Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
    non ci puo stare una settimana.di solito vanno consumati in giornata.altrimenti puliscono il fondo del serbatoio...cosa non piacevole per li inettori.
    quindi 24h già sono troppe ?! .....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      quindi 24h già sono troppe ?!
      non dovresti lasciarlo.non solo questo,ma la maggior parte dei pulitori iniezione non vanno lasciati per tanto tempo dentro.altri additivi si, ma i pulitori iniettori non vanno lasciati.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
        Si, era colpa mia stavolta, volevo incollare direttamente il link bbcode, poi ho cambiato idea e mi son dimenticato di copiare il link diretto nel form...
        Ciao Longhorn,
        grazie a Massy che ha messo il link
        beh ma che ha sta plancia? Spesso nelle auto storiche i materiali della plancia seccati e irrigiditi dagli anni e dal sole, si crepano: restore serve a contrastare questo processo ed inoltre a dare un effetto di bellezza ai materiali, ma a mio avviso non è il caso tuo, quindi prova piuttosto un Superfinish01 sulla tua plancia.

        Ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da alex1988 Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola,

          Seguo questo post da parecchio tempo, ho letto quasi tutte le pagine della discussione, ho finalmente acquistato i vostri prodotti (da internet)e finalmente venerdì mi sono arrivati, ho acquistato l'E.T., OttoClean e LeadexGas.
          I quesiti che ti volevo rivolgere sono :

          1) Ho acquistato i prodotti per questi prezzi : OttoClean 8 € E.T. 250ml 24€, LeadexGas 12,35 € (iva compresa) sono questi i vostri prezzi ?

          2) Ho messo l'Ottoclean ieri sera, in 15lt di carburante, e ci ho fatto 4/5 km al massimo, leggevo sul sito e sul vostro catalogo che deve essere consumato prima possibile, devo prendere l'auto e camminarci o può stare una settimana ?

          3) Il LeadexGas di quanto lo devo miscelare in 10lt di carburante ?

          Grazie, dell'impegno che mostrate anche nello stare qui a rispondere a domande, critiche e lamentele.

          Buona Giornata a Tutti.
          Ciao Alex,
          grazie per aver scelto i ns. prodotti
          ti hanno fatto un pò di sconto rispetto al listino in effetti es. Leadex gas figura a 15+iva
          Per quanto riguarda Ottoclean essendo un detergente, come buona regola da ricordare è che quando noi usiamo questi prodotti non andrebbero lasciati a lungo fermi nel serbatoio. Per carità una settimana non c'è "problema" ma sarebbero da evitare fermi macchina lunghi. Questo perchè l'eventuale melma sul fondo serbatoio (specie sui Diesel) verrebbe sciolta dal detergente - c'è anche chi lo fa apposta per pulirsi il serbatoio - ma poi lo sporco andrebbe nel filtro gasolio e magari poi il cliente direbbe ..ecco è stato l'additivo!
          Vabbè questa è una premessa da tenere presente, poi nel caso concreto quando riuserai la macchjina nei giorni successivi farai l'azione di detergenza man mano che consumerai quei litri di benzina. Ottoclean è sufficiente per un pieno di benzina, nel tuo caso su 15 litri avrai un'azione più energica

          Andando a gas, il fattore principale è quanto tempo il motore poi lavora a benzina perchè è con essa che viene veicolato Leadex Gas, io posso metterne anche tanto ma se non faccio funzionare a benzina resta tutto nel serbatoio. Da quì ne consegue che la diluizione del prodotto è piindicativa, secondo una media. Calcola grosso modo di diluire il flacone da 300ml più o meno sull'equivalente di tre pieni di benzina, ovvero circa 150litri. Significa circa 2ml per litro di benzina.... ....e se fai percorsi lunghi..ogni tanto fai funzionare il motore anche a benzina..
          per ogni cosa..aggiornaci
          ciao
          Sintoflon
          Nicola

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
          non dovresti lasciarlo.non solo questo,ma la maggior parte dei pulitori iniezione non vanno lasciati per tanto tempo dentro.altri additivi si, ma i pulitori iniettori non vanno lasciati.
          Ciao Bilmed,
          grazie,
          hai perfettamente ragione sul principio, vanno consumati man mano, non sono prodotti per lo stoccaggio
          però volevo rassicurarvi, non serve in giornata
          Ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Alex,
            grazie per aver scelto i ns. prodotti
            ti hanno fatto un pò di sconto rispetto al listino in effetti es. Leadex gas figura a 15+iva
            Per quanto riguarda Ottoclean essendo un detergente, come buona regola da ricordare è che quando noi usiamo questi prodotti non andrebbero lasciati a lungo fermi nel serbatoio. Per carità una settimana non c'è "problema" ma sarebbero da evitare fermi macchina lunghi. Questo perchè l'eventuale melma sul fondo serbatoio (specie sui Diesel) verrebbe sciolta dal detergente - c'è anche chi lo fa apposta per pulirsi il serbatoio - ma poi lo sporco andrebbe nel filtro gasolio e magari poi il cliente direbbe ..ecco è stato l'additivo!
            Vabbè questa è una premessa da tenere presente, poi nel caso concreto quando riuserai la macchjina nei giorni successivi farai l'azione di detergenza man mano che consumerai quei litri di benzina. Ottoclean è sufficiente per un pieno di benzina, nel tuo caso su 15 litri avrai un'azione più energica

            Andando a gas, il fattore principale è quanto tempo il motore poi lavora a benzina perchè è con essa che viene veicolato Leadex Gas, io posso metterne anche tanto ma se non faccio funzionare a benzina resta tutto nel serbatoio. Da quì ne consegue che la diluizione del prodotto è piindicativa, secondo una media. Calcola grosso modo di diluire il flacone da 300ml più o meno sull'equivalente di tre pieni di benzina, ovvero circa 150litri. Significa circa 2ml per litro di benzina.... ....e se fai percorsi lunghi..ogni tanto fai funzionare il motore anche a benzina..
            per ogni cosa..aggiornaci
            ciao
            Sintoflon
            Nicola

            - - - Aggiornato - - -



            Ciao Bilmed,
            grazie,
            hai perfettamente ragione sul principio, vanno consumati man mano, non sono prodotti per lo stoccaggio
            però volevo rassicurarvi, non serve in giornata
            Ciao
            Nicola

            Grazie Nicola gentilissimo come sempre,
            allora in totale sono andato bene con i prezzi :-) meno male, per quanto riguarda l'utilizzo di OttoClean, non ho tenuto la macchina in fermo, è solo che spostandomi per la città non riesco a finire 15 lt in una giornata (per fortuna) e quindi la uso sistematicamente tutta la settimana, perciò dicevo se potevano stare una settimana :-); ho capito il tuo intervento, si ho voluto di fatti un azione più energica, perché a volte mi capita che mentre sto camminando e abbasso la frizione e la macchina mi muore, ma ho notato che la problematica si manifesta a random,spesso a motore caldo, ma mai al minimo in accensione...bhà :-D

            Discorso LeadexGas si capisco infatti spesso quando devo fare lunghi tragitti in autostrada in tratti più aperti e casomai in discesa attacco la benzina così mi lubrifica un pò la camera di combustione ;-) e in più col vostro prodotto ho una lubrificazione maggiore quindi buono così !!! :-D

            Più in la utilizzerò l' E.T. nel motore, ma visto che la mia è 1.124 di cc, pesavo di lasciare un TOT di ml da usare nel serbatoio a riserva in modo da pulire un altro pò, visto che consigliate 250ml fino a 2000 cc, che ne pensi ?!

            Grazie ancora buona giornata a tutti

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Bilmed,
              grazie,
              hai perfettamente ragione sul principio, vanno consumati man mano, non sono prodotti per lo stoccaggio
              però volevo rassicurarvi, non serve in giornata
              Ciao
              Nicola
              ciao nicola..io sapevo che il piu presto lo devi consumare..pero non sapevo che non c'e' bisogno che lo consumi entro 24 ore.
              uno impara sempre..grazie.ciao.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Longhorn,
                grazie a Massy che ha messo il link
                beh ma che ha sta plancia? Spesso nelle auto storiche i materiali della plancia seccati e irrigiditi dagli anni e dal sole, si crepano: restore serve a contrastare questo processo ed inoltre a dare un effetto di bellezza ai materiali, ma a mio avviso non è il caso tuo, quindi prova piuttosto un Superfinish01 sulla tua plancia.

                Ciao
                nicola
                Ciao Nicola, quella era un'immagine trovata sul web, per darti un'idea del materiale (per quel che si può da una foto), non è la mia ma è identica, anche come condizioni (quando è pulita...)...
                Se mi confermi che è meglio il superfinish vada per il superfinish.
                Piuttosto l'area che ha qualche problema sarebbe quella dei rivestimenti tappezzati degli sportelli, che sono sbiaditi, specialmente quello del guidatore. Avete qualche prodotto per tappezzerie o mi tocca smontare e lavare tutto con coloreria italiana?

                Grazie ancora e buone feste!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve Nicola/ sintoflon ...
                  Sono un vostro appassionato cliente da diversi anni... E regolarmente effettuo trattamenti sulla mia auto...
                  Sono un tipo molto fissato... Ho una leon 2 1.9 tdi... Cambi olio ogni 10/12000 km... Protector ad ogni cambio e dieselube
                  Nn regolarmente ma ogni 2/3 pieni ...
                  La macchina ha circa 80000 km e fin dai primi 8/10000 km ho iniziato a usare i prodotti
                  Adesso mi accingo ad un cambio olio...
                  Volevo chiederti.. Pensi che anche nel mio caso dovrei magari usare una lattina di et??
                  Sto per fare anche x la prima volta il diesel clean che consumerò subito xke lo metterò proprio prima di partire x le ferie... Circa 500 km... Dopo di che cambio olio filtro olio e gasolio ... Per ripartire con protector ... E olio castrol edge 5w40
                  Domanda.. Ultimamente sento il cambio un po più ruvido .. Potrebbe essere il caso di un trattamento??
                  Eventualmente.. Questo andrebbe aggiunto all'olio motore?? E si può aggiungere anche successivamente al tagliando?

                  Faccio qualcosa di sbagliato ??

                  Altro quesito.. Ho appena acquistato per mia moglie una lupo 1.0 con 80000km....
                  Tagliando nn fatto da circa un anno buono..
                  Quindi io partirei con trattamento et per circa 1000 km...
                  Prima del tagliando trattamento anche per benzina con ottoclean... E appena finito il pieno( va bene un flacone per 25/30 litri di benza?)
                  Cambio olio... Filtro olio e benzina .. E si riparte anche qui con protector...
                  Anche qui sto percorrendo la giusta strada??

                  Grazie mille
                  Matteo
                  IL mio Impiantino.....
                  Clarion VX401e + Lettore Multimediale Ryan playon hd+ HD320GB + Fibra Ottica J&BL + BIT ONE
                  FA: Kit THESIS ORCHESTRA
                  SUB : ML 3000
                  AMPLI : AUDISON VOCE AV 5.1 IN FDA + Rockford Fosgate Punch 500.2

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da alex1988 Visualizza il messaggio
                    Grazie Nicola gentilissimo come sempre,
                    allora in totale sono andato bene con i prezzi :-) meno male, per quanto riguarda l'utilizzo di OttoClean, non ho tenuto la macchina in fermo, è solo che spostandomi per la città non riesco a finire 15 lt in una giornata (per fortuna) e quindi la uso sistematicamente tutta la settimana, perciò dicevo se potevano stare una settimana :-); ho capito il tuo intervento, si ho voluto di fatti un azione più energica, perché a volte mi capita che mentre sto camminando e abbasso la frizione e la macchina mi muore, ma ho notato che la problematica si manifesta a random,spesso a motore caldo, ma mai al minimo in accensione...bhà :-D

                    Discorso LeadexGas si capisco infatti spesso quando devo fare lunghi tragitti in autostrada in tratti più aperti e casomai in discesa attacco la benzina così mi lubrifica un pò la camera di combustione ;-) e in più col vostro prodotto ho una lubrificazione maggiore quindi buono così !!! :-D

                    Più in la utilizzerò l' E.T. nel motore, ma visto che la mia è 1.124 di cc, pesavo di lasciare un TOT di ml da usare nel serbatoio a riserva in modo da pulire un altro pò, visto che consigliate 250ml fino a 2000 cc, che ne pensi ?!

                    Grazie ancora buona giornata a tutti
                    Ciao Alex,
                    nessun problema per quanto riguarda l'Ottoclean e ottimo che fai lavorare l'auto ogni tanto a benza oltre ad abbinarci del Leadex Gas sono piccole accortezze che fanno la differenza.
                    Riguardo l'ET come sempre, non c'è un dosaggio univoco e preciso quindi se ritieni che ce ne sia in abbondanza ovvero di non aver tanto sporco da detergere, fai pure come hai detto, cioène usi un pizzico meno...

                    Poi ci aggiorniamo, intanto ti faccio direttamente gli auguri di buon Natale

                    Ciao
                    Nicola

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da bilmed Visualizza il messaggio
                    ciao nicola..io sapevo che il piu presto lo devi consumare..pero non sapevo che non c'e' bisogno che lo consumi entro 24 ore.
                    uno impara sempre..grazie.ciao.
                    Ciao Bilmed,
                    si si,
                    fermo restando che il principio che hai scritto.. è perfetto, ovvero non è ideale lasciare puli iniettori fermi nel serbatoio perchè appunto il serbatoio nel fondo è pieno di schifezze, però nel caso concreto non serve sia consumato in giornata

                    ne approfitto per glui auguri di buon Natale anche a te,
                    ciao
                    Nicola

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                    Ciao Nicola, quella era un'immagine trovata sul web, per darti un'idea del materiale (per quel che si può da una foto), non è la mia ma è identica, anche come condizioni (quando è pulita...)...
                    Se mi confermi che è meglio il superfinish vada per il superfinish.
                    Piuttosto l'area che ha qualche problema sarebbe quella dei rivestimenti tappezzati degli sportelli, che sono sbiaditi, specialmente quello del guidatore. Avete qualche prodotto per tappezzerie o mi tocca smontare e lavare tutto con coloreria italiana?

                    Grazie ancora e buone feste!
                    Ciao Longhorn,
                    beh credo la tua plancia non sia poi molto diversa da quella, insomma se vuoi provare ma Restore non è un lucida cruscotti anche se va benissimo sui materiali seccati dal sole e dal tempo.., quindi se a fiuto io userei senza dubbio Superfinish 01 spray e lo stendi poi con un panno microfibra ti darà subito il bell'aspetto.
                    per le tappezzerie niente mi spiace li si entra in un altro settore..avevamo pensato di fare un prodotto per pulire tessuti in vinile ma son richieste marginali.

                    Buon Natela anche a te,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da matteoleon Visualizza il messaggio
                      Salve Nicola/ sintoflon ...
                      Sono un vostro appassionato cliente da diversi anni... E regolarmente effettuo trattamenti sulla mia auto...
                      Sono un tipo molto fissato... Ho una leon 2 1.9 tdi... Cambi olio ogni 10/12000 km... Protector ad ogni cambio e dieselube
                      Nn regolarmente ma ogni 2/3 pieni ...
                      La macchina ha circa 80000 km e fin dai primi 8/10000 km ho iniziato a usare i prodotti
                      Adesso mi accingo ad un cambio olio...
                      Volevo chiederti.. Pensi che anche nel mio caso dovrei magari usare una lattina di et??
                      Sto per fare anche x la prima volta il diesel clean che consumerò subito xke lo metterò proprio prima di partire x le ferie... Circa 500 km... Dopo di che cambio olio filtro olio e gasolio ... Per ripartire con protector ... E olio castrol edge 5w40
                      Domanda.. Ultimamente sento il cambio un po più ruvido .. Potrebbe essere il caso di un trattamento??
                      Eventualmente.. Questo andrebbe aggiunto all'olio motore?? E si può aggiungere anche successivamente al tagliando?

                      Faccio qualcosa di sbagliato ??

                      Altro quesito.. Ho appena acquistato per mia moglie una lupo 1.0 con 80000km....
                      Tagliando nn fatto da circa un anno buono..
                      Quindi io partirei con trattamento et per circa 1000 km...
                      Prima del tagliando trattamento anche per benzina con ottoclean... E appena finito il pieno( va bene un flacone per 25/30 litri di benza?)
                      Cambio olio... Filtro olio e benzina .. E si riparte anche qui con protector...
                      Anche qui sto percorrendo la giusta strada??

                      Grazie mille
                      Matteo
                      Ciao Matteo,
                      grazie per l'uso dei ns prodotti!
                      Per la Leon, il consiglio è sì..certamente fai un ciclo di ET perchè servirà. Il motore trattato si sporca meno ma non elimini le cause e quindi specie sui motori attuali..specie Diesel è importante effettuare delle pulizie dal pescante coppa olio alla turbina ai condotti e punterie...
                      Guarda nn hai idea di quanti casi di motori imbrattati ci siano.. ovvio commercialmente le case e i concessionari minimizzano ma poi tecnicamente ci son molte problematiche di imbrattamenti.
                      perciò, bene se fai un ciclo di ET a 80mila km
                      Inoltre altra cosa utilissima che ti segnaliamo è la pulizia del circuito aspirazione con lo spray DSC
                      Riguardo il cambio..è arrivato il momento di sostituire l'olio ed allora contestualmente se ci abbinassi un Gear Lube fatto 30 fai 31! Gear Lube lo puoi aggiungere quando vuoi ma se approfitti e lo metti su olio nuovo hai il max del risultato.
                      Per la Lupo invece mi sembra tutto ok.
                      Circuito olio e interventi su circuito benzina..sono indipendenti perciò puoi decidere tu modi e scadenze..
                      Per ogni cosa aggiorniamoci,

                      ciao grazie
                      Buon Natale anche a te
                      ciao
                      Nicola

                      - - - Aggiornato - - -

                      Ragazzi,
                      un sincero augurio di Buon Natale a tutti.

                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X