annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate report su rai 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: guardate report su rai 3

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
    Madonna ma non si vergognano? Ma dico come si fa a non farsi schifo da soli?

Peccato che poi le persone che guardano queste cose sono le solite, la massa rimane imbambolata
    La massa dici? Un programma mandato in onda su RAI TRE la domenica sera e che si deve scontrare, riguardo gli ascolti, con i programmi RAI e MEDIASET e la serale del campionato di serie A. Non credo che faccia record di ascolti, altrimenti lo avrebbero già piazzato su RAI UNO.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Noooooo! Hanno buttato giù il palazzo in mezzo allo svincolo noooo!
      Non sò quante puntate c'hanno fatto, scommetto che Milly era in lacrime ad assistere alla demolizione.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

domenica prossima si parlerà di sindacati... ci sarà da ridere (o piangere).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

up stasera si parla di nucleare
          chi mi presta un coltello per tagliarmi le vene?
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
            up stasera si parla di nucleare
            chi mi presta un coltello per tagliarmi le vene?
            Davvero?
            Se si parla di nucleare mi viene un'ulcera peptica...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

Interessante... anche se l'attendibilità dal misterioso ex dirigente enea sarebbe un po' da verificare...
              C4 CLUBClicca!

Commenta

io ci credo,ho un conoscente che lavor ain svizzera nel nucleare,mi racconta delle cose da panico.
                ambaradan

Commenta

Il problema è sempre quello, come il tutto viene gestito.

Lo smaltimento di scorie nucleari è costoso e complesso, se le cose non vengono fatte alla pefezione gli incidenti succedono.

Il governo parlava in campagna elettorale di costruire nuove centrali, sarebbe bene che cominciassero a costruire il sito nazionale di smaltimento.
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

ma lo avete visto report,incredibile.

non ho parole.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ma lo avete visto report,incredibile.

non ho parole.
                      confermo le centrali sono una cosa atroce... han funzionato tutte per più o meno 15 ma alla fine son stato più un costo che un guadagno visto che ancora ne paghiamo le spese...
                      per di più gli americani ci regalano anche le loro scorie e noi le prendiamo..
                      o ancora meglio stocchiamo i rifiuti nelle cantine...

per non parlare dei processi...

per fortuna ho visto che hanno trovato il modo di limitare il trasporto su gomma (nato per puro caso da uno spreco tipicamente italiano...miracolo!!!)
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Sto operando...