annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    più che piangere mi incazzo, perchè era una rete da annulare, tutto qua
    comunque non ti rispondo più, cosi non perdo tempo
    pensate a vincere la Champions và...
    Hai dimenticato di citare il vostro palmares e di dire che non la vinciamo da 44 anni

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Hai dimenticato di citare il vostro palmares e di dire che non la vinciamo da 44 anni
      vedo che già lo sai, perchè infierire

Commenta

vedo che già lo sai, perchè infierire
        Dopo che l'hai scritto tutti i giorni successivi ad una sconfitta del Milan, lo so a memoria.

Commenta

Dopo che l'hai scritto tutti i giorni successivi ad una sconfitta del Milan, lo so a memoria.
          bravo..
          ma tanto quest'anno vincete la champions, cosi finite questa astinenza
          dato che come dice il tuo amico Alex che "voi dominate", vediamo il vostro cammino lungo la Champions..
          A naturalmente non venirmi a dire che non siete in forma perchè a stà scusa è vecchia

Commenta

bravo..
            ma tanto quest'anno vincete la champions, cosi finite questa astinenza
            dato che come dice il tuo amico Alex che "voi dominate", vediamo il vostro cammino lungo la Champions..
            A naturalmente non venirmi a dire che non siete in forma perchè a stà scusa è vecchia
            Tento di risponderti seriamente...
            Negli ultimi 2 anni [oltre la mia memoria non va] siamo arrivati a Febbraio in condizioni fisiche penose e con diversi infortunati. Quest'anno [tocchiamo ferro ] mi sembrano in forma, soprattutto uomini chiave come J.Cesar, Samuel, Cambiasso, Stankovic e Adriano. Ibrahimovic ultimamente è sembrato un po' stanco ma comunque sta sicuramente meglio dell'anno scorso.
            Comunque ti ho già spiegato le differenze tra campionato e Champions... in campionato puoi permetterti di "non scendere in campo" in una partita [vedi Atalanta-Inter] mentre in Champions se ne sbagli una, poi è la fine. E devi anche avere un po' di culo!
            PS: ho detto solo un po', non costruire il tuo solito castello

Commenta

Tento di risponderti seriamente...
              Negli ultimi 2 anni [oltre la mia memoria non va] siamo arrivati a Febbraio in condizioni fisiche penose e con diversi infortunati. Quest'anno [tocchiamo ferro ] mi sembrano in forma, soprattutto uomini chiave come J.Cesar, Samuel, Cambiasso, Stankovic e Adriano. Ibrahimovic ultimamente è sembrato un po' stanco ma comunque sta sicuramente meglio dell'anno scorso.
              Comunque ti ho già spiegato le differenze tra campionato e Champions... in campionato puoi permetterti di "non scendere in campo" in una partita [vedi Atalanta-Inter] mentre in Champions se ne sbagli una, poi è la fine. E devi anche avere un po' di culo!
              PS: ho detto solo un po', non costruire il tuo solito castello
              spiegazione semplice...
              in campionato le squadre forti e gli sontri diretti ne giochi tre o quattro massimo...
              con le squadrette per il resto del campionato vinci, e cosi vinci il campionato..
              In CL il discorso è diverso.., dagli ottavi in poi trovi squadre toste.., con le palle...e carattere...!!
              cosa che voi non avete, e ve la fate nei pantaloni..., perdete la calma(vedi Valencia), e vi buttano fuori...

Ora rispondimi tu a questa domanda...:
              in 44 anni che non vincete una CL, è stato tutto per colpa della sfortuna, o della vostra forma fisica..??

Commenta

spiegazione semplice...
                in campionato le squadre forti e gli sontri diretti ne giochi tre o quattro massimo...
                con le squadrette per il resto del campionato vinci, e cosi vinci il campionato..
                In CL il discorso è diverso.., dagli ottavi in poi trovi squadre toste.., con le palle...e carattere...!!
                cosa che voi non avete, e ve la fate nei pantaloni..., perdete la calma(vedi Valencia), e vi buttano fuori...

Ora rispondimi tu a questa domanda...:
                in 44 anni che non vincete una CL, è stato tutto per colpa della sfortuna, o della vostra forma fisica..??
                No, è stato anche per quello che hai scritto tu e che avevo scritto anch'io tempo fa: se la fanno addosso.

Comunque l'aspetto "difficile" del campionato sono proprio le squadrette e voi ne siete la dimostrazione perchè molti punti [a parte domenica ] li avete persi con le piccole e anche noi facciamo più fatica a giocare contro il Lecce che si chiude con 10 uomini piuttosto che con la Roma o la Juve.

Commenta

No, è stato anche per quello che hai scritto tu e che avevo scritto anch'io tempo fa: se la fanno addosso.

Comunque l'aspetto "difficile" del campionato sono proprio le squadrette e voi ne siete la dimostrazione perchè molti punti [a parte domenica ] li avete persi con le piccole e anche noi facciamo più fatica a giocare contro il Lecce che si chiude con 10 uomini piuttosto che con la Roma o la Juve.
                  quello è il problema numero uno del milan..
                  se trova una squadra tipo la reggina che si chiude e si difende, noi non segnamo..!!
                  con squadre che giocano a viso aperto invece riusciamo a giocare meglio, al di là che ci scappi o la vittoria o la sconfitta

Commenta

Comunque io mi accontenterei anche solo di uscire contro il Manchester ma lottando fino alla fine... sarebbe già un bel passo avanti.

Commenta

ah che piangina...come dite voi basta su...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X