annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate report su rai 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardate report su rai 3

programma interessante,lo fanno adesso.
    ambaradan

Re: guardate report su rai 3

Stò vedendo, intanto stanno svelando le magagne di air one...
    C4 CLUBClicca!

Commenta

sto guardando anchio
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

sto seguendo anche io....avevo ragione all' epoca a dire di venderla...
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Quel che andava fatto era la fusione con KLM nel 2000, le cose sarebbero potute andare diversamente, e tutto andò in malora per colpa dei soliti politici e dei soliti magheggi attorno a Malpensa.

Peccato non abbiano parlato anche di quello.
          C4 CLUBClicca!

Commenta

Ma come, vi mettete a guardare questi programmi faziosi? Mi meraviglio.. :P

''Farsi colonizzare da un paese straniero..'' ma và caghèr và và!!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Madonna ma non si vergognano? Ma dico come si fa a non farsi schifo da soli?

Peccato che poi le persone che guardano queste cose sono le solite, la massa rimane imbambolata
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

300 euro a famiglia......

no ma è un successo del governo del fare

(non che i precedenti abbiano fatto meglio eh)
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

non ne facciamo un problema politico...........perche la colpa e' del governo precedente.
                  ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    non ne facciamo un problema politico...........perche la colpa e' del governo precedente.
                    la colpa è un po di tutti in primis i sindacati

Commenta

Sto operando...
                    X