annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Scusa Alex ma dove le vedi queste 2 squadre?
    Obinna, Jimenez, Crespo [ha dato tanto ma ormai è arrivato!], Rivas, Burdisso etc potrebbero essere titolari nel Chievo ma in una squadra che vuole vincere la CL non dovrebbero nemmeno essere in rosa
    io intendo come "numero" obinan jimenez crespo nell'inter nn sono titolari maaltrove lo sarebbero...

mo che centra el trivella? non lo abbiamo venduto mi pare...è in prestito..

cmq meglio ronaldo no? nesta...gilardino...& co.

le kazzate esistono in tutte le squadre...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      io intendo come "numero" obinan jimenez crespo nell'inter nn sono titolari maaltrove lo sarebbero...

mo che centra el trivella? non lo abbiamo venduto mi pare...è in prestito..

cmq meglio ronaldo no? nesta...gilardino...& co.

le kazzate esistono in tutte le squadre...
      Beh noi, finchè non è stato creato un vero progetto tecnico con Mancini prima e Mourinho poi, ne abbiamo comprati a palate di bidoni.
      Per fortuna negli ultimi 4/5 anni, Quaresma e ManSini a parte, abbiamo fatto dei buoni se non ottimi affari [Cambiasso, J.Cesar, Maicon, Ibra e aver mandato via Recoba ]

Commenta

Alex ma io non ho mai detto che il Milan è perfetto,ANZI
        chi frequenta l'ACM potrà confermare che sono il primo a rompere le palle a dire che la difesa va rifatta etc etc

PS
        la 2° squadra dell'Inter non so quanto possa lottare per i primi posti......
        è sicuramente la più forte 2° squadra del campionato italiano, però le riserve non sono all'altezza dei titolari (sennò sarebbero titolari)
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Ragazzi il Gila sarà stato un pacco, uno che non la buttava mai in porta però i suoi gol li ha fatti....gol INUTILI però lo ha fatti

PS
          contentissimo che se ne sia andato via

Commenta

io penso che tra 1anno o 2 lo riprendete... magari se va via ancellotti potrebbe piacere al nuovo... daltronde non segnava xkè aveva a fianko giocatori doc...che gli rubano la scena... non si trovava tattikamente...xò se lo lasci solo soletto avanti fa fa fa...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

no no, non ha retto l'ambiente
              lui ha bisogno di uno che gli metta la palla nell'area piccola o giù di li

Io spero che venga una punta di peso anche non bravissimo di piedi da affiancare a Pato, che sta dimostrando di fare il CA22O che vuole quando CA22O vuole contro chi CA220 vuole....

mi sbilancio: Pato è decisamente più forte di Kakà e non escludo che tra qualche anno Kakà se ne vada

Commenta

magari a fine stagione al real...
                Ritorno al Biscione!
                Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

oramai è questione di

se non è quest' anno è il prossimo

Commenta

si ma dubito..se nn l'hanno dato via x quel cifrone...e nn è meglio dare via ronaldinho a meno? e farsi na difesa..?avendo pure kakà?

Commenta

non l'han dato via perchè lui non voleva...

Dinho vale 15-20 se trovi il folle che to lo compra
                      Kakà vale almeno 5-6 volte tanto

se bisogna smantellare per creare che almeno si smantellino i prezzi pregiati
                      con Pato in crescita una punta tosta i posti dietro le punte si riducono e i pretendenti sono troppi....Seedorf Kakà Dinho.....e mi sa che uno dei due se ne va

e comunque se se ne va pure Carlettino ho idea che qualcuno lo seguirà.....

Commenta

Sto operando...
                      X