Tornando in tema, volevo sapere se avete un prodotto con caratteristiche uguali o simili al FastolBlue

      Grazie
      Ciao Hyrosym,
      lieto di risentirti, tutto bene la tua super "coccolata" car?
      Grazie per i tuoi commenti....

      Ho dao un'okkiata al link, sinceramente nn conosciamo quel prodotto, tuttavia ci sembra un emulsionante per gasolio cioè l'acqua non la elimini, c'è x natura e basta, puoi al limite emulsionarla cioè invece che farla restare sul fondo assieme elle melme, però ciò non toglie che ti finisce comunque un pò alla volta nelle camere di scoppio attraverso l'iniezione...la elimini man mano insomma.
      Non abbiamo un prodotto concorrente a quello anche perchè seguiamo un altro principio ovvero, parlando di Dieselube crea un film lubrificante che protegge anche quando c'è la presenza accidentale di acqua e poi fa le altre funzioni deterge, ottimizza combustione ecc ecc...
      Cioè con dieselube sei protetto, poi non conoscendo quel prodotto altro non dico....boh..prova


      ciao
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola,
        consigli qualcosa per una Carrera 4S 997 del 2007 con all'attivo 60.000Km?
        Ciao Kal-El..,
        beh..il solito iter...
        ricordo qualche tempo fa su una vettura gemella a questa, con un pò più km.. di un'amico avevamo fatto la pulizia del sistema asprazione con lo spray perchè lamentava minimo irregolare eppoi il solito trattamento Et da 500ml e altrettanto di Protector dopo il tagliando.
        Nella trasmissione sai che c'è Gear Lube x cambio e differenziali, ma ti conviene fatto 30 di far 31 e sostituire anche gli oli se on ancora quelli d'origine...

        fammi sapere...
        ciao
        Sintoflon
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao nicola!i prodotti sintoflon sia x il motore sia per la trasmissione,posso tranquillamente usarli anche sul mio liberty 125 4t?grazie mille
          Scritto con un dispositivo mobile
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
            ciao nicola!i prodotti sintoflon sia x il motore sia per la trasmissione,posso tranquillamente usarli anche sul mio liberty 125 4t?grazie mille
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ciao Lupin,
            ma certamente, anzi sugli scooter i risultati son anche più avvertibili in quanto tendenzialmente queste meccaniche han vita più breve rispetto ad altri casi e dove maggiori son le sollecitazioni, maggiori i benefici.
            Et e Protector nel motore, gli additivi carburante nella benza quando vuoi e Gear lube nella scatola ingranaggi..

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Domanda rapida ma che in effetti non mi ero mai posto... Effettuare questi trattamenti (ergo non utiulizzare gli oli/carburanti specificati da libretto) invalida la garanzia?
              No perché la EVO mi ha già fatto uno scherzetto e prima di mettere protector ecc vorrei essere sicuro di non avere rogne dalla FIAT

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da BimmyLover Visualizza il messaggio
                Domanda rapida ma che in effetti non mi ero mai posto... Effettuare questi trattamenti (ergo non utiulizzare gli oli/carburanti specificati da libretto) invalida la garanzia?
                No perché la EVO mi ha già fatto uno scherzetto e prima di mettere protector ecc vorrei essere sicuro di non avere rogne dalla FIAT
                io ho la gp e sono andato sia al fiat center di roma che da altri meccanici non ti dicono nulla perchè non se ne possono accorgere se non forse facendo un'analisi accurata dell'olio in laboratorio ma non è proprio la prassi

                quindi se è questo che ti preoccupa vai tranquillo
                Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Domanda...il SINTOFLON ET ha una scadenza?
                  Mi spiego: ho comprato il flacone ma la confezione è molto sporca e i bordi di alluminio si sono anneriti...segno evidente che il prodotto è stato fermo in vetrina per molti mesi se non anni.
                  Posso metterlo regolarmente oppure rischio di trovarci impurità che danneggino il motore oppure il prodotto ha perso efficacia?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Per prima cosa devo fare i più sentiti complimenti alla Sintoflon per i prodotti eccezionali (ho trattato con i vostri prodotti le mie ultime due auto, l' auto della mia compagna e quella di mio padre ottenendo sempre dei risultati superiori alle aspettative), devo ringraziare i tecnici della Sintoflon per la competenza, disponibilità e pazienza dimostrata nel assistermi telefonicamente in più occasioni e un grazie a te Nicola per la consulenza fornita agli utenti del forum !!!!
                    Ho una curiosità puramente tecnica :
                    Negli ultimi tempi si sta diffondendo come anti-attrito il Nitruro di Boro esagonale; da incompetente mi sembra che il nitruro di boro sia simile nel "funzionamento" al PTFE. Qual' è la tua opinione su questa molecola ?
                    Facendo una comparazione tra il PTFE e il Nitruro di boro quali sono, secondo te, i vantaggi e gli svantaggi dell' uno rispetto all' altro ?
                    In futuro è possibile che nel vostro catalogo venga inserito qualche prodotto a base di Nitruro di boro ?
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da BimmyLover Visualizza il messaggio
                      Domanda rapida ma che in effetti non mi ero mai posto... Effettuare questi trattamenti (ergo non utiulizzare gli oli/carburanti specificati da libretto) invalida la garanzia?
                      No perché la EVO mi ha già fatto uno scherzetto e prima di mettere protector ecc vorrei essere sicuro di non avere rogne dalla FIAT
                      Bimmy come ti ha detto Dankan,
                      ogni scusa è buona..come appiglio, anche se usi un olio diverso e migliore e glielo dici...
                      usa i ns prodotti e nn dire nulla, a meno di nn smontare il motore e spedirlo in laboratorio non possono vedere nulla

                      Ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X