Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luxengine +ZX1..... risponde in questo spazio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avevo preparato una mega risposta, ma il buon Copa mi ha preceduto!!!

    Ma io posso ampliare.

    HP è la gamma do prodotti al PTFE prodotta da Tonislider, ed è anche uno dei componenti dei prodotti della gamma Motor+ commercializzata da Luxengine.

    Il meccanico di vitaminic_v16 ha sicuramnte ragione sullo zx1, veramente un ottimo prodotto!! Ma sarebbe il caso che provasse anche Motor+...... la somma di ottimi prodotti......

    ZX1 si usa un po' ovunque. Motore, cambio, frizione, servosterzo, condizionatore, ogni tanto nella benzina/gasolio. Lo si usa con qualsiasi chilometraggio, possibilmente olio nuovo e possibilmente dopo un trattamento di pulizia del cirnuito di lubrificazione (anche per mantenere una ottimale tenuta tra cilindro e fasce.

    Per l'eco ceramic plus, scusate se non lo consiglio. Ma mi ricorda il CPL, che ho usato e mi ha dato come risultato l'alleggerimento del portafoglio. Potrebbe essere che mi sbagli, però.

    Per i prodotti di pulizia, se si sà già che uno è così così, e che con pochissimo in più se ne compra uno ottimo, perchè risparmiare???


    Saluti a tutti
    Ultima modifica di B2B; 22-01-2002, 17:31.
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • Vabbè copa.......:rolleyes: :rolleyes:

      La prossima volta mettiamoci d'accordo!!!!
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • So che dovrei leggere tutti i messaggi precedenti, ma... ragazzi son 40 pagine
        Poi nelle prime 8 non mi pare di aver trovato nulla di simile a quello che chiedo.

        La domanda è questa: il mio bel motore ha appena compiuto 10.000 km. Posso cmq mettere lo zx1 o devo aspettare il prossimo cambio (appro, a quanti KM si cambia l'olio???? e col primo controllo, cambiano l'olio??? MAH)

        Grazzszzzssie!
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

        Commenta


        • Credo sia comunque un giovamento, io però ho chiesto e richiesto anche in altri 3d e mi pare di aver capito che olio e aspirazione non dovrebbero avere problemi da risolvere con tali trattamenti di pulizia entro i 20-30 mila KM...per il trattamento iperlubrificante è un'altra storia...sicuro che fa bene anche ad una macchina nuova...almeno la mantiene se non la migliora

          MA...mi affido a risposte più esaurienti di Luxengine, motorex, toni o B2B...vero raga?
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*
          Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
          **-_KTM LC4 Supermoto _-**

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da B2B
            Vabbè copa.......:rolleyes: :rolleyes:

            La prossima volta mettiamoci d'accordo!!!!
            Come disse uno ........... al meglio non c'e' limite
            Ok Simo la prossima volta tiriamo a sorte cosi non sudiamo in due sulla tastiera ................

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da JoeCondor

              La domanda è questa: il mio bel motore ha appena compiuto 10.000 km. Posso cmq mettere lo zx1 o devo aspettare il prossimo cambio (appro, a quanti KM si cambia l'olio???? e col primo controllo, cambiano l'olio??? MAH)

              Grazzszzzssie!
              Hai ragione , risposta specifica a domanda specifica .
              Se esegui il tagliando subito a 10.000km (cosa che ti consiglio) , fai cambio olio e filtro e insieme ad un buon full syntetic aggiungi il bel 5% di ZX-1 .
              Altrimenti attendi i 15.000 ed esegui il lavoro sopra . Sapendo che il cambio olio e' imminente non metterei lo zx-1 . E' meglio avere tutto bello pulito e via con lo zx-1 su olio nuovo .

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alan
                Credo sia comunque un giovamento, io però ho chiesto e richiesto anche in altri 3d e mi pare di aver capito che olio e aspirazione non dovrebbero avere problemi da risolvere con tali trattamenti di pulizia entro i 20-30 mila KM...per il trattamento iperlubrificante è un'altra storia...sicuro che fa bene anche ad una macchina nuova...almeno la mantiene se non la migliora

                MA...mi affido a risposte più esaurienti di Luxengine, motorex, toni o B2B...vero raga?
                Per esperienza personale , posso garantire che a 20.000km i condotti d'aspirazione (dal debimetro passando per la farfalla e finendo sulle valvole d'aspirazione) sono gia' belli che insudiciati . Quindi e' consigliabile partire da questo chilometraggio con la pulizia periodica del circuito aspirazione e rieffettuarlo ogni 20.000 circa (dipende poi dal tipo di utilizzo). Per il lavaggio del circuito di lubbrificazione , tralasciando il primo cambio olio che si effettua solitamente a 10.000-15.000km (io il primo l'ho fatto a 5000 per eliminare eventuali impurita' presenti nel motore a causa delle lavorazioni in fase di produzione ........... sono molto pignolo) , va effettuato ad ogni cambio olio Del resto niente di piu' facile : si avvia la macchina , entrato in temperatura il motore si versa dentro il fattoapposta , si fa' girare per 20-30-40 minuti (dipende da quanto siete pignoli e dalle impurità del motore) e si butta via olio vecchio con relative sporcizie a presso . Si ricarica l'olio nuovo con sempre filtro nuovo e stop .

                Commenta


                • [i C I A O A T U T T I [/i]
                  AI vecchi e nuovi amici.....

                  Ragà sto mpegnato come un contadino a cui partorisce la vacca di notte...

                  non vi stò certo disdegnando credetemi...per qualsiasi cosa ..domanda o urgenza... potete anche telefonarmi al numero verde..800 999 640 credetemi non è snobismo ...ma arrivo alla sera morto.... e il forum riesco appena a vederl... ma la disponibilità è sempre totale OK?

                  Ciao
                  A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                  P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                  Commenta


                  • Non ti fidi piu' dei tuoi vecchi ????
                    eeeeeeeeeehhhhhhhhh non ne fanno piu' come una volta ehehehe ..............

                    Come si va Ca' ?? Tutto bien ?? Sicuro , come non mai , che stai lavorando su qualche nuovo "bimbo" da partorire :rolleyes:
                    Famme sape' quando nasce che monto in ciccio e vengo su a vedere il nascituro ..........

                    Commenta


                    • FATTO

                      Parlato con Carlo...parlato con "patatina" (GENTILISSIMI) ... un'esperienza che nella mia giovane vita non doveva mancare...
                      *--Cupra4--*
                      Missile Reggipalle!!
                      *- VORRRRrrrr -*
                      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X