Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luxengine +ZX1..... risponde in questo spazio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao e benvenuto!!


    CPL:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........Forse meglio niente........... ma la macchina è la tua


    Ma se proprio lo vuoi usare, per lo zx1 aspetti il cambio olio ed in questa occasione usi il kit
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • Meglio niente!?!? Ciò non fa proprio nulla e dura si e no 100km o addirittura rischio di rovinare il mio motore?!?!?! Cmq grazie per ogni tipo di consiglio
      ....Honda Club Italia.... H.C.I..... C'è chi la vuole veloce, c'è chi la vuole scattante, c'è chi la vuole grintosa...Alcuni si accontentano... Gli altri li trovate qui H.C.I

      Commenta


      • Qualcuno si è trovato con il motore rovinato.....

        Io lo ho usato e per fortuna non è successo niente.........

        Ma non ha funzionato nemmeno come antiattrito!!! la macchina andava uguale sputata rispetto a prima. Con lo zx1 è stata tutta un'altra storia.


        Poi fai tu.


        Risaluti
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • ...IL MOTORE ROVINATO!!?!?! Eh no caxxarola non mi va di correre rischi!!! Non funzionare è una cosa.... Funzionare esattamente al contrario.... E' un'altra!!! Grazie mille per il consiglio perchè a questo punto non credo proprio faro entrare nel circuito del mio motore quella simpatica sostanza....
          ....Honda Club Italia.... H.C.I..... C'è chi la vuole veloce, c'è chi la vuole scattante, c'è chi la vuole grintosa...Alcuni si accontentano... Gli altri li trovate qui H.C.I

          Commenta


          • OK,
            comunque se la tua macchina ha il motore a fasatura variabile, c'è chi è stato molto + contento del trattamento al teflon rispetto allo zx1. quindi potresti chiedere a Lux di mandarti i prodotti della linea Motor+ e non lo zx1.


            Ciauz
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da B2B
              OK,
              comunque se la tua macchina ha il motore a fasatura variabile, c'è chi è stato molto + contento del trattamento al teflon rispetto allo zx1. quindi potresti chiedere a Lux di mandarti i prodotti della linea Motor+ e non lo zx1.
              Ah si??
              Sui motori a fasatura variabile vanno meglio le padelle che l'olio?

              La mia ha la fasatura variabile in aspirazione, forse è per questo che non ho ottenuto grossi risultati?
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • potrebbe essere.................... dovresti provare con il teflon.:rolleyes:


                Ma non quello delle padelle mi raccomando



                ciauz



                p.s.: c'è stato uno dalle mie parti che lo ha fatto............................. non ti dico i risultati :ma solo che il mecca ha avuto un po' di lavoro da fare
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                Commenta


                • ciao B2B sono su O.T
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • ma ti ho anche salutato e risposto.



                    Vedi mamma che certe foglie ti fanno male:rolleyes: :rolleyes:
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta


                    • per tutti voi quesito

                      vi risulta che su audi tdi, il circuito olio dei freni comandi la pompa idraulica della frizione? se si o se no.....lo zx1 si può mettere ovviamente come add.. alla frizione ????grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X