mah, io con 67 cavalli rullati ad Imola ho fatto 0-100 KM/H in circa 12 secondi....
vabbè che avevo il motore in condizioni pietose... candele storte, testa cotta e biscotta...
boh...
cmq appena farò fungere il multi e rimapperò vedremo...
il blocco non l'ho ancora tolto, perchè nella centralina della punto 75 l'eprom è saldata, quindi nn potrei neanche sostituire il chip... a meno di dissaldare... sbattendmi potrei farlo, ma a quel punto conviene rimappare la mia che ha lo zoccolo se non sbaglio!!!
io vorrei arrivare a 100 cavalli col mio 1100... e un 1100 8v da 100 cavalli deve essere abbastanza rabbioso...
secondo me se mappi bene vai di più che coi carburatori... magari hai la stessa potenza massima ma un'erogazione più fluida!
vabbè che avevo il motore in condizioni pietose... candele storte, testa cotta e biscotta...
boh...
cmq appena farò fungere il multi e rimapperò vedremo...
il blocco non l'ho ancora tolto, perchè nella centralina della punto 75 l'eprom è saldata, quindi nn potrei neanche sostituire il chip... a meno di dissaldare... sbattendmi potrei farlo, ma a quel punto conviene rimappare la mia che ha lo zoccolo se non sbaglio!!!
io vorrei arrivare a 100 cavalli col mio 1100... e un 1100 8v da 100 cavalli deve essere abbastanza rabbioso...
secondo me se mappi bene vai di più che coi carburatori... magari hai la stessa potenza massima ma un'erogazione più fluida!
Commenta