annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio Stagione 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio Stagione 2008/2009

effettivamente alcuni falli fischiati sono stati ridicoli, specialmente quella specie di "fallo" di Dinho (che era immobile) su Julio Cesar e il rigore molto dubbio (nel senso che poteva darlo) sulla spallata di Stankovic ad Ambrosini

ad ogni modo è stata una bella partita, se gli arbitri continuano ad arbitrare a caso amen, prendiamone atto...inutile fare altra polemica, ha cmq meritato l'Inter nel complesso
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Negli ultimi 25 minuti di derby ho perso almeno 10 anni di vita ma alla fine la vittoria è arrivata
      Oggi GODO come un riccio!

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      cmq fine primo tempo e l'inter vince 2 a 0 con gol dubbi (tocco di mano sul primo e fallo di ibra sul secondo)
      Ora vi inventate anche le sviste che non esistono?

siete forti perchè altrimenti non sareste li, ma cazzo se avete culo, roba da rimanere scioccati
      io intendo in generale non in questa partita, ogni volta che dovrmmo recuperravi punti succede sempre il contrario e non per scarsità ma per fatti paranormali tipo i pali di oggi o gli avversariche fanno 3 tiri in porta e segnano 3 gol e via dicendo
      Palo/traversa: mira imprecisa.
      Comunque ancora non mi spiego perchè vincere a Catania con un gol al 92° è carattere, mentre l'Inter che vince a Reggio Calabria con un gol al 92° è culo.

Originariamente inviato da F@bio75 Visualizza il messaggio
      bel derby

due gol regolari e due non , solo che all'inter non li annullano, ma se vi piace vincere così

p.s. ricordo che si chiama CALCIO e non PALLAMANO.....
      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      Veramente un arbitraggio scandaloso nel Derby..., Gol di mano.., rigore su Maldini..., no comment proprio..
      E meno male che si Mourhino si era raccomandato sugli arbitri...
      Originariamente inviato da alexxxx Visualizza il messaggio
      eh che tristezza..cmq partita meritata dell inter,certo che quel gol irregolare sulla partita ha pesato come un macigno eh..però merito all'inter!!
      Scommetto che voi siete gli stessi per cui il gol di Seedorf di sabato scorso era regolare. E magari gli stessi che all'andata, dopo il gol in fuorigioco di Kakà avete detto "godo doppio". Il gol di Adriano ha pareggiato i conti... 1-1 e palla al centro.
      Comunque nella vostra attenta analisi, vi siete dimenticati del 2° giallo non dato ad Ambrosini e dei diversi falli non fischiati per fallo su Santon e un altro [non ricordo il nome] nel primo tempo... e sul primo poteva starci anche un bel giallo.
      Meno male che voi non commentate mai gli errori arbitrali

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      resta l'amarezza per una sconfitta immeritata, almeno nel 2° tempo
      Hai visto solo gli ultimi 25 minuti per caso?

Commenta

Comunque onestamente devo dirlo: Pato è fortissimo... lui è un campione a 19 anni... Balotelli è un talento che se continua così si perderà!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Palo/traversa: mira imprecisa.
          Comunque ancora non mi spiego perchè vincere a Catania con un gol al 92° è carattere, mentre l'Inter che vince a Reggio Calabria con un gol al 92° è culo.
          perchè cordoba non farà mai più un gol così, mentre terlizzi farà altri svarioni come quello contro la juve
          Ritorno al Biscione!
          Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
            perchè cordoba non farà mai più un gol così, mentre terlizzi farà altri svarioni come quello contro la juve
            Infatti

Commenta

DG, tanto tu hai i paraocchi come tutti gli interisti..
              dove l'arbitro non vi regala nulla si vede la vostra forza.., cioè in Europa, dove non vincete un bel cazzo da secoli..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                DG, tanto tu hai i paraocchi come tutti gli interisti..
                dove l'arbitro non vi regala nulla si vede la vostra forza.., cioè in Europa, dove non vincete un bel cazzo da secoli..
                Eh si hai ragione ho i paraocchi... dovrei imparare ad essere sportivo come voi

PS: ti sei dimenticato di scrivere che non la vinciamo da 44 anni

Commenta

ma poi come è finita sugli spalti il derby???tutto bene..???
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Eh si hai ragione ho i paraocchi... dovrei imparare ad essere sportivo come voi
                    [qimg]http://gianom.googlepages.com/bean_laughing_md_clr_22494.gif[/qimg]

PS: ti sei dimenticato di scrivere che non la vinciamo da 44 anni
                    povero mourinhio, in settimana si era preoccupato, e stava in pensiero per l'arbitraggi..
                    è stato accontentato come si è visto..
                    non la vincete da 44 anni, dico il falso per caso..?

Commenta

Tagl ma dopo il derby d'andata non mi sembra che ti sei così tanto scandalizzato... eppure mi ricordo di un certo Kakà in fuorigioco
                      Poi se il fallo di mano involontario di Adriano ti può aiutare a mandare giù il boccone amaro, allora va bene.

Commenta

Sto operando...
                      X