annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Su Cere E Polish

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
    maremma maiala ho provato i panni in supermicrofibra della Vileda blu una parola sola: spettacolare!!! asciuga i montanti e i battiporte della mia Alfa "NERAA" senza graffi, ho pulito pure i vetri e sembrano immacolati!! lo consiglio e poi per 3 euro che costano..

sono come questo?
    http://cgi.ebay.it/SONAX-PANNO-MICRO...QQcmdZViewItem

Commenta

raga la mia car è bianca e ha circa 15 giorni di vita per manterla brillante come al primo giorno cosa mi consigliare di fare? per ora lascio stare o meglio gia stendere una cera leggera?
      VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

la cera fa sempre bene per proteggere la vernice, il polish invece aspetta qualche anno adesso non ti serve

mettetela sempre con la macchina all'ombra eh

Commenta

ok tnx ci sono cere diciamo spray di buona fattura e facili da stendere?
          VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
            si più o meno uguali!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Raga del prodotto Rimuovi Opacità e Graffi dell'Arexons cosa ne pensate?E' valido?

Commenta

Originariamente inviato da coolele Visualizza il messaggio
                Ogni tanto passo di qui, per leggere qualche novità e qualche pensiero nuovo...
                Sono contento per te FM72 che hai riscoperto la Harly! Io, dal canto mio, continuo ad esserne entusiasta, ne confermo la durata eccellente e l'elevato grado di protezione.
                Tanto per aggiornare, ho acquistato una lucidatrice professionale davvero fantastica: è come se fosse un frullino gigante, potenza 1200W e velocità regolabile da 1000 a 3000 giri/minuto. In dotazione mi hanno fornito anche il tampone per lucidare e 2 cuffie di lana d'agnello, per una spesa di circa 55 Euro... direi che non è male, considerando anche che il platorello è munito di velcro, quindi ha la comodità di poter sostituire tamponi e cuffie in un baleno, nonchè l apossibilità di montare anche dischi di carta abrasiva (nel caso si dovesse sverniciare qualcosa, tipo un mobile o che so io).
                Avevo la lucidatrice elettronica della Einhell... anche quello un prodotto che mi ha dato sempre grandissime soddisfazioni, davvero ottimo... però la tentazione è stata troppo forte e ho ceduto, oltre a ciò ero stufo di avere un disco di ben 240mm di diametro perchè era impossibile da usare su superfici verticali o piccole!
                Scusate una curiosità, ma con la lucidatrice ( e pelle d'agnello) non restano gli aloni circolari che lasciano alcuni carrozzieri che usano la lucidatrice con una spugna sintetica lorda?
                il gelson t 95 dove si trova?
                grazie
                sem

Commenta

un altra domanda, se la guardo controluce fa schifo, come posso togliere quei "graffi"??
                  grazie
                  sem

Commenta

Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                    un altra domanda, se la guardo controluce fa schifo, come posso togliere quei "graffi"??
                    grazie
                    sem
                    con un'ottimo polish!!!!!!
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

ordinato dalla francia il gs27 titanium
                      (per la cronaca quello che pubblicizzava il baffo in tv)

pagato 30 euro un flacone da 500ml

ma é fenomenale come polish cera... facile da mettere e togliere. il miglior prodotto mai provato

la mia é nero pastello... ha preso 3 giorni di pioggia consecutivamente dopo la lucidatura... non un alone! nemmeno uno su tutta la carrozzeria... come appena lucidata
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X